Old - Dream The Dreams are Incoming Energy System✓ Achievement System✓ Pet-System✓ Survival System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo quest'avventura è durata troppo poco ma non mi fido, ringrazio equid per il supporto su skype, vi lascio uno screen per farvi capire perche non mi fido, ma io personalmente.

Bhe un saluto da xHeReTiCa :), il server ha delle aspettative assurde mi dispiace assai non poterci giocare insieme ai miei amici :( magari troverò una soluzione chissà, buona fortuna intanto!

L'avete detto voi che sono loro che vi dossano asd

Devil non è talmente BM come altri GF di altri server di cui non faccio il nome che va a ddossare server altrui.. Ci scommetterei :)

- - - Updated - - -

Purtroppo quest'avventura è durata troppo poco ma non mi fido, ringrazio equid per il supporto su skype, vi lascio uno screen per farvi capire perche non mi fido, ma io personalmente.

Bhe un saluto da xHeReTiCa :), il server ha delle aspettative assurde mi dispiace assai non poterci giocare insieme ai miei amici :( magari troverò una soluzione chissà, buona fortuna intanto!

Mi spiace Maddo.. spero tu riesca a trovare una soluzione come spero di trovarla anchio.. non mi fido molto :\

Maddo ma segnalo come falso positivo, anch'io ho avast!

Ultima modifica:
si sarà un'altra trollata -.- due giorni fa dicevano tra poko on tra poko on... e so passati due giorni.... hanno detto di aver testato per 1 mese il server... siete sicuri di quello che avete fatto? O.o

Se invece di sparare minchiate su inforge, ti informi sulla situazione, capisci che il problema non è dato da una loro mancanza, ma dai bimbi invidiosi che purtroppo non capiscono che se il loro server fà schifo, possono dossare tutti i server del mondo, ma la gente non torna a giocare nel loro.
Detto questo, ti vorrei informare che hanno provveduto a risolvere questi problemi e bisogna aspettare che la World Stream gli consegni il dedicato.

Ed infine...
kcs_b4a43d59.png

Se invece di sparare minchiate su inforge, ti informi sulla situazione, capisci che il problema non è dato da una loro mancanza, ma dai bimbi invidiosi che purtroppo non capiscono che se il loro server fà schifo, possono dossare tutti i server del mondo, ma la gente non torna a giocare nel loro.
Detto questo, ti vorrei informare che hanno provveduto a risolvere questi problemi e bisogna aspettare che la World Stream gli consegni il dedicato.

Ed infine...
kcs_b4a43d59.png
Vi consiglio di seguire di più il forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.