Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me il client mi ha rilevato il file.exe per aprire il game un malware gen 32 ç_ç mi sta cancellando tutti i file del pc![]()
Leggere fa bene alla salute, il titolo non dice tutto :')

GRAZIE A TUTTI MI è ANDATO A PUTTANE IL PC PER STO SERVER MANCO APERTO![]()
Che e' successo? O.O
Eh il file exe dove si avvia il client ha un virus malware gen 32, se andate a cercare questo virus cos'è, ecco non fatelo potete rimanerci molto male xD, per evitare rischi create dei punti di ripristino del sistema, questo virus infetta ogni file del vostro pc e l'unica soluzione è ripristinare il sistema ma non basterà solo quello una volta per colpa di questo virus ho dovuto anche formattare... non sò ieri non c'era oggi vado a provare e mi ha trovato sto virus..
Scusa ma di quale file .exe stai parlando? Del Client di Old Dream?
Avira a me non rileva nienteEh il file exe dove si avvia il client ha un virus malware gen 32, se andate a cercare questo virus cos'è, ecco non fatelo potete rimanerci molto male xD, per evitare rischi create dei punti di ripristino del sistema, questo virus infetta ogni file del vostro pc e l'unica soluzione è ripristinare il sistema ma non basterà solo quello una volta per colpa di questo virus ho dovuto anche formattare... non sò ieri non c'era oggi vado a provare e mi ha trovato sto virus..

Avira a me non rileva niente![]()
Grazie dell'avvertimentoUso Avast premium comprato con soldi veri, però vabbe ripeto volevo avvertirvi che a me l'ha rilevato e non è la prima volta che incappo in questo virus sempre su client di metin, ho voluto solo dirvelo tutto li, anche ad un altro come vedi glielo ha trovato..
Ho AVG11 comprato con soldi veri anche io e non m'ha rilevato nulla..e pensa che AVG me rivela anche quando su youjizz..pensa te..Uso Avast premium comprato con soldi veri, però vabbe ripeto volevo avvertirvi che a me l'ha rilevato e non è la prima volta che incappo in questo virus sempre su client di metin, ho voluto solo dirvelo tutto li, anche ad un altro come vedi glielo ha trovato..

Ho AVG11 comprato con soldi veri anche io e non m'ha rilevato nulla..e pensa che AVG me rivela anche quando su youjizz..pensa te..![]()
Io ripeto ho solo voluto dirvelo tutto li la prossima volta lo tengo per me ^^

un altro old ... con un arma e un armatura in + ... wow che fatica .... UN ALTRO OLD![]()
un altro old ... con un arma e un armatura in + ... wow che fatica .... UN ALTRO OLD![]()
Maddox non so se hai creato mai un server ma vedo che non te ne intendi quindi forse il fantomatico falso positivo che riscontra avg o l'antivirus che hai non so quale sia è un backdoor ovvero il launcher e stato criptato con enigma e quindi alcuni antivirus lo rilevano come Gen ma posso assicurarti visto che il client l'ho fatto io e che ho kaspersky pure 2.0 che non è un virus e non infetterei i miei player ..Io ripeto ho solo voluto dirvelo tutto li la prossima volta lo tengo per me ^^
Flash siccome ha paura di perdere player perchè questo server è fantastico allora cercano di mandare off il server ma me sa che propio nn hanno capito che FLASH FA SKIFO !!!