**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti do un consiglio. Per fare soldi stai con un dropper in valle dagli orchi neri usando la monetina. Di soldi se ne fanno in modo tranquillo. Per le pda: io ho un pg al 70 e in media quelle 10 pda al giorno le faccio e per farti capire ci rimango abbastanza poco al pc. E' tutta questione di culo tutto qua.

Bravo questione di culo, io non ho questo fattore purtroppo e infatti stò diventando pazzo, però vabbe proverò vari posti per fare yang con i dropper, proverò anche dai neri e vedrò le statistiche del drop yang.

Per Gerar scudi final intendevo una volta fatto il leonino quello sarà final vs sura nel senso non dovrò farne altri :)

livo vie skype

- - - Updated - - -

Io oggi ho fatto 4 metin liv 50. 4 metin = 4 pda = 1/4 pda fallita = culo abnorme. XD

al 100 % è il client o proprio il game.

[Uso anche Game Booster]

Ascolta...

Paghiamo 500 euro mensili di macchine dedicate che più potenti di cosi ci sono solo i mainframe. Il lag è SOLO, e lo dico con certezza assoluta, causa del tuo pc/linea.

Ma non sò forse loro citano l'italiano perche dicono, ma se l'upp è cosi basso (pensano che sia meglio sull'ita e tu lai smentiti dicendo che l'avete alzato del 5%), allora tanto vale che mi spacco sull'ita e non qui per fare una cosa a +9, poi non sò bho, per esempio io ho appena fallito 69 papiri su un leonino che è ancora+6, ma poi mi dico... prima o poi salirà quello sarà uno scudo final quindi di cosa mi preoccupo eppoi non ho fretta di farlo quindi.. lo ammetto stò diventando pazzo per il fatto delle pda non sò sarò sfigato io non lo sò ma stò droppando solo 4 pda al giorno e ci perdo in media a fare i metin 45 e 55 con un pg al 40 circa 5-6 ore al giorno, i soldi se ne fanno pochissimi, ok mi direte vendi i libri che droppi, si oramai il commercio dei libri mi sembra sparito se non è aura o è estasi non si vende nulla se non a prezzi miseri, almeno a me è capitato di mettere lame magiche a 1.5kk corpi a 600k vortici anche e mi sono rimasti in negozio per 1 giorno intero, infatti abbandono l'idea di fare metin e cercherò di fermarmi con i miei dropper in zone dove poter droppare abbastanza yang perche per me fare metin è alquanto inutile. Purtroppo a me una cosa non piace, dover passare il 90 % del tempo che passo in game sul dropper, e non poter sfruttare il pg principale per poter fare qualche soldo, magari voi mi direte pg principale non frutta soldi? scali upp e rivendi... si ma avete visto le %? prima che faccio una cosa a+8 per rivenderla sono diventato povero e non mi posso permettere nemmeno le pozze, ma comunque solo questo lato non mi piace ma purtroppo devo farmelo andare anche perche non ho altre scelte, quindi mi metterò li con i miei dropper e cercherò di fare soldi.

Saluti xH3R3TiC4

Ci sono 2 cose interessanti nelle tue frasi:

1 - l'up è basso tanto vale andare a sudarlo nel ita
2 - Con i libri non faccio piu soldi perchè ormai se ne droppano troppi

Il punto 2 è SOLAMENTE causa dei player stessi, frettolosi e precipitosi volevano 3 libri per metin con metin quadruplicati per ogni mappa, hanno sbattuto talmente le frittate, per non dire altro, che li abbiamo messi cosi ora si sono resi conto che hanno fatto la scelta sbagliata e si lamentano della stessa loro scelta. Ora non andiamo a rovinare anche l'up , che è l'unica cosa che, perfortuna, tiene botta per la competizione. Di cose +9 ce ne sono MOLTISSIME in giro, anche troppe dopo 15 giorni di server.

Ma non sò forse loro citano l'italiano perche dicono, ma se l'upp è cosi basso (pensano che sia meglio sull'ita e tu lai smentiti dicendo che l'avete alzato del 5%), allora tanto vale che mi spacco sull'ita e non qui per fare una cosa a +9, poi non sò bho, per esempio io ho appena fallito 69 papiri su un leonino che è ancora+6, ma poi mi dico... prima o poi salirà quello sarà uno scudo final quindi di cosa mi preoccupo eppoi non ho fretta di farlo quindi.. lo ammetto stò diventando pazzo per il fatto delle pda non sò sarò sfigato io non lo sò ma stò droppando solo 4 pda al giorno e ci perdo in media a fare i metin 45 e 55 con un pg al 40 circa 5-6 ore al giorno, i soldi se ne fanno pochissimi, ok mi direte vendi i libri che droppi, si oramai il commercio dei libri mi sembra sparito se non è aura o è estasi non si vende nulla se non a prezzi miseri, almeno a me è capitato di mettere lame magiche a 1.5kk corpi a 600k vortici anche e mi sono rimasti in negozio per 1 giorno intero, infatti abbandono l'idea di fare metin e cercherò di fermarmi con i miei dropper in zone dove poter droppare abbastanza yang perche per me fare metin è alquanto inutile. Purtroppo a me una cosa non piace, dover passare il 90 % del tempo che passo in game sul dropper, e non poter sfruttare il pg principale per poter fare qualche soldo, magari voi mi direte pg principale non frutta soldi? scali upp e rivendi... si ma avete visto le %? prima che faccio una cosa a+8 per rivenderla sono diventato povero e non mi posso permettere nemmeno le pozze, ma comunque solo questo lato non mi piace ma purtroppo devo farmelo andare anche perche non ho altre scelte, quindi mi metterò li con i miei dropper e cercherò di fare soldi.

Saluti xH3R3TiC4
Ma scusa, è un server prima di tutto old style, poi essendo gestito dallo staff di infinity che è in piedi da 2 anni circa, tende ad avere una vita lunga, quindi per fare un item +9 ci dovresti mettere minimo 1-2 settimane, scusa andando come dici tu dopo 60 papiri vuoi un oggetto +9 e quindi dopo 1-2 settimane hai l'equip finito e starai per qualche altra settimana a duellare, fare risse e poi ti annoierai...

Ma scusa, è un server prima di tutto old style, poi essendo gestito dallo staff di infinity che è in piedi da 2 anni circa, tende ad avere una vita lunga, quindi per fare un item +9 ci dovresti mettere minimo 1-2 settimane, scusa andando come dici tu dopo 60 papiri vuoi un oggetto +9 e quindi dopo 1-2 settimane hai l'equip finito e starai per qualche altra settimana a duellare, fare risse e poi ti annoierai...

3 anni circa* :D

Infatti io non mi lamento dell'upp sono stato il primo ad aver fatto battaglia+8 lo fatta uppando a perle mi pare il sabato scorso, ho fatto uno squame +9 in torre, di che mi dovrei lamentare figurati anzi... è solo che il commercio non mi fa fruttare molti soldi e trovo molte difficoltà a raccimolare qualche yang per comprarmi qualche pda tutto li.

Abbassate hp e attacco dei boss

cioè re fiamma mi toglie 8,4 lisci
9 code con la skill tipo pioggia (non qll rossa)dai 7 a 8k

Inutile avere le skill a p ..

Capisco che ci sono gli item del dio drago nel mercante,ma no aumentare gli status in questa maniera..non abbiamo 35k di hp come nel primo server <_<

Abbassate hp e attacco dei boss

cioè re fiamma mi toglie 8,4 lisci
9 code con la skill tipo pioggia (non qll rossa)dai 7 a 8k

Inutile avere le skill a p ..

Capisco che ci sono gli item del dio drago nel mercante,ma no aumentare gli status in questa maniera..non abbiamo 35k di hp come nel primo server <_<

è un old style e deve rimanere tale!

Mi scuso con lo staff e con le persone con cui ho avuto a che fare l'altra volta... Ammetto di aver sbagliato gravemente... Scusatemi davvero per quello che ho fatto, sono entrato nel server e mi piace davvero tanto... credo che ci starò per molto =)... Ripeto: scusatemi tutti per l'infrazione dell'altra volta.
Saluti,
NarutoKyuubi

Mi scuso con lo staff e con le persone con cui ho avuto a che fare l'altra volta... Ammetto di aver sbagliato gravemente... Scusatemi davvero per quello che ho fatto, sono entrato nel server e mi piace davvero tanto... credo che ci starò per molto =)... Ripeto: scusatemi tutti per l'infrazione dell'altra volta.
Saluti,
NarutoKyuubi

ti stimo :rulzz:

Saluti,
NarutoKyuubi

io invece penso che sei un bambino:coniglio:

p.s: vuoi un lecca lecca?

Saluti,
NarutoKyuubi
Almeno ti sei scusato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.