Old - Dream The Dreams are Incoming Energy System✓ Achievement System✓ Pet-System✓ Survival System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me il client mi ha rilevato il file.exe per aprire il game un malware gen 32 ç_ç mi sta cancellando tutti i file del pc :(

Che e' successo? O.O

Eh il file exe dove si avvia il client ha un virus malware gen 32, se andate a cercare questo virus cos'è, ecco non fatelo potete rimanerci molto male xD, per evitare rischi create dei punti di ripristino del sistema, questo virus infetta ogni file del vostro pc e l'unica soluzione è ripristinare il sistema ma non basterà solo quello una volta per colpa di questo virus ho dovuto anche formattare... non sò ieri non c'era oggi vado a provare e mi ha trovato sto virus..

Eh il file exe dove si avvia il client ha un virus malware gen 32, se andate a cercare questo virus cos'è, ecco non fatelo potete rimanerci molto male xD, per evitare rischi create dei punti di ripristino del sistema, questo virus infetta ogni file del vostro pc e l'unica soluzione è ripristinare il sistema ma non basterà solo quello una volta per colpa di questo virus ho dovuto anche formattare... non sò ieri non c'era oggi vado a provare e mi ha trovato sto virus..

Scusa ma di quale file .exe stai parlando? Del Client di Old Dream?

Scusa ma di quale file .exe stai parlando? Del Client di Old Dream?

E di quale scusa?.... si di old dream volevo provare a vedere se era on visto che la discussione è stata riaperta e niente ciò preso sto virus, c'è io vi avverto provate a scansionare il rar del client, perche ieri non c'era questo file giocavo tranquillamente e oggi mi ha trovato questo virus non sò..

​Avira a me non rileva niente :\

​Avira a me non rileva niente :\

Uso Avast premium comprato con soldi veri, però vabbe ripeto volevo avvertirvi che a me l'ha rilevato e non è la prima volta che incappo in questo virus sempre su client di metin, ho voluto solo dirvelo tutto li, anche ad un altro come vedi glielo ha trovato..

Uso Avast premium comprato con soldi veri, però vabbe ripeto volevo avvertirvi che a me l'ha rilevato e non è la prima volta che incappo in questo virus sempre su client di metin, ho voluto solo dirvelo tutto li, anche ad un altro come vedi glielo ha trovato..
Grazie dell'avvertimento

Ho AVG11 comprato con soldi veri anche io e non m'ha rilevato nulla..e pensa che AVG me rivela anche quando su youjizz..pensa te.. :)

Stiamo cercando di risolvere gli ultimi attacchi ricevuti! Per ora l'azienda dell'host ci ha spento il server. Saprete Presto nuove informazioni. Seguiteci sul forum per riceverle prima e con maggiore chiarezza!

allora per prima cosa il client non presenta nessun anti virus e se , vi segnalerebbe qualche virus è sicuramente un falso positivo , seconda cosa abbiamo capito chi ci stà ddossando ovvero flash metin che ddossa anche awesome , risolveremo al più presto i problemi dei Ddoss

Flash siccome ha paura di perdere player perchè questo server è fantastico allora cercano di mandare off il server ma me sa che propio nn hanno capito che FLASH FA SKIFO !!!

Ultima modifica:
Io ripeto ho solo voluto dirvelo tutto li la prossima volta lo tengo per me ^^
Maddox non so se hai creato mai un server ma vedo che non te ne intendi quindi forse il fantomatico falso positivo che riscontra avg o l'antivirus che hai non so quale sia è un backdoor ovvero il launcher e stato criptato con enigma e quindi alcuni antivirus lo rilevano come Gen ma posso assicurarti visto che il client l'ho fatto io e che ho kaspersky pure 2.0 che non è un virus e non infetterei i miei player ..
Ecco la scansione che avevo fatto prima di uppare il client mi sono dimenticato di metterla nella discussione
https://www.virustotal.com/file/7a6...6a4c59399e9bd315006be063c741616d4c2/analysis/
8/39 davvero bassa :/

Flash siccome ha paura di perdere player perchè questo server è fantastico allora cercano di mandare off il server ma me sa che propio nn hanno capito che FLASH FA SKIFO !!!

allora forse non avete capito che flash non centra un pazzo in sta storia... Vorrei parlare con il GF di old_dream per chiarire sta storia una volta per tutte..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.