Ma non sò forse loro citano l'italiano perche dicono, ma se l'upp è cosi basso (pensano che sia meglio sull'ita e tu lai smentiti dicendo che l'avete alzato del 5%), allora tanto vale che mi spacco sull'ita e non qui per fare una cosa a +9, poi non sò bho, per esempio io ho appena fallito 69 papiri su un leonino che è ancora+6, ma poi mi dico... prima o poi salirà quello sarà uno scudo final quindi di cosa mi preoccupo eppoi non ho fretta di farlo quindi.. lo ammetto stò diventando pazzo per il fatto delle pda non sò sarò sfigato io non lo sò ma stò droppando solo 4 pda al giorno e ci perdo in media a fare i metin 45 e 55 con un pg al 40 circa 5-6 ore al giorno, i soldi se ne fanno pochissimi, ok mi direte vendi i libri che droppi, si oramai il commercio dei libri mi sembra sparito se non è aura o è estasi non si vende nulla se non a prezzi miseri, almeno a me è capitato di mettere lame magiche a 1.5kk corpi a 600k vortici anche e mi sono rimasti in negozio per 1 giorno intero, infatti abbandono l'idea di fare metin e cercherò di fermarmi con i miei dropper in zone dove poter droppare abbastanza yang perche per me fare metin è alquanto inutile. Purtroppo a me una cosa non piace, dover passare il 90 % del tempo che passo in game sul dropper, e non poter sfruttare il pg principale per poter fare qualche soldo, magari voi mi direte pg principale non frutta soldi? scali upp e rivendi... si ma avete visto le %? prima che faccio una cosa a+8 per rivenderla sono diventato povero e non mi posso permettere nemmeno le pozze, ma comunque solo questo lato non mi piace ma purtroppo devo farmelo andare anche perche non ho altre scelte, quindi mi metterò li con i miei dropper e cercherò di fare soldi.
Saluti xH3R3TiC4