**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo gentilmente allo STAFF di O.M se potete mettere gli spadoni del lv 1, 15, 25 cosi pure i war mente possono trovarsi meglio.. perchè sto expando con la spada e sono mente e non mi trovo molto bene xD

Secondo me meglio che expi con la spada fino al 35 che prendi il medio e poi expi col ferro...

Ultima modifica:
Raga quanto devo aspettare per consegnare il prossimo rametto di zelkova?

Nella presentazione ci sta scritto 3 ore(a mio parere tempo eccessivo),ma vedo che ci sono parecchie cose ancora da aggionare

P.s consiglio : mettete le % di drop delle pietre come i libri

Se è possibile aumentate il drop dei talismani sconosciuti perchè se ne levano veramente pochi. Considerando che l'upp degli scudi per il +7 fallisce in una maniera sproporzionata, penso che aumentare di un poco il drop dei talismani non fa male a nessuno.

dove si può droppare il bracciale di platino? sono da un ora e 20 dagli orchi verdi con guanto ma niente °-°

Stiamo per fare riavvio.

Ecco gli aggiornamenti di questo riavvio, come da sondaggio in questi 2 giorni, con 70 voti SI e 4 NO, oggi abbiamo messo i libri droppabili come inizio progetto per rivalutare questi poveri libri che ormai andavano allo scatafascio.

Link sondaggio: Sondaggio libri!

- Libri skill droppabili in questa maniera: 100% il primo , 50% il secondo, 20% il terzo.

Saluti dallo staff!

Ultima modifica:
Phill non è possibile aumentare drop lama mezzouomo?

Droppo solo item inutili..pugnali del 45 campana 60,libro combo..manco nell'it si droppano ste cose inutili dal 1000war

p.s ch2 ch3 ch4 1000war presenti = 0

Già che un mente è lento a killare quei mob,
mi devo mettere a killare tt gli altri mob per farli spawnare?:V
Cmq,ne ho killati una 30ina di 1000war ma nada <_<

Io penso che questo server abbia fatto un'errore madornale. Se un nuovo player venisse a giocare chissà che penserebbe coi nuovi prezzi. Il mercato dei libri? E' morto dopo che la gente si è fatta i dropper dato che io vedo sempre le solite facce e nessun player nuovo. Che posso dire? Buona fortuna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.