Nuovo server privato da far rosicare tutti gli altri 64 bit ho detto tutto nuove armi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JayPiu9

Utente Electrum
8 Aprile 2010
172
27
17
114
Non sono qui a pubblicizzarvi un server che domani chiuderà ma sto qui a pubblicizzarvi IL SERVER,probabilmente mi prenderete per pazzo ma non sto scherzando,vi sto presentando il miglior dedicato di tutta italia LEGENDLONGJU(già il nome è ttt un programma xD).
Vi direte ma perchè devo venire su quel dedicato?
Be c'è il liv 120,si expa facilmente,drop marmi benedizione 5 6 7 bonus,armi nuove da urlo ** armi del 105 110 120 ecc,corazze nuove meravigliose,set olimpico fattibile e tant'altro da far rosicare tutti gli altri server.Inizi con cavallo principiante e il medio lo fai facile poichè puoi fare 2 missioni per il cavallo al giorno così anche per l'esperto.Poi sono presenti mantelli da bottegaia e tanti item buoni.
Non fatemi domande ma loggate e fate domande direttamente allo staff poichè sono sempre presenti e gli eventi sono quasi ogni sera :) (io ieri sera mi sono fatto una velenosa e un corvino dal noname u.u)
beee che dire provatelo :) è stupendo xD e non è come un server hamachi che in un giorno sei liv 90 ma qui ti devi faticare le cose xD

ecco screen di alcune mappe nuove

34ilg03.png

vmzkh3.png

260zd5t.png

e ce ne sono tante altre :)

questo è il sito ufficiale

LegendLongju

link registrazione

Termini & Condizioni

forum

LegendLongju

download

Download

consiglio di visitare il forum per qualsiasi cosa i mod sono sempre disponibili

e infine ecco l'mc :188.165.192.144

sconsiglio di utilizzare altro client poichè col client del server vedrete LA FANTA,LA COCA COLA,LE NUOVE ARMI,I NUOVI NPC,I NUOVI MOB,LE NUOVE MAPPE E TANT'ALTRO :)

venite regno jinno io sono jay in game vi expo vi aiuto sono sempre disponibile byee

brv brv brv nn ho finito di scaricare il client pero gia voto: a prima botta dico subito che è il ritorno di un grandissimo server cmq se cercate GM/SGM/GA scrivetelo qua e vi contatto io sul game. cmq raga io ho messo l' mc.txt sul my client e nn funge cm mai? (ripeto il vostro lo sto scaricando) rix pls

Il miglior server privato italiano? Ma fammi il piacere non sapete neanche creare niente.
Segnalo per multiposting.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.