Old - Dream The Dreams are Incoming Energy System✓ Achievement System✓ Pet-System✓ Survival System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento: Stiamo cercando di risolvere tutti i problemi, ma quello maggiore è che la World Stream che non vuole riattivare il server
Detto questo se state sul forum potrete seguire tutto meglio ed non incappare in problemi inutili!
Ci scusiamo per il disagio, cercheremo di rimediare al più presto!

Aggiornamento: Stiamo cercando di risolvere tutti i problemi, ma quello maggiore è che la World Stream che non vuole riattivare il server
Detto questo se state sul forum potrete seguire tutto meglio ed non incappare in problemi inutili!

Quanto altro dobbiamo aspettare? Entro oggi?

Visto? La gente si stufa <.< Non sono solo io che lo dico
Ma se uno vuole mettere il nome al server old dream deve essere per forza un old ma siamo in una repubblica o sbaglio ognuno fa quello che vuole se io voglio chiamare il server cosi non c'è scritto da nessuna parte che deve essere old in piu l'idea del campo da calcio non è copiata proprio da nessuno perchè se il server ha quel campo sa bene che è di metin2.sg in più i server hanno il campo ma non la palla cosa che ho creato io con 3ds e non puoi dire che l'ho copiata.
Ps: L'azienda host ci ha spento il server adesso compriamo una gigabit quindi non dovrebbero romperci

Ma se uno vuole mettere il nome al server old dream deve essere per forza un old ma siamo in una repubblica o sbaglio ognuno fa quello che vuole se io voglio chiamare il server cosi non c'è scritto da nessuna parte che deve essere old in piu l'idea del campo da calcio non è copiata proprio da nessuno perchè se il server ha quel campo sa bene che è di metin2.sg in più i server hanno il campo ma non la palla cosa che ho creato io con 3ds e non puoi dire che l'ho copiata.
Ps: L'azienda host ci ha spento il server adesso compriamo una gigabit quindi non dovrebbero romperci
Adesso comprate, Ma dobbiamo aspettare più di un giorno? O entro stasera giochiamo?

Lo avrai detto 55 volte nell'arco di due giorni ..

[Oggi, 15:57] DEVeQuid: Voglio essere sincero il server è off perchè alle 14:00 abbiamo ricevuto in attacco ddoss e l'azienda hosting del dedicato ha spento la macchina adesso provvederemo ad acquistare una banda maggiore
[Oggi, 16:07] DEVeQuid: Il tempo stiamo per aumentarlo non lo so sinceramente neanche io appena ce lo comunica l'azienda verrà comunicato anche a voi
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lo avrai detto 55 volte nell'arco di due giorni ..

e Quindi? se vuoi ti dico che non mi interessa niente e che non faccio niente. Non capisco a te cosa te ne freghi se lo ripetessi anche 10000000 di volte. Se ti stancasse vedere sempre le stesse cose non verresti qua a "Rompere" perchè alla fine è questo quello che fai; non dai nessun commento costruttivo. Ma a me non mi interessa...

e Quindi? se vuoi ti dico che non mi interessa niente e che non faccio niente. Non capisco a te cosa te ne freghi se lo ripetessi anche 10000000 di volte. Se ti stancasse vedere sempre le stesse cose non verresti qua a "Rompere" perchè alla fine è questo quello che fai; non dai nessun commento costruttivo. Ma a me non mi interessa...

Sto solo dicendo che dicendo, 'risolveremo a breve', 'risolveremo al più presto' ecc. dai informazioni fraudolente riguardo al server, detto questo, buon lavoro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.