ma vi ci impegnate per scrivere ste cazzate o escono fuori in modo spontaneo?Idea del calcio scopiazzata, server che dovrebbe essere old style ma che in realtà è new style...Bah...i don't like.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma vi ci impegnate per scrivere ste cazzate o escono fuori in modo spontaneo?Idea del calcio scopiazzata, server che dovrebbe essere old style ma che in realtà è new style...Bah...i don't like.
Idea del calcio scopiazzata, server che dovrebbe essere old style ma che in realtà è new style...Bah...i don't like.
Un'altro che non sa leggere, è un semi old sta anche scritto.Idea del calcio scopiazzata, server che dovrebbe essere old style ma che in realtà è new style...Bah...i don't like.
Non chiamarlo Old Dream...LOLUn'altro che non sa leggere, è un semi old sta anche scritto.
Old dream è....il nome del server....e questo non significa che sia...old style...comprendi questa lingua?...Non chiamarlo Old Dream...LOL
Poi...Mi dicono che sta molto ON...chiudessero la discussione invece di far perdere tempo ai player che scaricano tornan indietro qlk pagina e scoprono che è un server sotto DDOS -.-
Di che nn ti giran le palle quando scarichi qualcosa e scopri che è sotto DDoS? -_- Io mi son incazzato anche con D*****d L**d.... Ca..o era sempre off -.- Fanno prima a dirlo e uno evita di scaricare o prova altro intanto -.-
ancora off uffa
Visto? La gente si stufa <.< Non sono solo io che lo dico
questoVisto? La gente si stufa <.< Non sono solo io che lo dico
era per quello che stai dicendo >_>Aggiornamento: Stiamo cercando di risolvere tutti i problemi, ma quello maggiore è che la World Stream che non vuole riattivare il server
Detto questo se state sul forum potrete seguire tutto meglio ed non incappare in problemi inutili!
Ci scusiamo per il disagio, cercheremo di rimediare al più presto!
Ma se uno vuole mettere il nome al server old dream deve essere per forza un old ma siamo in una repubblica o sbaglio ognuno fa quello che vuole se io voglio chiamare il server cosi non c'è scritto da nessuna parte che deve essere old in piu l'idea del campo da calcio non è copiata proprio da nessuno perchè se il server ha quel campo sa bene che è di metin2.sg in più i server hanno il campo ma non la palla cosa che ho creato io con 3ds e non puoi dire che l'ho copiata.Visto? La gente si stufa <.< Non sono solo io che lo dico
Adesso comprate, Ma dobbiamo aspettare più di un giorno? O entro stasera giochiamo?Ma se uno vuole mettere il nome al server old dream deve essere per forza un old ma siamo in una repubblica o sbaglio ognuno fa quello che vuole se io voglio chiamare il server cosi non c'è scritto da nessuna parte che deve essere old in piu l'idea del campo da calcio non è copiata proprio da nessuno perchè se il server ha quel campo sa bene che è di metin2.sg in più i server hanno il campo ma non la palla cosa che ho creato io con 3ds e non puoi dire che l'ho copiata.
Ps: L'azienda host ci ha spento il server adesso compriamo una gigabit quindi non dovrebbero romperci
ovvio che la gente si stufa, è un peccato che l'unico server interessante, al momento, va offline per almeno 2 giorni appena riceve un attaccoVisto? La gente si stufa <.< Non sono solo io che lo dico
Aggiornamento: Stiamo cercando di risolvere tutti i problemi, ma quello maggiore è che la World Stream che non vuole riattivare il server
Detto questo se state sul forum potrete seguire tutto meglio ed non incappare in problemi inutili!
Ci scusiamo per il disagio, cercheremo di rimediare al più presto!
Lo avrai detto 55 volte nell'arco di due giorni ..
Edit.
Lo avrai detto 55 volte nell'arco di due giorni ..
e Quindi? se vuoi ti dico che non mi interessa niente e che non faccio niente. Non capisco a te cosa te ne freghi se lo ripetessi anche 10000000 di volte. Se ti stancasse vedere sempre le stesse cose non verresti qua a "Rompere" perchè alla fine è questo quello che fai; non dai nessun commento costruttivo. Ma a me non mi interessa...