StaffInfinityMetin
Utente Platinum
PS: fra poco cosa metti le pozze droppabili?
Leggi un messaggio sopra:
Allora vai su Metin2 - Un gioco orientale d'azione MMORPG , registrati e inizia il tuo gioco! Buona fortuna!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PS: fra poco cosa metti le pozze droppabili?
vb dai.....vuoi fare lo scemo....sei fortunato che qui in italia di nerdoni che si droppano i papiri....libri...pda..si fann miss dell'ita... ce ne sono a milioni...
pffffff non ho mai detto che e meglio l'ita mai...e mai lo farò, ho solo detto che sti papiri del pazzo te li vai a droppare te

Phill il tuo server fa schifo chiudilo .
Trololol
aura5:
aura5:
aura5:pffffff non ho mai detto che e meglio l'ita mai...e mai lo farò, ho solo detto che sti papiri del pazzo te li vai a droppare te

phill....-.-'' se droppi papiri nell'ita mi sento un figo se li droppo qui mi viene uno schifo madonna mij
Allora per la quinta volta:
Metin2 - Un gioco orientale d'azione MMORPG <----- this is your fuc.king place!! Get the fuc.k out please!

ahahha soltanto xke nn voglio dropparmi i papiri dice che devo giocare all'ufficiale ahhahaahhaha
Hai percaso lasciato la coerenza nella valigia?phill....-.-'' se droppi papiri nell'ita mi sento un figo se li droppo qui mi viene uno schifo madonna mij
Scrivimi in pm dove fare papiri? c.cA me han svuotato 1 inventario e mezzo di papiri e pure non mi lamento perche giocando dal primo giorno sò dove posso dropparmi papiri sò in che zone e a che livello si fanno molti papiri senza nessun problema, io te lo sempre detto gli hamachi fanno per te provali![]()
Scrivimi in pm dove fare papiri? c.c

Ok quest'aggiornamento mi piace .. una sola cosa se non chiedo troppo la miss 4 pagina di uriel potete almeno mettere 2 pda lol?Per stasera aggiornamenti:
Con questi aggiornamenti terminiamo la fase "beta" del game play. Non ci saranno più modifiche ne ora , ne in futuro. (parlando di game play)
- Abbassare un po al bosco e bosco rosso corazze 54 e 61
- mettere 70 argille al posto di 100 per la creazione dei metalli, e da cosi non si cambia.
- Alzare drop papiri dai mobs ancora di un po per vedere se l'aggiornamento no papiri dalla bottegaia va a buon fine.
- Sistemare cambio capo gilda che ora richiede livello 80
- Alzare di un pelo drop sfere trasformazione
- Mettere marmi benedizione , drop come orchi, da tutte le metin over 30 (villo2 in su) [DA DISCUTERE E CONFERMARE]
- Ripristinare le metin valle come prima (2 in piu rispetto ora)
- Aumentare ostriche ancora di un pelino al tempio
- Sistemare missione cosce di rana
- Mettere lische a 350k
- Mettere benedizioni a 2kk al posto che a 5kk

Il login è off comunque o.o --- ora no è on lol

Per stasera aggiornamenti:
Con questi aggiornamenti terminiamo la fase "beta" del game play. Non ci saranno più modifiche ne ora , ne in futuro. (parlando di game play)
- Abbassare un po al bosco e bosco rosso corazze 54 e 61
- mettere 70 argille al posto di 100 per la creazione dei metalli, e da cosi non si cambia.
- Alzare drop papiri dai mobs ancora di un po per vedere se l'aggiornamento no papiri dalla bottegaia va a buon fine.
- Sistemare cambio capo gilda che ora richiede livello 80
- Alzare di un pelo drop sfere trasformazione
- Mettere marmi benedizione , drop come orchi, da tutte le metin over 30 (villo2 in su) [DA DISCUTERE E CONFERMARE]
- Ripristinare le metin valle come prima (2 in piu rispetto ora)
- Aumentare ostriche ancora di un pelino al tempio
- Sistemare missione cosce di rana
- Mettere lische a 350k
- Mettere benedizioni a 2kk al posto che a 5kk
Io direi di rialzare anche il drop delle corazze 66 visto che lo avete abbassato e si vede![]()

Le corazze 66 sono le corazze finali, dopo 10 giorni guarda comè la situazione in game e datti una risposta![]()
Le corazze finali non erano quelle del 80? <.<
Che derivano dalle 70+9 >_> pensa un po.
Si ma hai detto che le 66 erano le finali e io ho detto le 80 non erano le finali? e tu hai detto che derivano dalle66+9 e quindi? D:
WTF