**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io penso che comunque i lbri siano una fonte di soldi inziale, non finale. E sono anche dell'opinione che cambiare adesso il numero di dropp sia scorretto. Quindi basta lamentele, per me va lasciato così comè,

Ciao raga, io sinceramente non sò piu cosa pensare, piano piano mi sta sparendo tutto, l'altro giorno mi pare erano due giorni fa mi prestano un leonino+9, il giorno dopo di mattina quel leonino era scomparso, oggi vado a sbirciare nell'inventario perche non ci faccio mai caso, e mi sono sparite 3 perle bianche e 4 perle blu, ma com'è possibile?, l'altro ieri mi entrano nell'account dropper e mi rubano tutti i papiri che avevo messo da parte, ricambio password e stamattina trovo il dropper al 37 cancellato il dropper al 61 senza niente, e vabbe quello ormai non lo tocco piu sembra che cambiare password non serva a molto, ma piu che altro mi stupisco del primo pg sparito un leonino+9 3 perle bianche e 4 perle blu, mi pare strano che qualcuno sia entrato nel mio account principale e rubato un leonino e delle perle quando si poteva prende 300kk una battaglia+8 e molte altre cose, non sò se continuare a giocare se continua di questo passo rimarrò nudo?....

Saluti xH3R3TiC4

Ultima cosa prima di andare via, non toccate più il server se si lamentano ancora perchè è perfetto così;
chi dice che i libri sono l'unica fonte di soldi, avete visto 2-3 mercatini(compreso mio) pieni di forzieri? fateci un pensierino e tenete prezzo costante(dai 5 ai 9kk a secondo del forziere, mentre forziere morte sopra i 20kk) perchè se li vendete a 1kk è meglio aprirli.
Altro consiglio che vi do e che ho visto poco nelle piazze, iniziate a uppare a girare item e venderli, perchè molti li cercano invano e portano abbastanza guadagno(costa che stavo facendo).
Inoltre Phill, che ne dici di mettere una classifica di metin spaccati per pg? solo che al posto del liv il counter delle metin rotte. Chi non vuole vedere il suo dropper in primato? :D e magari fare dei piccoli premi o tornei di spaccatori di metin settimanali vincendo qualche premio(non premioni ma del tipo, papiri ecc).
Detto questo vi saluto,il miglior oldstyle a cui abbia giocato.
MkJ.

Non è possibile mettere il cambia dottrina almeno fino al 50? Pg come sura nero,shamano curatore sono davvero svantaggiati nell'exp.

Lo shamano cura si, ma il sura nero non venirmi a dire che è svantaggiato in exp, perchè con protezione regge un botto. E in più ha spirito che è come una seconda arma oltre alla spada, per non parlare di colpo di fiamma, skill perfetta per killare interi gruppi di mob. Cosa dovrebbe dire un ninja arco?

Se non sapete usare i pg, è un altro discorso.

Ultima cosa prima di andare via, non toccate più il server se si lamentano ancora perchè è perfetto così;
chi dice che i libri sono l'unica fonte di soldi, avete visto 2-3 mercatini(compreso mio) pieni di forzieri? fateci un pensierino e tenete prezzo costante(dai 5 ai 9kk a secondo del forziere, mentre forziere morte sopra i 20kk) perchè se li vendete a 1kk è meglio aprirli.
Altro consiglio che vi do e che ho visto poco nelle piazze, iniziate a uppare a girare item e venderli, perchè molti li cercano invano e portano abbastanza guadagno(costa che stavo facendo).
Inoltre Phill, che ne dici di mettere una classifica di metin spaccati per pg? solo che al posto del liv il counter delle metin rotte. Chi non vuole vedere il suo dropper in primato? :D e magari fare dei piccoli premi o tornei di spaccatori di metin settimanali vincendo qualche premio(non premioni ma del tipo, papiri ecc).
Detto questo vi saluto,il miglior oldstyle a cui abbia giocato.
MkJ.

Prima o poi mi dirai SERIAMENTE dove hai preso tutte quelle Pda.

io non ho giocato in quei server..
ho cambiato lo stesso la password >_<

Cmq Phill non è possibili ridurre da 3 a 2 libri il drop nei metin ?

Io ero daccordo con i 3 metin a ch..tutti che si lamentano, ma non si riesce a vendere nemmeno un libro con tutti quelli che girano,dato che se ne droppano a valanga!
Infatti si stanno Tutti svalutando ( apparte aura)

allora sei tu che sbagli, meglio 3 libri che due, i libri si vendono e anche in fretta, tutto dipende dal prezzo che fai a libro non per il fatto che girano troppi libi ;)

Neri fino al 50 dopo ti sposti in covo1 ragnoni fino al 55 poi sali in covo2 con il full svenimento, assorbiti, blocco una bella shamy drago e vedi che reggi.

io ho provato ad andare dai neri, li reggo senza problemi, ma il problema e che non prendo nulla, vabbe dopo riproverò, grazie a tutti per i consigli :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.