Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che colpa ne hanno loro se vi fate rubare i accuont ahahah

fino alle 11.00 ho giocato, ora loggo e mi trovo pg vuoto dai pazzo! non ho giocato a quei 3 server e ho pc pulito, mai dato dati a nessuno.
Non è che vi hanno bucato il db ci sono troppi furti cmq non ci vuole tanto a ridare l'account ai player derubati basta che reinviate le pass a gli indirizzi di creazione account

Io ho solo fatto una supposizione non ho mai accusato nessuno cmq essendo stati decine di furti potreste anche fare come ho detto io O.OManda dati in pm, sono curioso.
Vendetta, te lo ripeto. I tuoi dati li ho davanti ai miei occhi nella lista dei dati di Marss. Il nostro db non è bucato no, ma ovviamente deve saltar fuori da qualcuno che è il nostro db il problema xD
edit: e quelli di MKj sono nella lista di Atlantis.....
Vi invito a LEGGERE la mia guida
Meno male che non ho mai giocato in quei 3 server![]()
Piu che altro , usare gli stessi dati in tutti i server/email/account in internet è un po da, scusate eh, polli...

io non ho giocato in quei server..
ho cambiato lo stesso la password >_<
Cmq Phill non è possibili ridurre da 3 a 2 libri il drop nei metin ?
Io ero daccordo con i 3 metin a ch..tutti che si lamentano, ma non si riesce a vendere nemmeno un libro con tutti quelli che girano,dato che se ne droppano a valanga!
Infatti si stanno Tutti svalutando ( apparte aura)

Se non mettete le armi 75 droppabili ad atla dai mob rovinate il server e avvantaggiate gli shopper.
Anche se le mettete droppabili 1 ogni 12 ore di exp, però dovete metterle.
C'è un modo per cambiare e-mail all'account?
Vero, girano troppi libri e non è più possibile fare soldi vendendoli..
E vedrete, tutto ciò che vi è stato accontentato vi si ritorcerà contro, sino a quando non capirete che quello che aveva fatto lo staff per migliorare il server che voi avevate criticato, era perfetto in realtà.
, ora vi renderete conto di che errore madornale avete fatto 
Phill ho provato a scaricare il client ma non fungono i link.
Il primo link non funge proprio.
Il secondo mi dice di mettere un codice captcha ma non appare la finestra dove c'è scritto il codice, ed inoltre si aprono altre finestre che contengono virus.
Il terzo [Depositfiles] se clicco su continua non succede nulla.
Cosa dovrei fare?!
Ti quoto assolutamente, da 1 a 3 droppabili in percentuali diverse in base ai metin avrebbe garantito alla lunga un mercato molto più longevo, purtroppo le solite classi (che son la maggior parte dei players e sembra non abbiano ancora capito la legge domanda-offerta) hanno insistito per cambiare le cose ed ora si accorgono anch'esse di aver fatto solo una cosa negativa, speriamo almeno per i nuovi non sia troppo tardiNon esistono solo i libri per far soldi, comunque tutto ciò è colpa vostra. Siete voi che vi siete lamentati in massa perchè non si droppavano 3 libri ogni voltaE vedrete, tutto ciò che vi è stato accontentato vi si ritorcerà contro, sino a quando non capirete che quello che aveva fatto lo staff per migliorare il server che voi avevate criticato, era perfetto in realtà.
Avevamo messo da 1 a 3 libri droppabili in % diverse, avete voluto a tutti i costi 3 libri per metin. Ora ne subite le conseguenze, ora vi renderete conto di che errore madornale avete fatto
Apparte ciò, stasera si decide cosa fare con sti libri