Old - Dream The Dreams are Incoming Energy System✓ Achievement System✓ Pet-System✓ Survival System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che pagliacciata che sta diventando sta discussione.Non sapete stare zitti senza spammare così rimane aperto per avere aggiornamenti? No, non sapete far altro che litigare per vedere chi è più BM!

Ultima modifica:
Ma pensarci prima no ? Io seriamente a volte non capisco perchè non pensate prima all' eventualità che qualcuno dossi che di questi tempi ERA OVVIO che vi avrebbero dossato ..

Infatti noi le protezioni le abbiamo messe ... Dai su non stare sempre qui a lamentarti , guarda i lati positivi del server . A mio parare è una forma di non rispetto verso il lavoro dello staff. Comunque @Zlato il server è off per questo le registrazioni non vanno.

Bhe , l'azienda ci spegno continuamente la macchina perchè arrivano attacchi . Abbiamo ordinato la banda nuova !
Un' altra banda nuova? Una ieri e una oggi, soldi sprecati!

Cambiate azienda e comprate la banda da quell azienda. Da questa spengono la macchina e siamo punto e a capo.

Un' altra banda nuova? Una ieri e una oggi, soldi sprecati!

Cambiate azienda e comprate la banda da quell azienda. Da questa spengono la macchina e siamo punto e a capo.

Nono , la banda è solo una quella di ieri . L'ho riscritto a Zlato perchè forse non era aggiornato , comunque si adesso cambiando l'azienda. u.u

Si si hai ragione -.-
Uno non solo spende i soldi per comprare un altro dedicato per farvi giocare e deve leggere anche queste cazzate :matto:
Il giorno che un gf di un retroserver non dirà questa frase fatta detta da tutti ma dirà semplicemente la verità ovvero " lo faccio perchè spero che il server diventi famoso e spero di fare anche un pò di soldini " che è anche giusto dato che alla fine è pur sempre un lavoro per quanto non impegnativo io sarei il primo a giocarci e a shopparci pure se il server facesse schifo guarda .. ma penso che sia più probabile che piovano cipolle piuttosto.

Il giorno che un gf di un retroserver non dirà questa frase fatta detta da tutti ma dirà semplicemente la verità ovvero " lo faccio perchè spero che il server diventi famoso e spero di fare anche un pò di soldini " che è anche giusto dato che alla fine è pur sempre un lavoro per quanto non impegnativo io sarei il primo a giocarci e a shopparci pure se il server facesse schifo guarda .. ma penso che sia più probabile che piovano cipolle piuttosto.

Purtroppo questi siamo noi :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.