Guardalo ahahahahaha..poi io cerco msg e +1 ahahahahha..ancora commenta ahahahah..
Ihihihih.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guardalo ahahahahaha..poi io cerco msg e +1 ahahahahha..ancora commenta ahahahah..
Ma che idiotaIhihihih.

Si cerco sia di aumentare msg sia +1..me ne dai? dai che senno non vivo..
Ma provato a fare cosa? Ma buttati che è morbido :O

non ho parole.... credo proprio che ti devo menare se ti vedo![]()

Magari guardarlo il video?![]()
Guarda che a me hanno detto che l'hai levato perchè è tedesco..hanno detto questo ne meno ne più..se è per sto motivo vergognate.

)

ma dire ho failato no? era chiaro e tondo che avevi fraintesoinfatti ho detto non ho parole perchè di solito lui fa tutto +9 e questa volta ha fallito >.<

Vorrei sapere quando verrà sistemato il re fiamma. Grazie in anticipo.
Potresti abbassare anche il drop di armi over 30 under 60 che se ne droppano troppe e non ci si capisce niente in terraIl re fiamma è gia stato sistemato 1 settimana fa.
Ad ogni modo ora riavvio per queste implementazioni/modifiche:
- Messo papiri consacrati sovraponibili
- Sistemazione drop metin 85 90
- Aggiunte pietre +4 metin 90
- Aggiunte pozioni verdi metin 85 90
- Aggiunti mantelli coraggio x20 metin 85 90
- Sistemato drop ostriche tempio
- Abbassato leggermente drop pietre +4 in tutte le metin (abbassato dello 0.01%)
- Papiri , ormai solo droppabili dalla bottegaia non torneranno : scelta player
- Ora in ballo il sondaggio per i libri dalle metin, per tornare a rivalutarli. A breve sul forum
- Sistemazione degli item per up in % drop
- Aumentata la % drop bracciale platino
- Aumentata la % drop coda scorpione +

Che Schifo...
![]()
Che Schifo...
![]()
Potresti abbassare anche il drop di armi over 30 under 60 che se ne droppano troppe e non ci si capisce niente in terra![]()
Sto scaricando.. tra un ora sono dentro.. a chi va di giocare insieme?