**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo chi comincerà a giocare ora sarà svantaggiato rispetto a chi ha droppato migliaia di libri riempendosi più pg.
Ovviamente adesso, chi ha tutti questi libri ci lucrerà sopra, visto che non si dropperanno più come prima.

Dillo alla gente che voleva già lucrare sui libri in passato, ora il mercato è solo di chi vende. Chi compra che non sa farsi i soldi non si mette a comprare libri, e il mercato torna in crisi.

I libri ieri li ho messi troppo bassi, oggi aumento la % del secondo e del terzo cosicchè non cambierà un cavolo con prima o dopo se non alcuni metin che droppano 1 o 2 libri molto poco spesso.

phill il drop dei libri l'ho testato ieri notte e andava benissimo su alcuni metin mi e' capitato di droppare anche 3 libri e la maggior parte dei metin davano 2 libri (anche se io preferirei un singolo libro),se lo alzi nuovamente, non credo che sarà servita a qualcosa questa modifica..

Non capisco perchè vi lamentate dell'abbassamento del drop dei libri.
Alla fine quello non è un gran modo per fare soldi i nuovi arrivati possono benissimo mettersi in tempio con doppio drop yang sugli item e in 1 ora si fanno 60kk testato da me e da altri.
Quindi non vedo tutto sto problema nel fare soldi,basta solo avere un po di voglia di competizione.

phill il drop dei libri l'ho testato ieri notte e andava benissimo su alcuni metin mi e' capitato di droppare anche 3 libri e la maggior parte dei metin davano 2 libri (anche se io preferirei un singolo libro),se lo alzi nuovamente, non credo che sarà servita a qualcosa questa modifica..

Vediamo come vanno i miei test oggi ;) Ma da come vedo , non servirà cambiare.

Phill fossi in te i libri li lascerei cosi come stavano ieri notte perchè il drop va più che bene e a parer mio, ci sarà più competizione nel fare i metin e tutto il resto. Unica cosa che cambierei è il drop dei talismani sconosciuti perchè è davvero basso e considerando quante volte si fallisce uno scudo per il +7 penso sia meglio alzarlo di un pochetto. Saluti.

Non capisco perchè vi lamentate dell'abbassamento del drop dei libri.
Alla fine quello non è un gran modo per fare soldi i nuovi arrivati possono benissimo mettersi in tempio con doppio drop yang sugli item e in 1 ora si fanno 60kk testato da me e da altri.
Quindi non vedo tutto sto problema nel fare soldi,basta solo avere un po di voglia di competizione.

Eh ma.. Con che soldi te lo fai l'equip per reggere e full yang?

Ultima modifica:

Spero tu scherzi... Se ti faccio vedere la media di soldi che ci sono in game prendi paura. Dovevamo lasciare il gioco senza doppia moneta in alto a sinistra, altro che full yang.

Non ci vuole una laurea per farsi soldi in game, vendi pda, vendi libri, vendi oggetti per up, vendi armi , vendi forzieri, vendi ostriche, vendo medaglie ecceccccccc...

E' ovvio che se uno entra e pretende di stare fermo in piazza senza andare a droppare, l'equip non gli cade dal cielo.

Ma se è facilissimo fare soldi...

Puoi metterti a fare metin al villo2, non serve un equip spettacolare per farli.

Expare al villo2.

Expare dagli orchi neri.

Droppare bracciale platino e venderlo. (Sono 40kk ;) )

Puoi vendere occhi ragno ed altri item per upp come denti d'orco + ecc.

Vendere item per missioni biologo, in particolare libri maledizione.

Vendere sfere trasformazione.

Vendere armi del 30 +0 droppate dai metin.

Vendere marmi benedizione.

Vendere ostriche. ( In circa 30 ostriche ti fai anche 30kk :V )

Uppare item a +9 e venderli. (Elmi 21, orecchini ebano, corazze 34 e 42)

Devo continuare? :nuu:

Ma se è facilissimo fare soldi...

Puoi metterti a fare metin al villo2, non serve un equip spettacolare per farli.

Expare al villo2.

Expare dagli orchi neri.

Droppare bracciale platino e venderlo. (Sono 40kk ;) )

Puoi vendere occhi ragno ed altri item per upp come denti d'orco + ecc.

Vendere item per missioni biologo, in particolare libri maledizione.

Vendere sfere trasformazione.

Vendere armi del 30 +0 droppate dai metin.

Vendere marmi benedizione.

Vendere ostriche. ( In circa 30 ostriche ti fai anche 30kk :V )

Uppare item a +9 e venderli. (Elmi 21, orecchini ebano, corazze 34 e 42)

Devo continuare? :nuu:

Sto parlando di gente che inizia ora. Devo dire che trovo le stesse facce da giorni e giorni.

Sto parlando di gente che inizia ora. Devo dire che trovo le stesse facce da giorni e giorni.

E io ti devo dire che non è cosi, perchè la gente non sta al villo a grattarsela ma expa, soprattutto la nuova e ripeto, non per niente, è agosto la gente è in vacanza (si spera)

Per i nuovi , arrivare a livello 30 si sta 30 minuti , si fanno metin e pensa un po.. Soldi, mercatini e cosi via dicendo.

E io ti devo dire che non è cosi, perchè la gente non sta al villo a grattarsela ma expa, soprattutto la nuova e ripeto, non per niente, è agosto la gente è in vacanza (si spera)

Per i nuovi , arrivare a livello 30 si sta 30 minuti , si fanno metin e pensa un po.. Soldi, mercatini e cosi via dicendo.

Ti devo giurare che dai blu c'è sempre la solita gente. Sia tra dropper e pg principali. Non parliamo poi dei pg mercato e pg per la torre. Il mercato è fermo e così rimarrà, devono esserci novità.

Ti devo giurare che dai blu c'è sempre la solita gente. Sia tra dropper e pg principali. Non parliamo poi dei pg mercato e pg per la torre. Il mercato è fermo e così rimarrà, devono esserci novità.
Ma quali novità? se è un server puntato a durare anni e soprattutto è un server oldstyle, dovrebbe rimanere cosi...

Bèh oh, contenti voi contenti tutti |:

Si ok , diamo atlantide e catacombe ora cosi ci giochiamo tutte le cartuccie in 10 minuti e via.. poi fra un mese sarai nuovamente qui a dire : "mancano novità" ...

E' un old non è un new che ha novità ogni giorno. Ci sono quelle 4 5 cose da mettere, non di più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.