**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che qua i messaggi spariscono (?) riscrivo,

Oriental tu sarai anche il moderatore ok, ma secondo me un moderatore si deve "Tenere" anche in game, sia in comportamento che in linguaggio.
Ero io a killarti a Jinno e non è vero che non ti facevo rialzare perchè non mi mettevo sopra di te con il cavallo, ma bensì ti killavo skillando (Usavo si e no 3 skill), e poi eri tu (Di shinsoo) fuori piazza a jinno, mica io.

Sei entrato in game scrivendo in Caps (Sei un moderatore, penso che tu sappia cosa vuol dire scrivere in caps), e facendoti il "Grande" (Zitti / Sono il MOD). Ma... chi ti credi di essere?

Secondo me non sei all'altezza di svolgere il ruolo di moderatore.
Questo è il mio pensiero..

Abbiamo gia detto, che queste faccende si svolgono fra di noi. Se dovete andare OT discutete sul nostro forum, qui cerchiamo di essere ordinati.

Sono da cell, appena rientro a casa sistemo il re fiamma.

Phill non puoi negare sta cosa degli upp io ancora devo fare una luna+9 121 papiri alla fin fin l'ho dovuta scambiare la mia per una +9 veramente non renderti ridicolo l'upp delle armi 30 è veramente penoso peggiore di quello dell'it :\

il drop delle sfere è inesistente

nemmeno si può comprare, a jinno su 1000 negozi non se ne vede una in vendita..non sono solo io che non le droppa <_<

Altro consiglio,
abbassate drop libri\pietre+4, se ne droppano troppi\e

Phill non puoi negare sta cosa degli upp io ancora devo fare una luna+9 121 papiri alla fin fin l'ho dovuta scambiare la mia per una +9 veramente non renderti ridicolo l'upp delle armi 30 è veramente penoso peggiore di quello dell'it :\

abio è tutta fortuna, io ho usato 3 papiri e ho fatto ferro+9, quindi credo che tu non hai il fattore c >.<

Io ho speso circa 40 papiri per il ferro (ancora +6)..oggi compro una luna +6,fallita 2 volte per +7,alla terz sale .. +7,+8,+9 .
Con 5 papiri ho fatto una luna +9 ..quindi effettivamente è questione di culo.

Io lo ripeto, visto che tutti citano metin2.it : le % di up sono 5% maxate rispetto a metin2.it, quindi è inutile dire "meglio l'it".

Il drop delle sfere l'avevo alzato, sta settimana lo rialzo, ho un po di problemi a collegarmi sta settimana per impegni in real, appena riesco faccio!

Io lo ripeto, visto che tutti citano metin2.it : le % di up sono 5% maxate rispetto a metin2.it, quindi è inutile dire "meglio l'it".

Il drop delle sfere l'avevo alzato, sta settimana lo rialzo, ho un po di problemi a collegarmi sta settimana per impegni in real, appena riesco faccio!

Ma non sò forse loro citano l'italiano perche dicono, ma se l'upp è cosi basso (pensano che sia meglio sull'ita e tu lai smentiti dicendo che l'avete alzato del 5%), allora tanto vale che mi spacco sull'ita e non qui per fare una cosa a +9, poi non sò bho, per esempio io ho appena fallito 69 papiri su un leonino che è ancora+6, ma poi mi dico... prima o poi salirà quello sarà uno scudo final quindi di cosa mi preoccupo eppoi non ho fretta di farlo quindi.. lo ammetto stò diventando pazzo per il fatto delle pda non sò sarò sfigato io non lo sò ma stò droppando solo 4 pda al giorno e ci perdo in media a fare i metin 45 e 55 con un pg al 40 circa 5-6 ore al giorno, i soldi se ne fanno pochissimi, ok mi direte vendi i libri che droppi, si oramai il commercio dei libri mi sembra sparito se non è aura o è estasi non si vende nulla se non a prezzi miseri, almeno a me è capitato di mettere lame magiche a 1.5kk corpi a 600k vortici anche e mi sono rimasti in negozio per 1 giorno intero, infatti abbandono l'idea di fare metin e cercherò di fermarmi con i miei dropper in zone dove poter droppare abbastanza yang perche per me fare metin è alquanto inutile. Purtroppo a me una cosa non piace, dover passare il 90 % del tempo che passo in game sul dropper, e non poter sfruttare il pg principale per poter fare qualche soldo, magari voi mi direte pg principale non frutta soldi? scali upp e rivendi... si ma avete visto le %? prima che faccio una cosa a+8 per rivenderla sono diventato povero e non mi posso permettere nemmeno le pozze, ma comunque solo questo lato non mi piace ma purtroppo devo farmelo andare anche perche non ho altre scelte, quindi mi metterò li con i miei dropper e cercherò di fare soldi.

Saluti xH3R3TiC4

Ho provato a scaricare il client ed a giocare, ma mi laggava in modo esorbitante anche con pochi personaggi
In tutti i server laggo solamente nelle mappe d'exp dove c'è tanta gente oppure nei villi con 3238923829 player
[Ho un pc con 1 GB di ram]
In parte è colpa del pc, ma non dovrei laggare così tanto, al 100 % è il client o proprio il game.
Consigli per diminuire il lag?!
[Uso anche Game Booster]

Ho provato a scaricare il client ed a giocare, ma mi laggava in modo esorbitante anche con pochi personaggi
In tutti i server laggo solamente nelle mappe d'exp dove c'è tanta gente oppure nei villi con 3238923829 player
In parte è colpa del pc, ma non dovrei laggare così tanto, al 100 % è il client o proprio il game.
[Uso anche Game Booster]

1) GameBooster è altamente inutile. (A me non è servito a niente in altri giochi, causava solo più lag.)
2) E' solo problema del tuo pc, in quanto il game non scatta e lagga a nessuno.

[Uso anche Game Booster]

Con 1 GB di ram è più che normale

[Uso anche Game Booster]

Anche io ho un giga di ram e ho il tuo stesso problema , è normale.

Ma non sò forse loro citano l'italiano perche dicono, ma se l'upp è cosi basso (pensano che sia meglio sull'ita e tu lai smentiti dicendo che l'avete alzato del 5%), allora tanto vale che mi spacco sull'ita e non qui per fare una cosa a +9, poi non sò bho, per esempio io ho appena fallito 69 papiri su un leonino che è ancora+6, ma poi mi dico... prima o poi salirà quello sarà uno scudo final quindi di cosa mi preoccupo eppoi non ho fretta di farlo quindi.. lo ammetto stò diventando pazzo per il fatto delle pda non sò sarò sfigato io non lo sò ma stò droppando solo 4 pda al giorno e ci perdo in media a fare i metin 45 e 55 con un pg al 40 circa 5-6 ore al giorno, i soldi se ne fanno pochissimi, ok mi direte vendi i libri che droppi, si oramai il commercio dei libri mi sembra sparito se non è aura o è estasi non si vende nulla se non a prezzi miseri, almeno a me è capitato di mettere lame magiche a 1.5kk corpi a 600k vortici anche e mi sono rimasti in negozio per 1 giorno intero, infatti abbandono l'idea di fare metin e cercherò di fermarmi con i miei dropper in zone dove poter droppare abbastanza yang perche per me fare metin è alquanto inutile. Purtroppo a me una cosa non piace, dover passare il 90 % del tempo che passo in game sul dropper, e non poter sfruttare il pg principale per poter fare qualche soldo, magari voi mi direte pg principale non frutta soldi? scali upp e rivendi... si ma avete visto le %? prima che faccio una cosa a+8 per rivenderla sono diventato povero e non mi posso permettere nemmeno le pozze, ma comunque solo questo lato non mi piace ma purtroppo devo farmelo andare anche perche non ho altre scelte, quindi mi metterò li con i miei dropper e cercherò di fare soldi.

Saluti xH3R3TiC4

non credo che ci saranno i scudi final, cioe nella presentazione non c'è scritto, dice solo che ci saranno i nuovi elmi e scarpe poi non so <.<

[Uso anche Game Booster]

io ho 1 GB di ram e uso game booster e non mi lagga manco con il binocolo >.<

Saluti xH3R3TiC4

Ti do un consiglio. Per fare soldi stai con un dropper in valle dagli orchi neri usando la monetina. Di soldi se ne fanno in modo tranquillo. Per le pda: io ho un pg al 70 e in media quelle 10 pda al giorno le faccio e per farti capire ci rimango abbastanza poco al pc. E' tutta questione di culo tutto qua.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.