**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
phill quand'è che metterete i papiri e i marmi sovrapponibili ??

I papiri la prossima settimana ha detto sul forum, i marmi sinceramente non credo li metterà... Più che altro non serve, mica se ne droppano cosi tanti da doverli sovrapporre xD

I papiri la prossima settimana ha detto sul forum, i marmi sinceramente non credo li metterà... Più che altro non serve, mica se ne droppano cosi tanti da doverli sovrapporre xD

beh è vero però sarebbe comodo non avere un bel po di marmi per tutto l'inventario per aggiungere il 5° bonus visto che prima di mettere il marmo nell'equip, voglio aspettare l'equip finale:kungfu:

Ultima modifica:
non si sa al 100% dobbiamo aspettare una risposta da phill, in game sei TLaw vero? :sisi:

:lol: Libri se ne droppano troppi..papiri pure..ora anche le pietre +4..e pensare che giorni fa c'era gente che diceva "E' meglio l'ufficiale" e si lamentava per il drop basso..

E' un consiglio..
io ho giocato 4anni nel it,figurati se mi lamento di un drop scarso
Ma cmq droppare 10 pietre+4 al giorno mi sembrano un po' parecchie :/ non facendo metin tt il giorno..

E' un consiglio..
io ho giocato 4anni nel it,figurati se mi lamento di un drop scarso
Ma cmq droppare 10 pietre+4 al giorno mi sembrano un po' parecchie :/ non facendo metin tt il giorno..

Non era riferito a te, infatti tu non ti sei lamentato. Io parlavo ai tipi che dicevano che era meglio l'ufficiale come exp/drop/upp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.