Veramente bello! Complimenti
Sarà veramente bello quando lo manderanno ON

Eh.. Aspettiamo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente bello! Complimenti

Sarà veramente bello quando lo manderanno ON
Eh.. Aspettiamo![]()
Non ho parole... Questi server fanno schifo... quelli italiani belli sono pochi... infatti io gioco l originale metin2 e giocavo al bellissimo finalongju... 
Non ho parole... Questi server fanno schifo... quelli italiani belli sono pochi... infatti io gioco l originale metin2 e giocavo al bellissimo finalongju...
Uffa ora è kiuso ho provato Revolution2Network ed è il minore dei mali... ma al confronto con finalonju... non è niente!

A contare le pecore.Dunque, sei qui a far cosa?![]()
A contare le pecore.
Possiamo avere informazioni riguardanti il server? Visto che sul forum non si dice niente -.-'
Quanto tempo ci vorrà?La banda è stata acquistata, si attende solo che sia upgradata.
Fonti: staff.
Ma perchè bisogna ripeterlo 200mila volte?Quanto tempo ci vorrà?
Forse perchè fino ad ora non ho ricevuto risposta? -.-Ma perchè bisogna ripeterlo 200mila volte?
forse perchè non si sa con precisione ?Forse perchè fino ad ora non ho ricevuto risposta? -.-
Quanto tempo ci vorrà?
Forse è l'unico valido al momentoSe ti è stato risposto che stanno attendendo la banda e non ti è stato espresso un orario preciso, sarà che è in attesa anche lo staff e che la world in Olanda non è che abbia vinto qualche premio per la celerità? Attendi, come attendono tutti, tanto sai quanto me che di server validi ora ce ne son pochi, tanto vale attenderne uno ben fatto.

ma che hai voluto dire con queste due frasi ?la world in Olanda non è che abbia vinto qualche premio per la celerità? ----, tanto sai quanto me che di server validi ora ce ne son pochi, tanto vale attenderne uno ben fatto.
non si capisci nientema che hai voluto dire con queste due frasi ?non si capisci niente
E leva sto colore da bambino di 3 anno di asilo.. fa bruciare gli occhiE' italiano corrente, corretto. Se hai problemi con la comprensione testuale non è affar mio. Ti fai tirar giù da due parole come "celere" e "valido"? Bevenuto io in italia allora, dopo diciotto anni di studi.
Detto ciò, è la world che manipola tutto, occorre solo attendere, dato che, come citato da Dany, c'è poco di meglio in giro.

E leva sto colore da bambino di 3 anno di asilo.. fa bruciare gli occhi![]()

Proprio perchè non scrivono niente lì, volevo sapere qualcosa.se ci sono notizie le comunicano sul forum:
Pagina principale - Old - Dream Board