Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Phil mi spieghi quando verrà implementato il cambia sesso?? E sopratutto dove!Una pagina di OT... A volte siete assurdi....
Cerchiamo di limitare va..
Q8 almeno riceve un regaloPhill dai fagli evento..così campa piu felice.![]()

(se non l'hai capito voleva dire : dovremo fare eventi perchè è il tuo compleanno? ce ne sbattiamo . Decide lo staff quando farli 

Sono entrato in questo server, ho sloggato e ho cancellato client. Subito dopo ho pensato "Continuo a giocare su metin2 ufficiale che ci faccio più figura"![]()
Fammelo annotare nelle cose di cui non me ne frega un pazzo.Sono entrato in questo server, ho sloggato e ho cancellato client. Subito dopo ho pensato "Continuo a giocare su metin2 ufficiale che ci faccio più figura"![]()
eh bhe ovvio a te gustano i server per Bimbi Mela D:

Bimbi Mela?
Sei più BimboMela tu di me che giochi a un privato che è identico a metin2 italiano, che io che gioco direttamente la ^^... non vedo la differenza tra metin2 ufficiale e questo tranne che ci sono gli aggiungi e i cambia bonus in game...![]()

Bimbi Mela?
Sei più BimboMela tu di me che giochi a un privato che è identico a metin2 italiano, che io che gioco direttamente la ^^... non vedo la differenza tra metin2 ufficiale e questo tranne che ci sono gli aggiungi e i cambia bonus in game...![]()

Sono entrato in questo server, ho sloggato e ho cancellato client. Subito dopo ho pensato "Continuo a giocare su metin2 ufficiale che ci faccio più figura"![]()
Upp di un ferro da +0 a +9 con 39 medi e 10 vs Diavolo su Metin2 It = 27 papiri
Upp di un ferro da +0 a +9 che alla fine è rimasto +7, su sto server penoso = 61 papiri
![]()
Sono io che non so giocare? ok se lo dici tu genio/aIn realtà il "nabbo" sei te che non riesci a giocare in sto server D:

Piuttosto... il mio commento voleva significare " Perchè non fare un server privato old style giusto (ne facile ne difficile) ^^ invece di eguagliare metin2 in tutto e per tutto e sbattersene le palle?? Sapete... anche io so fare un server in cui metto un npc con gli oggetti dell'item shop di metin2 ufficiale e startarlo...
" e poi... un'ultima cosa... Ci sarà un motivo per cui nel server ci sono 4 gatti no?

Bhe... dopo aver detto tutta la verità sul server... direi che ho finito ^^...![]()
e poi... un'ultima cosa... Ci sarà un motivo per cui nel server ci sono 4 gatti no?![]()

Ma che è successo alla discussione ?
@hadohado:
Il re fiamma viene sistemato stasera, se leggessi il nostro forum al posto di stare su inforge, lo sapresti.