No guarda che qua quello fuori sei tu, e pure di brutto. Dove hai letto che io sto condizionando qualcuno? Sai almeno il significato di questo termine?..
E poi, se hai veramente 3 skill a m come sostieni, non vedo perchè devi ostinarti a dire che si deve ridurre il numero di libri a metin, visto che il commercio non è basato solo su questi.
Se c'è veramente questo enorme drop di libri, ognuno spacca metin finchè trova i libri per il proprio pg, senza chiedere di stravolgere il drop.
P.s: Stai calmo. E' vero, io non sono nè il GF e nè faccio parte dello staff, ma tu non sei nessuno per dire a noi di "non fiatare", perchè chiunque può esprimere la propria opinione, chiaro?
non ho detto a te che sei fuori, ma stavo parlando con fresh perchè quando tu hai detto di no lui subito ha detto discorso chiuso rimane cosi com'è .______.
,
beh si potrei anche farmi un dropper per i libri ma non sono solo io che ho bisogno di libri >.<,
sisi tutti possono esprimere la propria opinione su questo non ho problemi,non ho niente da dire, ma come hai risposto prima sembra che non era una opinione ma era un affermazione dicendo assolutamente no e sembravi colui che decide, ho detto "non fiatare" non a te r, ho fatto solo un esempio se lo staff vuole chiudere chiude nessuno puo dire niente, stessa cosa dei papiri hanno detto che li toglievano, noi non eravamo d'accordo ma hanno fatto loro perchè sono loro a decidere non noi, capito il concetto del "non fiatare" ?



