Old - Dream The Dreams are Incoming Energy System✓ Achievement System✓ Pet-System✓ Survival System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma spero proprio che non chiuda subito, è appena aperto! E poi ne dubito :rulz: Comunque speriamo che entro venerdì sia pronto, ho tanta voglia di giocarci per ammazzare quei giorni in cui non ho niente da fare *-*

chiedo ai moderatori di chiudere la discussione di questa barzelletta,e riaprirla quando il server sarà on ,sempre se ci andrà mai!!

chiedo ai moderatori di chiudere la discussione di questa barzelletta,e riaprirla quando il server sarà on ,sempre se ci andrà mai!!

Non puoi far chiudere un topic non tuo a meno che il server sia completamente OFF....Stanno aspettando solo che gli arrivi il dedicato ...Quindi i MOD non devono chiudere niente...Poi sara' eQuid a decidere se chiuderla o no :oddio:

Si si hai ragione -.-
Uno non solo spende i soldi per comprare un altro dedicato per farvi giocare e deve leggere anche queste cazzate :matto:
hahah certo lo avevate detto pure su overthrone server che dopo 8 mesi di promesse nn è mai andato on( old e lo stesso staff di overth solo che hanno acmbiato nome...) vedremo come finira

Ma cosa aspettate che apra sta cacata asd, avrà poca utenza e fallirà e voi perdete altre settimane ! poi guardando lo start nemmeno promette bene :) ps sono tutti amici u skype staff e player in un gruppo di 20 30 amici stretti , già mi immagino i favoreggiamenti . detto qst buona fortuna se il server starterà , dato che ne servirà molta .

Ma cosa aspettate che apra sta cacata asd, avrà poca utenza e fallirà e voi perdete altre settimane ! poi guardando lo start nemmeno promette bene :) ps sono tutti amici u skype staff e player in un gruppo di 20 30 amici stretti , già mi immagino i favoreggiamenti . detto qst buona fortuna se il server starterà , dato che ne servirà molta .
Parli troppo tu. Aspetta l'apertura e taci fino a che non hai FATTI in mano.

A me che piace tanto sto server non posso più aspettare.
Quindi se entro oggi non sarà on io lascio e di conseguenza tutta la mia gilda.

Ok, allora se apre domani vai via :| Tanto non è che la tua gilda è composta da tutti i player, lo staff non muore e il server non chiuderà sicuramente se tu e la tua gilda smettete di giocare :patt: Poi che senso ha dire ste cose, stanno sistemando per rendere il game più bello per noi, per farci un piacere, organizzano anche eventi sul forum per intrattenerci, io solo per questo aspetto perchè lo staff mi sembra che si sta impegnando molto, non come in molti server in cui lo staff non si fa sentire per giorni interi senza comunicare niente di niente sull'apertura del proprio server :sisi:

Re: Old - Dream The Dreams are Incoming Energy System✓ Achievement System✓ Pet-System✓ Survival System✓ Mappa da Calcio✓ Nuove Armi-Armature✓ Livello Max 115

Bah, proviamolo :rulz:

è così nella maggior parte dei server. devi segnarti sempre i primi player on e quelli sono gli amichetti xD

Ok, allora se apre domani vai via :| Tanto non è che la tua gilda è composta da tutti i player, lo staff non muore e il server non chiuderà sicuramente se tu e la tua gilda smettete di giocare :patt: Poi che senso ha dire ste cose, stanno sistemando per rendere il game più bello per noi, per farci un piacere, organizzano anche eventi sul forum per intrattenerci, io solo per questo aspetto perchè lo staff mi sembra che si sta impegnando molto, non come in molti server in cui lo staff non si fa sentire per giorni interi senza comunicare niente di niente sull'apertura del proprio server :sisi:

ti intrattengono gli eventi sul forum? nerdare su un forum per ricevere armi+9 o skill a p ti pare una buona cosa ? lo scopo del gioco e farsi le skill e l'equip, non capisco il senso di un "evento" sul forum di sto tipo qua.
Sarò sbagliato io , magari la gente ormai si diverte di piu a nerdare sui forum che sui game :|

ti intrattengono gli eventi sul forum? nerdare su un forum per ricevere armi+9 o skill a p ti pare una buona cosa ? lo scopo del gioco e farsi le skill e l'equip, non capisco il senso di un "evento" sul forum di sto tipo qua.
Sarò sbagliato io , magari la gente ormai si diverte di piu a nerdare sui forum che sui game :|

è vero, potevano far qualcosa di migliore (dal punto di vista dei premi sia dal punto di vista del "giochino"), ma almeno hanno avuto qualche idea, sono stati "originali"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.