Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi non si sa ancora niente??

Stiamo cambiando azienda , comunque vi chiedo gentilmente di non spammare senò poi arriva Rubbino e chiude. Grazie![]()
Ma pensarci prima no ? Io seriamente a volte non capisco perchè non pensate prima all' eventualità che qualcuno dossi che di questi tempi ERA OVVIO che vi avrebbero dossato ..
quando ritorna on..... apre da 2 gg ed è gia stato dossato?? D:
Un' altra banda nuova? Una ieri e una oggi, soldi sprecati!Bhe , l'azienda ci spegno continuamente la macchina perchè arrivano attacchi . Abbiamo ordinato la banda nuova !
Un' altra banda nuova? Una ieri e una oggi, soldi sprecati!
Cambiate azienda e comprate la banda da quell azienda. Da questa spengono la macchina e siamo punto e a capo.
Nono , la banda è solo una quella di ieri . L'ho riscritto a Zlato perchè forse non era aggiornato , comunque si adesso cambiando l'azienda. u.u
Sicuramente non corto lol... già la parola "abbiamo ordinato" sembra una cosa che presta ad andare per le lungheTempo di cambio azienda?
Tempo di cambio azienda?
Si si hai ragione -.-solita scusa per dire stiamo ridfacendo server ecc ci vediamo fra 1 mese o mai piu...

Ciao.. *-*solita scusa per dire stiamo ridfacendo server ecc ci vediamo fra 1 mese o mai piu...
Il giorno che un gf di un retroserver non dirà questa frase fatta detta da tutti ma dirà semplicemente la verità ovvero " lo faccio perchè spero che il server diventi famoso e spero di fare anche un pò di soldini " che è anche giusto dato che alla fine è pur sempre un lavoro per quanto non impegnativo io sarei il primo a giocarci e a shopparci pure se il server facesse schifo guarda .. ma penso che sia più probabile che piovano cipolle piuttosto.Si si hai ragione -.-
Uno non solo spende i soldi per comprare un altro dedicato per farvi giocare e deve leggere anche queste cazzate![]()
Il giorno che un gf di un retroserver non dirà questa frase fatta detta da tutti ma dirà semplicemente la verità ovvero " lo faccio perchè spero che il server diventi famoso e spero di fare anche un pò di soldini " che è anche giusto dato che alla fine è pur sempre un lavoro per quanto non impegnativo io sarei il primo a giocarci e a shopparci pure se il server facesse schifo guarda .. ma penso che sia più probabile che piovano cipolle piuttosto.

Non credo proprioEquid tanto andrà a finire così![]()
Vedrai farà la fine di tutti i server CLOSED![]()
server che ci sono in giro ? ahah