phill quand'è che metterete i papiri e i marmi sovrapponibili ??
I papiri la prossima settimana ha detto sul forum, i marmi sinceramente non credo li metterà... Più che altro non serve, mica se ne droppano cosi tanti da doverli sovrapporre xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
phill quand'è che metterete i papiri e i marmi sovrapponibili ??
I papiri la prossima settimana ha detto sul forum, i marmi sinceramente non credo li metterà... Più che altro non serve, mica se ne droppano cosi tanti da doverli sovrapporre xD

non si sa al 100% dobbiamo aspettare una risposta da phill, in game sei TLaw vero?![]()
Yes! Tu?

beh è vero però sarebbe comodo non avere un bel po di marmi per tutto l'inventario per aggiungere il 5° bonus visto che prima di mettere il marmo nell'equip, voglio aspettare l'equip finale![]()

nooooooooo xke hai tolto la firma di pirlo che fa il cucchiaioDalli a me, te li tengo io![]()
(((((((((nooooooooo xke hai tolto la firma di pirlo che fa il cucchiaio(((((((((
PS: scusate OT

Perchè ci sei già tu a fare il pirla![]()

Bè, questa nuova è strepitosa![]()
ahahhahahahaahahahahahahahah che risate aahahhaahhaPerchè ci sei già tu a fare il pirla![]()
ahahhahahahaahahahahahahahah che risate aahahhaahha
-.-''

Libri se ne droppano troppi..papiri pure..ora anche le pietre +4..e pensare che giorni fa c'era gente che diceva "E' meglio l'ufficiale" e si lamentava per il drop basso..
Ma sono l'unico che non droppa niente?![]()
Libri se ne droppano troppi..papiri pure..ora anche le pietre +4..e pensare che giorni fa c'era gente che diceva "E' meglio l'ufficiale" e si lamentava per il drop basso..
E' un consiglio..
io ho giocato 4anni nel it,figurati se mi lamento di un drop scarso
Ma cmq droppare 10 pietre+4 al giorno mi sembrano un po' parecchie :/ non facendo metin tt il giorno..