**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bimbi Mela?
Sei più BimboMela tu di me che giochi a un privato che è identico a metin2 italiano, che io che gioco direttamente la ^^... non vedo la differenza tra metin2 ufficiale e questo tranne che ci sono gli aggiungi e i cambia bonus in game... :rulz:

Non voglio star qui a farti la lista dei perchè giocare da noi , rispetto a metin2.it.. Perchè sono troppi.

Ti piace di più metin2.it? Ti piace di più un server di nabbi al 255 dopo 2 giorni? Vai li, e non scassare le forchette a noi ! Ti ricordo che abbiamo 2 server, un new dove al 99 ci arrivi in 5 giorni per poi arrivare al 127 e ogni cosa la trovi dal npc che si chiama InfinityMetin e l'old per persone un po più intrigate nella competizione e server difficili che si chiama OldInfinityMetin.

And now :gtfo:

Bhe che dire il serve può essere anche bello specialmente se hai intenzione di buttare tutti i santi giù dal paradiso per colpa dell up :):patt:

Upp di un ferro da +0 a +9 con 39 medi e 10 vs Diavolo su Metin2 It = 27 papiri
Upp di un ferro da +0 a +9 che alla fine è rimasto +7, su sto server penoso = 61 papiri

:bye:

Bene... allora vedo che non sono l'unico a dire che è meglio l'it di questo ahahahahaha!!! E poi... a dirla tutta... io non ho mica detto che mi piacciono i new style dv si arriva al 255... anzi mi fanno proprio schifo al caz... :| Piuttosto... il mio commento voleva significare " Perchè non fare un server privato old style giusto (ne facile ne difficile) ^^ invece di eguagliare metin2 in tutto e per tutto e sbattersene le palle?? Sapete... anche io so fare un server in cui metto un npc con gli oggetti dell'item shop di metin2 ufficiale e startarlo... :oddio: " e poi... un'ultima cosa... Ci sarà un motivo per cui nel server ci sono 4 gatti no? :matto:

Se vi tenevate solo il new style ci facevate + figura :rulzz:

P.S. non inventate scuse nel dire "sei nabbo che non sai giocare ne sto server" perchè io sull'italiano ho un war corpo al 71 , un war mente al 65, una shamy drago al 82 potentissimi e non ho speso manco 1 centesimo ^^... ( Non era per vantarmi -.- perchè so che molte menti cretine di certe genti pensa solo a questo ).

Con questo ho finito. :bye:

Finito? Ora che hai sfogato le tue inutili parole puoi andare? Ti ho gia detto, la lista delle cose diverse da metin2.it è lunghissima.. Se preferisci metin2.it sei liberissimo di andarci! Nessuno ti obbliga a rimanere qui ;)

Bene! :bye:

Bhe... dopo aver detto tutta la verità sul server... direi che ho finito ^^...:bye:

Eppure , nonostante tutto, hai riscritto!

e poi... un'ultima cosa... Ci sarà un motivo per cui nel server ci sono 4 gatti no?
matto.gif

Sicuro di aver giocato da noi? O_o

Vorrei sapere se il re fiamma è stato potenziato perchè con 3 skill a p e equipaggiamento e buff della shamana a g non lo riesco a tirare giu. Aspetto notizie.

Ma che è successo alla discussione ? O_o

@hadohado:

Il re fiamma viene sistemato stasera, se leggessi il nostro forum al posto di stare su inforge, lo sapresti.

Scusami phill se non sono riuscito a leggere sul forum ma ho avuto problemi e al momento sono finito qua su inforge. Grazie per la risposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.