**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Phill, ho un problema..

Continua a darmi "Errore di collegamento", però tutti quanti riescono ad entrare tranquillamente..
Sai aiutarmi? D: (Fino a stamane giocavo)

Phill, ho un problema..

Continua a darmi "Errore di collegamento", però tutti quanti riescono ad entrare tranquillamente..
Sai aiutarmi? D: (Fino a stamane giocavo)

Appena arriva il tecnico faccio sistemare il tuo problema.

Se è possibile date un occhiata al drop dei marmi benedizione perchè non so quanto ci sono stato e non ne ho levato manco uno.

Leggi il nostro forum o vai 2 pagine dietro , e risponditi da solo

Perfavore mi reinvii la pass all'email di registrazione tanto non ci impieghi niente( ti fornisco ogni dato in pm)

Manda PM ai GM sul nostro forum.

Quindi non è un mio problema giusto?

Spero per te di no , spero sia il blocco da firewall classico :D

Comunque appena riavviamo ci saranno queste modifiche in game :

- 70 argille al posto di 100 per la creazione dei metalli, e da cosi non si cambia.
- Alzato di un pelo drop sfere trasformazione
- Alzato il drop delle marmo benedizione
- Alcune traduzioni sistemate
- Ripristinate le metin valle come prima (2 in piu rispetto ora)
- Aumentate ostriche ancora di un pelino al tempio
- Messe lische a 350k
- Messe benedizioni dio del drago a 2kk al posto che a 5kk
- Sistemato cambio capo gilda che ora richiede livello 80

dove prendo bracciale di platino ? :/

Da inizio server non ne ho droppato manco mezzo!

L'ho scritto nel nostro forum dove si droppa, in un topic dove hanno fatto la stessa domanda. Abituatevi ad usare il forum , senno non saprete mai nulla delle novità.

Dopo papiri su papiri il ferro è divenuto+9, ed oggi anche luna+9 O_O giornata ricca, :asd:

Io te l'avevo detto, basta la giornata fortunata :D

Spero per te di no , spero sia il blocco da firewall classico :D

Comunque appena riavviamo ci saranno queste modifiche in game :

- 70 argille al posto di 100 per la creazione dei metalli, e da cosi non si cambia.
- Alzato di un pelo drop sfere trasformazione
- Alzato il drop delle marmo benedizione
- Alcune traduzioni sistemate
- Ripristinate le metin valle come prima (2 in piu rispetto ora)
- Aumentate ostriche ancora di un pelino al tempio
- Messe lische a 350k
- Messe benedizioni dio del drago a 2kk al posto che a 5kk
- Sistemato cambio capo gilda che ora richiede livello 80
Penso di sì, perchè comunque tutti i CH li vedo Online..

Phil ho una domanda: ma quando implementerete atlantide, le velenose si dropperanno easy come sull'ita? Cioè da Armi più forti in exp ----> Armi più spu.tta.nate.
Fammi sapere. (Personalmente toglierei il drop vele da atla).

Phil ho una domanda: ma quando implementerete atlantide, le velenose si dropperanno easy come sull'ita? Cioè da Armi più forti in exp ----> Armi più spu.tta.nate.
Fammi sapere. (Personalmente toglierei il drop vele da atla).

Credo che sia stato chiaro un po di pagine fa, phill ha detto che metterà atlantide a seconda di come è impostato il server e quindi cambierà i drop per non rovinare il gioco (come metin2.it ha fatto mettendo le velenose ad atlantide)

Credo che sia stato chiaro un po di pagine fa, phill ha detto che metterà atlantide a seconda di come è impostato il server e quindi cambierà i drop per non rovinare il gioco (come metin2.it ha fatto mettendo le velenose ad atlantide)

Spero vivamente che le armi del 75 si dropperano in una % bassissima o ancora meglio non si dropperanno proprio in altantide.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.