**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto metodo di drop dei papiri mi piace
Phill ti volevo chiedere una cosa sul client avete messo la funzione %s non è online (se si cerca di parlare in pm a qualcuno che è offline) ?

fino alle 11.00 ho giocato, ora loggo e mi trovo pg vuoto dai pazzo! non ho giocato a quei 3 server e ho pc pulito, mai dato dati a nessuno.

Non è che vi hanno bucato il db ci sono troppi furti cmq non ci vuole tanto a ridare l'account ai player derubati basta che reinviate le pass a gli indirizzi di creazione account

Ultima modifica:
fino alle 11.00 ho giocato, ora loggo e mi trovo pg vuoto dai pazzo! non ho giocato a quei 3 server e ho pc pulito, mai dato dati a nessuno.

Manda dati in pm, sono curioso.

Non è che vi hanno bucato il db ci sono troppi furti cmq non ci vuole tanto a ridare l'account ai player derubati basta che reinviate le pass a gli indirizzi di creazione account

Vendetta, te lo ripeto. I tuoi dati li ho davanti ai miei occhi nella lista dei dati di Marss. Il nostro db non è bucato no, ma ovviamente deve saltar fuori da qualcuno che è il nostro db il problema xD ;)

edit: e quelli di MKj sono nella lista di Atlantis.....

Vi invito a LEGGERE la mia guida

Manda dati in pm, sono curioso.

Vendetta, te lo ripeto. I tuoi dati li ho davanti ai miei occhi nella lista dei dati di Marss. Il nostro db non è bucato no, ma ovviamente deve saltar fuori da qualcuno che è il nostro db il problema xD ;)

edit: e quelli di MKj sono nella lista di Atlantis.....

Vi invito a LEGGERE la mia guida
Io ho solo fatto una supposizione non ho mai accusato nessuno cmq essendo stati decine di furti potreste anche fare come ho detto io O.O

ragazzi, nel forum del server andare sulla presentazione del mio pg, e se vedete alcuni di quei item nei negozi o nei commercia fate screen e mandate a phill no? almeno vede nome pg ecc
non sono tutti gli item perchè non ho fatto in tempo ad aggiornare

Sto server ispira al contempo °1. Attacchi di nerd improvvisi °°2. Cascamenti di palle perchè non vanno gli item e bestemmi anche San Pietroburgo il biondo o.o

io non ho giocato in quei server..
ho cambiato lo stesso la password >_<

Cmq Phill non è possibili ridurre da 3 a 2 libri il drop nei metin ?

Io ero daccordo con i 3 metin a ch..tutti che si lamentano, ma non si riesce a vendere nemmeno un libro con tutti quelli che girano,dato che se ne droppano a valanga!
Infatti si stanno Tutti svalutando ( apparte aura)

io non ho giocato in quei server..
ho cambiato lo stesso la password >_<

Cmq Phill non è possibili ridurre da 3 a 2 libri il drop nei metin ?

Io ero daccordo con i 3 metin a ch..tutti che si lamentano, ma non si riesce a vendere nemmeno un libro con tutti quelli che girano,dato che se ne droppano a valanga!
Infatti si stanno Tutti svalutando ( apparte aura)

In effetti girano trooooppi libri. Si penserà in questi giorni ;)

Fortunatamente all'ultimo nella reg ho deciso di cambiare i dati fiu non per la buffer che erano dati di un mio amico lol
Per la telenovela della luna siamo a 86 papiri ed è +5 :\

Se non mettete le armi 75 droppabili ad atla dai mob rovinate il server e avvantaggiate gli shopper.
Anche se le mettete droppabili 1 ogni 12 ore di exp, però dovete metterle.

Phill ho provato a scaricare il client ma non fungono i link.
Il primo link non funge proprio.
Il secondo mi dice di mettere un codice captcha ma non appare la finestra dove c'è scritto il codice, ed inoltre si aprono altre finestre che contengono virus.
Il terzo [Depositfiles] se clicco su continua non succede nulla.
Cosa dovrei fare?!

Ultima modifica:
Vero, girano troppi libri e non è più possibile fare soldi vendendoli..

Non esistono solo i libri per far soldi, comunque tutto ciò è colpa vostra. Siete voi che vi siete lamentati in massa perchè non si droppavano 3 libri ogni volta ;) E vedrete, tutto ciò che vi è stato accontentato vi si ritorcerà contro, sino a quando non capirete che quello che aveva fatto lo staff per migliorare il server che voi avevate criticato, era perfetto in realtà.

Avevamo messo da 1 a 3 libri droppabili in % diverse, avete voluto a tutti i costi 3 libri per metin. Ora ne subite le conseguenze ;) , ora vi renderete conto di che errore madornale avete fatto ;)

Apparte ciò, stasera si decide cosa fare con sti libri

Phill ho provato a scaricare il client ma non fungono i link.
Il primo link non funge proprio.
Il secondo mi dice di mettere un codice captcha ma non appare la finestra dove c'è scritto il codice, ed inoltre si aprono altre finestre che contengono virus.
Il terzo [Depositfiles] se clicco su continua non succede nulla.
Cosa dovrei fare?!

Qualcuno ha qualche soluzione?
Per i libri, trovo ingiusto che i player che han giocato fin ora hanno avuto i libri facilmente mentre i nuovi li avranno con una difficoltà maggiore.
Di solito modifiche del genere si devono decidere sempre all'inizio.

Non esistono solo i libri per far soldi, comunque tutto ciò è colpa vostra. Siete voi che vi siete lamentati in massa perchè non si droppavano 3 libri ogni volta ;) E vedrete, tutto ciò che vi è stato accontentato vi si ritorcerà contro, sino a quando non capirete che quello che aveva fatto lo staff per migliorare il server che voi avevate criticato, era perfetto in realtà.

Avevamo messo da 1 a 3 libri droppabili in % diverse, avete voluto a tutti i costi 3 libri per metin. Ora ne subite le conseguenze ;) , ora vi renderete conto di che errore madornale avete fatto ;)

Apparte ciò, stasera si decide cosa fare con sti libri
Ti quoto assolutamente, da 1 a 3 droppabili in percentuali diverse in base ai metin avrebbe garantito alla lunga un mercato molto più longevo, purtroppo le solite classi (che son la maggior parte dei players e sembra non abbiano ancora capito la legge domanda-offerta) hanno insistito per cambiare le cose ed ora si accorgono anch'esse di aver fatto solo una cosa negativa, speriamo almeno per i nuovi non sia troppo tardi :|

phill quella specie di tombola che stanno facendo è valida? <.< te lo dico solo per sapere tanto non ci gioco di quelli non mi fido nemmeno morto

I libri possono anche essere lasciati così, sono solo un primo passaggio per fare soldi. Non sono una fonte di soldi primaria e mettere 3 libri droppabili con % fissa(che poi fissa non è, perchè io al 55 dai diavolo droppo spesso 1 o 2 libri) era il minimo, visto il basso numero di metin(basso si fare per dire, basso confrontandolo con calyp**2). La mia sinceramente non era una lamentela, era un dato di fatto.. è ovvio che i primi giorni sarebbero stati più ricercati, proprio perchè la gente in massa li avrebbe cercati, ora invece sono solo i nuovi player(che a dire il vero non mi sembrano troppissimi) a cercarli, ed ecco un abbassamento dei prezzi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.