**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di farmi la morale, per voi è un comportamento adulto sputare sul server senza nemmeno averlo provato, rompere le palle per 5 pagine di OT ecc ecc.. NON ROMPETEMI LE NOCCIOLINE.
Cavolo oh, io lo farei presidente della repubblica, ha chiesto scusa!!!!

de gustibus

Prima di farmi la morale, per voi è un comportamento adulto sputare sul server senza nemmeno averlo provato, rompere le palle per 5 pagine di OT ecc ecc.. NON ROMPETEMI LE NOCCIOLINE.
Cavolo oh, io lo farei presidente della repubblica, ha chiesto scusa!!!!

de gustibus

In effetti è un comportamento strano.... Però ha chiesto scusa, una cosa che su inforge è più rara del raro...

Quindi, scuse accettate sperando ti piaccia il server ;)

Saluti dallo staff. PS: Phill è impegnato in real , quindi sti giorni si faranno poche modifiche appena torna si farà tutto ;)

Sinceramente è il miglior old in circolazione , però mi sono annoiato. Non c'è più commercio e ho finito gli yang.

Avevo tipo sui 250kk finiti tutti tra pda (spirito ancora g3 -.-) e up .

Evitalo il sura nero, poi finisci come me dopo un po ti snoi e non giochi piu <.<
P.S per quelli che dicevano che il sura nero era impossibile da expare da sura nero senza particolare equip expo al covo dal 52 e al 70 buffato già smantellavo la rigenerante.
I metin? i metin con una buona buffer si fanno eccome. Scalate? posso scalare da solo.
Quindi il prossimo che mi viene a dire che il sura nero è il piu forte in pvp solo perchè è scarso in pvm lo prendo a pugni in testa

Evitalo il sura nero, poi finisci come me dopo un po ti snoi e non giochi piu <.<
P.S per quelli che dicevano che il sura nero era impossibile da expare da sura nero senza particolare equip expo al covo dal 52 e al 70 buffato già smantellavo la rigenerante.
I metin? i metin con una buona buffer si fanno eccome. Scalate? posso scalare da solo.
Quindi il prossimo che mi viene a dire che il sura nero è il piu forte in pvp solo perchè è scarso in pvm lo prendo a pugni in testa
L'ho sempre detto io che il sura nero è tutt'altro che scarso nel pvm, piuttosto questa è la scusa di chi dice "il sura nero è normale che deve prevalere nel pvp perchè nel pvm non serve".

Bha io ho 3 skill a p e ho già le pda per portare l'ultima skill ovvero sibilare a P. Non vedo tutta questa difficoltà nel droppare le pda.

Tranquillo io al 49 già battevo over 60 - 70. Ora sto al 61 e mi diverto solo nel pvp

bisogna saper giocare e non solo, bisogna avere pazienza. E' aperto da poco sto server, avete già le skill a g, magari anche a p, e vi lamentate delle pda? se ne droppano anche troppe.
Il gameplay è duraturo, non lamentiamoci, adesso le pda sono l'item più ricercato, è normale che salgano di prezzo..

bisogna saper giocare e non solo, bisogna avere pazienza. E' aperto da poco sto server, avete già le skill a g, magari anche a p, e vi lamentate delle pda? se ne droppano anche troppe.
Il gameplay è duraturo, non lamentiamoci, adesso le pda sono l'item più ricercato, è normale che salgano di prezzo..

Giusta osservazione. Condivido pienamente.

Il bello di sto server è che si può fare soldi in più modi, esattamente come nell'ita. Si crea quindi la differenza tra il giocatore esperto e paziente, e quello che vuole tutto subito. Speriamo resti così, purtroppo i libri ormai sono andati e non si recuperano più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.