**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No guarda che qua quello fuori sei tu, e pure di brutto. Dove hai letto che io sto condizionando qualcuno? Sai almeno il significato di questo termine?..:matto:

E poi, se hai veramente 3 skill a m come sostieni, non vedo perchè devi ostinarti a dire che si deve ridurre il numero di libri a metin, visto che il commercio non è basato solo su questi.
Se c'è veramente questo enorme drop di libri, ognuno spacca metin finchè trova i libri per il proprio pg, senza chiedere di stravolgere il drop.

P.s: Stai calmo. E' vero, io non sono nè il GF e nè faccio parte dello staff, ma tu non sei nessuno per dire a noi di "non fiatare", perchè chiunque può esprimere la propria opinione, chiaro?

non ho detto a te che sei fuori, ma stavo parlando con fresh perchè quando tu hai detto di no lui subito ha detto discorso chiuso rimane cosi com'è .______.
,
beh si potrei anche farmi un dropper per i libri ma non sono solo io che ho bisogno di libri >.<,
sisi tutti possono esprimere la propria opinione su questo non ho problemi,non ho niente da dire, ma come hai risposto prima sembra che non era una opinione ma era un affermazione dicendo assolutamente no e sembravi colui che decide, ho detto "non fiatare" non a te r, ho fatto solo un esempio se lo staff vuole chiudere chiude nessuno puo dire niente, stessa cosa dei papiri hanno detto che li toglievano, noi non eravamo d'accordo ma hanno fatto loro perchè sono loro a decidere non noi, capito il concetto del "non fiatare" ?

non ho detto a te che sei fuori, ma stavo parlando con fresh perchè quando tu hai detto di no lui subito ha detto discorso chiuso rimane cosi com'è .______.
,
beh si potrei anche farmi un dropper per i libri ma non sono solo io che ho bisogno di libri >.<,
sisi tutti possono esprimere la propria opinione su questo non ho problemi,non ho niente da dire, ma come hai risposto prima sembra che non era una opinione ma era un affermazione dicendo assolutamente no e sembravi colui che decide, ho detto "non fiatare" non a te r, ho fatto solo un esempio se lo staff vuole chiudere chiude nessuno puo dire niente, stessa cosa dei papiri hanno detto che li toglievano, noi non eravamo d'accordo ma hanno fatto loro perchè sono loro a decidere non noi, capito il concetto del "non fiatare" ?

Ho capito che sono loro a decidere, ma del parere dei player devono comunque tenerne conto in giusta misura, perchè non dimentichiamoci che sono i player a far sopravvivere il server, senza di essi il server chiude.

Ma sono convinto che questo già lo sanno, perchè altrimenti Infinity (il primo server), non sarebbe durato fino ad ora.

Ho capito che sono loro a decidere, ma del parere dei player devono comunque tenerne conto in giusta misura, perchè non dimentichiamoci che sono i player a far sopravvivere il server, senza di essi il server chiude.

Ma sono convinto che questo già lo sanno, perchè altrimenti Infinity (il primo server), non sarebbe durato fino ad ora.

sisi infatti sono d'accordo con te e per questo secondo me dovrebbero fare un sondaggio nel forum per vedere chi è d'accordo nel droppare 3 libri oppure 1 libro,

Ma forse non avete capito che potete mettere pure mezzo libro ogni 1000 metin che i libri ormai valgono poco lo stesso, e se ci pensate la colpa non è stata del fatto che hanno messo 3 libri a metin, ma per il semplice fatto che dopo 3 settimane di gioco praticamente tutti sono full G quindi nessuno li compra piu, se aveste tenuto 1 libro a metin questa situazione si sarebbe presentata in ogni caso, magari non ora ma tra una settimana.

Se ci pensate è l'unico server o almeno che conosco io dove di yang se ne droppano pochi in mappe exp e quindi si basa tutto sul commercio di qualsiasi cosa, come dice BressD questa situazione non è data dal fatto che i metin droppino 3 libri o 1 tanto alla fine questa situazione si sarebbe presentata comunque piu avanti nel tempo certo, ma si sarebbe presentata. Che dire trovate nuove cose da vendere per fare soldi, del tipo appena io finirò le skill a p venderò le pda visto che le cercano in molti quindi sarà un fonte di guadagno, uppare in torre per poi rivendere, uppare degli ebano+9 ci si investe pochissimo per ricavare il triplo se si ha fortuna tutto li.

Da tempo si attendeva un server impegnativo con lo staff serio..

..un server dove avresti dovuto sudarti ogni item e quante "bestemmie" prima di portarlo +9..

..un server con un benedetto mercato ..

..un server in grado di creare la vera competizione..

.. ed eccolo ARRIVATO!

Mi riferisco a quelli che piangono perchè non riescono ad andare avanti, sono poveri non riescono a comprasi le carote per il pony

..sicuri di non aver sbagliato server?

Bhe rieccomi di nuovo qui, risvuotato per l'ennesima volta, purtroppo non capisco come facciano a prendermi sempre la password una mezza idea ce l'ho, non sò escludo i keyloggher avendo fatto chissà quante scansioni con anti virus e non sò altri programmi per appunto trovare questi keyloggher, io mi arrendo oramai, mi han svuotato il dropper per la seconda volta e io due volte gli ho fatto l'equip e ricominciare ma ora il dropper aveva anche pezzi dell'equip del mio primo pg e sinceramente ho perso davvero la voglia, mi spiace per tutti quelli che ho conosciuto e contavano su di me ma io adesso non credo di riuscire a ricominciare per la terza volta, detto questo il server è veramente bello l'ho consigliato a tutti, lo consiglio tutt'ora e lo continuerò a consigliare farò un ultimo video per infinity-old perche se lo merita.

Saluti xH3R3iC4

P.S: Cosa ci trovate a rubare su un privato, spero che un giorno lo capirete anche voi..

Bhe rieccomi di nuovo qui, risvuotato per l'ennesima volta, purtroppo non capisco come facciano a prendermi sempre la password una mezza idea ce l'ho, non sò escludo i keyloggher avendo fatto chissà quante scansioni con anti virus e non sò altri programmi per appunto trovare questi keyloggher, io mi arrendo oramai, mi han svuotato il dropper per la seconda volta e io due volte gli ho fatto l'equip e ricominciare ma ora il dropper aveva anche pezzi dell'equip del mio primo pg e sinceramente ho perso davvero la voglia, mi spiace per tutti quelli che ho conosciuto e contavano su di me ma io adesso non credo di riuscire a ricominciare per la terza volta, detto questo il server è veramente bello l'ho consigliato a tutti, lo consiglio tutt'ora e lo continuerò a consigliare farò un ultimo video per infinity-old perche se lo merita.

Saluti xH3R3iC4

P.S: Cosa ci trovate a rubare su un privato, spero che un giorno lo capirete anche voi..

Ma sbaglio o qualcuno aveva detto che quando si cambiava la password dell'account se rimaneva salvata nel client continuava ad accedere anche con quella vecchia? (da verificare lo avevano detto tempo fa ma non so se sia vero).
Se fosse cosi il ladro avrà i tuoi primi dati salvati e continuerà a loggare con quelli.

Ma sbaglio o qualcuno aveva detto che quando si cambiava la password dell'account se rimaneva salvata nel client continuava ad accedere anche con quella vecchia? (da verificare lo avevano detto tempo fa ma non so se sia vero).
Se fosse cosi il ladro avrà i tuoi primi dati salvati e continuerà a loggare con quelli.

Poco importa ormai a malincuore lascio questo fantastico server, credo che di strada ne farà molta. continuate così.

Allora cerchiamo di ragionare assieme:

- Password salvata significa che lo script in automatico ti inserisce i dati senza che tu li inserisca nel client.

- La password si cambia a lato database , quindi al di fuori del client.

Tesi finale:

Come può collegarsi dentro al gioco , se i dati cambiano da database quando il client non fa altro che scrivere i dati vecchi a lato client salvati dentro al file loginsetting ? :D

Allora cerchiamo di ragionare assieme:

- Password salvata significa che lo script in automatico ti inserisce i dati senza che tu li inserisca nel client.

- La password si cambia a lato database , quindi al di fuori del client.

Tesi finale:

Come può collegarsi dentro al gioco , se i dati cambiano da database quando il client non fa altro che scrivere i dati vecchi a lato client salvati dentro al file loginsetting ? :D

Lo so lo so ma se vai indietro di qualche decina di pagine dev'esserci ancora scritto <.<

lol... allora è successo anche a te? io sono loggato proprio ieri quando fresh mi ha sbannato mi sono ritrovato senza ferro, luna elmo e tutti i soldi.

Saluti xH3R3iC4

A me dispiace molto per questi furti, ma un modo per rubartelo ce l'avranno... Che sia un key non rilevato dall'antivirus o altro...

Vabbe, dispiace che smetti.. Potevi continuare con un altro account e rifarti il dropper, speriamo che ci pensi su ;)

Saluti

lol... allora è successo anche a te? io sono loggato proprio ieri quando fresh mi ha sbannato mi sono ritrovato senza ferro, luna elmo e tutti i soldi.

In questi giorni ci sono stati i furti di chi aveva gli stessi dati in tutti i server o in altri server che hanno postato i dati in internet tempo fa.

Phill ha fatto una guida per evitare i furti 1 settimana fa, ma evidentemente non l'avete letta bene. Il primo punto parlava appunto che usare gli stessi dati per tutti gli account online è una cosa pericolosissima e non solo per metin2. Potrebbero ritrovarvi i dati di altre cose come email, conti correnti eccecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.