**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potete ridurre il drop delle pietre+4??
Se ne droppano troppe e non si riescono a vendere...

e ovvio che non si riescono a vendere, dipende sempre dal prezzo che metti, se metti un valore alto scordati che ti comprano le pt+4

:lol: Libri se ne droppano troppi..papiri pure..ora anche le pietre +4..e pensare che giorni fa c'era gente che diceva "E' meglio l'ufficiale" e si lamentava per il drop basso..

libri se ne droppano 3 a metin e non sono troppi, papiri non se ne droppano ne troppi e pochi mentre le pietre+4 si droppano normalmente

libri se ne droppano 3 a metin e non sono troppi, papiri non se ne droppano ne troppi e pochi mentre le pietre+4 si droppano normalmente

libri 3 a metin e non sono troppi???????????? moltiplica 3 libri per 600 persone per 10 metin e fatti 2 statistiche. I papiri ora vanno bene dai, le pietre +4 sono leggermente troppe ma è risolvibile

libri 3 a metin e non sono troppi???????????? moltiplica 3 libri per 600 persone per 10 metin e fatti 2 statistiche. I papiri ora vanno bene dai, le pietre +4 sono leggermente troppe ma è risolvibile

Se ne vedono troppe, eppure le war+4 le vedo a 7-8kk :asd: qualcosa non va. (Il mercato non lo sapete gestire)

Raga, sono appena entrato, bisogna fare le missioni? da dove inizio? (spiegatemi un pò ^^)

Si, fai tutte le missioni. Ti aiutano molto ai primi livelli...se proprio non hai voglia puoi evitare quelle del biologo ( Le missioni dei fiori) e quelle di caccia altrimenti fai pure quelle.

Raga, sono appena entrato, bisogna fare le missioni? da dove inizio? (spiegatemi un pò ^^)

Io sinceramente ho fatto le prime tre missioni di caccia ovvero quelle per prendere una monaco un elmo tradizionale e uno scudo da battaglia, dopodiche non ho fatto piu una missione se non il biologo a partire dai denti.

Io sinceramente ho fatto le prime tre missioni di caccia ovvero quelle per prendere una monaco un elmo tradizionale e uno scudo da battaglia, dopodiche non ho fatto piu una missione se non il biologo a partire dai denti.

Quelle della bottegaia e gli altri npc conviene molto farle ai primi livelli :V

Ultima modifica:

beh hai anche ragione non posso darti torto, ma conta che non tutte le persone fanno i metin, alcuni li comprano direttamente i libri, e poi dipende sempre dai libri che droppi perchè non tutti si comprano

le prime missioni di caccia li devi fare per prendere elmo scudo e corazza , poi per le altre non sono necessarie farle, al massimo fai le pagine di uriel che alla 4° pagina ricevi 1 pda

Io per un buon inizio ti consiglio di fare le missioni, soprattutto le principali del comandante e uriel. Fai le prime 3 missioni di caccia per l'equip base, vai dal mercante armi a prenderti equip gioielli base +9 ed expa come una marionetta :D:D

phill per caso avete abbassato la % di drop delle pda?

Non credo, il drop penso vada a giornate, a momenti bho, del tipo ieri sono stato 4 ore a fare metin 45 e 55 e ho droppato 4 pda quindi 1 pda ogni ora, stamattina invece primo metin 1 pda, quindi non credo lo abbiamo abbassato è solo questione di avere pazienza e stare li a perdere le giornate a fare metin.

Non credo, il drop penso vada a giornate, a momenti bho, del tipo ieri sono stato 4 ore a fare metin 45 e 55 e ho droppato 4 pda quindi 1 pda ogni ora, stamattina invece primo metin 1 pda, quindi non credo lo abbiamo abbassato è solo questione di avere pazienza e stare li a perdere le giornate a fare metin.

Esattamente quello che intendevo io ;)

I papiri, per decisione dei player e visto l'aumento di drop, rimarranno cosi come sono , ovvero droppabili.

Per i prossimi aggiornamenti attendiamo tutti domani sera. Vi farò sapere cosa verrà fatto ;)

Saluti da PhiLL & StaFF

I papiri, per decisione dei player e visto l'aumento di drop, rimarranno cosi come sono , ovvero droppabili.

Per i prossimi aggiornamenti attendiamo tutti domani sera. Vi farò sapere cosa verrà fatto ;)

Saluti da PhiLL & StaFF

e grande phill :D visto che mercoledì è il mio compleanno potreste fare qualche evento ?? :rulz:

Visto che è il mio compleanno, lo volevo semplicemente festeggiare 3 volte : 1 con la famiglia, 1 con gli amici ed infine 1 con il server in cui gioco... Ma visto che sembrate intrattabili qua... La prossima volta è meglio se non chiedo niente e tengo per me le cose... Poi mi fate venire i nervi, io non ho chiesto ne Hawang ne Rate al 200%, ho semplicemente chiesto un'evento per svagarci un pò tutti e non pensare all'exp o dropp per una trentina di minuti ! Ma se un'evento vi fa cosi schifo nerdate pure quanto volete !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.