CosciottoDiPollo™
Utente Silver
Mio parere:A differenza del primo questo non è nulla di speciale,ma con la reputazione che ha ottenuto lo staff in questi anni anche questo ha fatto successo....Beh..Che dire,Buon per voi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mio parere:A differenza del primo questo non è nulla di speciale,ma con la reputazione che ha ottenuto lo staff in questi anni anche questo ha fatto successo....Beh..Che dire,Buon per voi.

Forse ti sei registrato a infinitymetin e non a old-infinity?
Nonono, almeno di quello sono sicuro, il problema riguarda il fatto che il server old infinity metin 2 non è presente nel client che ho scaricato...
MaddoxX volevo chiederti, per caso sei ritornato a giocare su old? e lo so che non ci conosciamo e siamo regni diversi ma se ti serve una mano chiedi pure ^^
Scusate ma ogni quanto spawnano le metin in monte?
Tornato ora da una settimana al mare... e trovo il pg svuotato, ebbene anch per me finisce l'avventura su questo server. (preciso che non ho mai giocato sui 3 server che hanno reso pubblici i dati). Saluti, TLaw.

Mandrake ti chiamano.Io in anni e anni non ho mai avuto un furto di account![]()
che domanda e scusa???Raga ci sono shoppati nel server?

Raga ci sono shoppati nel server?

quando avvio client e clicco AVVIA GIOCO mi esce ERRORE!!!!
e dopo si chiude comunque il mio antivirus è McAfee Internet Security Suite
![]()
Disattivi antivirus e riestrai tutto il client , sennò riestrai e metti tra le eccezioni del antivirus il file metin2client.exe e giochi ò.òme lo potresti mettere in download o cosa devo fare?
Ma infatti non ci dev'esser niente di speciale, uno da un old-style pretende solo che duri e non chiuda dopo 2 giorni.