Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse quello è il medico curante..Non è possibile mettere il cambia dottrina almeno fino al 50? Pg come sura nero,shamano curatore sono davvero svantaggiati nell'exp.
e magari fare dei piccoli premi o tornei di spaccatori di metin settimanali vincendo qualche premio(non premioni ma del tipo, papiri ecc).Non è possibile mettere il cambia dottrina almeno fino al 50? Pg come sura nero,shamano curatore sono davvero svantaggiati nell'exp.
Non è possibile mettere il cambia dottrina almeno fino al 50? Pg come sura nero,shamano curatore sono davvero svantaggiati nell'exp.
Ultima cosa prima di andare via, non toccate più il server se si lamentano ancora perchè è perfetto così;
chi dice che i libri sono l'unica fonte di soldi, avete visto 2-3 mercatini(compreso mio) pieni di forzieri? fateci un pensierino e tenete prezzo costante(dai 5 ai 9kk a secondo del forziere, mentre forziere morte sopra i 20kk) perchè se li vendete a 1kk è meglio aprirli.
Altro consiglio che vi do e che ho visto poco nelle piazze, iniziate a uppare a girare item e venderli, perchè molti li cercano invano e portano abbastanza guadagno(costa che stavo facendo).
Inoltre Phill, che ne dici di mettere una classifica di metin spaccati per pg? solo che al posto del liv il counter delle metin rotte. Chi non vuole vedere il suo dropper in primato?e magari fare dei piccoli premi o tornei di spaccatori di metin settimanali vincendo qualche premio(non premioni ma del tipo, papiri ecc).
Detto questo vi saluto,il miglior oldstyle a cui abbia giocato.
MkJ.
io non ho giocato in quei server..
ho cambiato lo stesso la password >_<
Cmq Phill non è possibili ridurre da 3 a 2 libri il drop nei metin ?
Io ero daccordo con i 3 metin a ch..tutti che si lamentano, ma non si riesce a vendere nemmeno un libro con tutti quelli che girano,dato che se ne droppano a valanga!
Infatti si stanno Tutti svalutando ( apparte aura)

allora sei tu che sbagli, meglio 3 libri che due, i libri si vendono e anche in fretta, tutto dipende dal prezzo che fai a libro non per il fatto che girano troppi libi![]()
Io li metto alti i prezzi dei libri v.v
Non penso visto che si può commerciare <.<Scusate,ma mettere in vendita il libro capo con il bug del negozio (visto che non è possibile inserirlo normalmente) è considerato bug using?
covo1/covo2uffi al 42 non so dove expare ç_ç
uffi al 42 non so dove expare ç_ç
Neri fino al 50 dopo ti sposti in covo1 ragnoni fino al 55 poi sali in covo2 con il full svenimento, assorbiti, blocco una bella shamy drago e vedi che reggi.

Ho fatto una video guida per inserire oggetti come metalli, anelli exp , guanti ladro ecc in negozio
Bug inserire oggetti nel negozio - YouTube
Cosi invece di venderli solo in chiama potete fare negozio <.<°

Bravo livo non ne ero a conoscenza!Ho fatto una video guida per inserire oggetti come metalli, anelli exp , guanti ladro ecc in negozio
Bug inserire oggetti nel negozio - YouTube
Cosi invece di venderli solo in chiama potete fare negozio <.<°
phill 116 papiri e la mia luna è ancora +6:aiuto:

Mi sa che ne devi spendere altri 100![]()
