**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vb dai.....vuoi fare lo scemo....sei fortunato che qui in italia di nerdoni che si droppano i papiri....libri...pda..si fann miss dell'ita... ce ne sono a milioni...

vb dai.....vuoi fare lo scemo....sei fortunato che qui in italia di nerdoni che si droppano i papiri....libri...pda..si fann miss dell'ita... ce ne sono a milioni...

Non faccio lo scemo , faccio il realista! Metti a confronto il nostro server con metin2.it dicendo che a sto punto è meglio l'ita? Bene allora , ripeto, vai su Metin2 - Un gioco orientale d'azione MMORPG e inizia il tuo gioco! Divertiti e buona fortuna!

pffffff non ho mai detto che e meglio l'ita mai...e mai lo farò, ho solo detto che sti papiri del pazzo te li vai a droppare te

pffffff non ho mai detto che e meglio l'ita mai...e mai lo farò, ho solo detto che sti papiri del pazzo te li vai a droppare te

Ma volentieri! Sapendo che ne droppo da 3 a 10 da livello 1 a livello 30 ! Me ne vado più che volentieri a dropparmeli io! Sapendo poi che stasera si aumenta anche il drop , me ne vado ancora più che volentieri!

:gtfo::bye:

A me han svuotato 1 inventario e mezzo di papiri e pure non mi lamento perche giocando dal primo giorno sò dove posso dropparmi papiri sò in che zone e a che livello si fanno molti papiri senza nessun problema, io te lo sempre detto gli hamachi fanno per te provali :patt:

Scusate se mi intrometto, ma io dico siamo nel 2012 esistono tanti di quei server non vi piace? andatevene in un altro invece che stare qui a rompere i cojones xD.
PS. Secondo me è un ottimo server, la scelta di infinity di rendere il server tosto e giusta perchè se levi quello a un old rimane poco e la gente si stufa presto ;)

Ultima modifica:
ahahha soltanto xke nn voglio dropparmi i papiri dice che devo giocare all'ufficiale ahhahaahhaha

No , sei tu che lo dici che ti senti un dio se droppi papiri nel ita, sei te che continui a menzionare l'ita O_o Hai percaso lasciato la coerenza nella valigia?

[cit. vincenzo1]

phill....-.-'' se droppi papiri nell'ita mi sento un figo se li droppo qui mi viene uno schifo madonna mij

ahhh non so nemmeno perchè ti do corda.. è inutile parlare con te xD sei qui su inforge ogni ora a dire castronate xD Ti lascio va, flamma pure xD

A me han svuotato 1 inventario e mezzo di papiri e pure non mi lamento perche giocando dal primo giorno sò dove posso dropparmi papiri sò in che zone e a che livello si fanno molti papiri senza nessun problema, io te lo sempre detto gli hamachi fanno per te provali :patt:
Scrivimi in pm dove fare papiri? c.c

Per stasera aggiornamenti:

Con questi aggiornamenti terminiamo la fase "beta" del game play. Non ci saranno più modifiche ne ora , ne in futuro. (parlando di game play)

- Abbassare un po al bosco e bosco rosso corazze 54 e 61
- mettere 70 argille al posto di 100 per la creazione dei metalli, e da cosi non si cambia.
- Alzare drop papiri dai mobs ancora di un po per vedere se l'aggiornamento no papiri dalla bottegaia va a buon fine.
- Sistemare cambio capo gilda che ora richiede livello 80
- Alzare di un pelo drop sfere trasformazione
- Mettere marmi benedizione , drop come orchi, da tutte le metin over 30 (villo2 in su) [DA DISCUTERE E CONFERMARE]
- Ripristinare le metin valle come prima (2 in piu rispetto ora)
- Aumentare ostriche ancora di un pelino al tempio
- Sistemare missione cosce di rana
- Mettere lische a 350k
- Mettere benedizioni a 2kk al posto che a 5kk

Ok quest'aggiornamento mi piace .. una sola cosa se non chiedo troppo la miss 4 pagina di uriel potete almeno mettere 2 pda lol?:\

- - - Updated - - -

Buffer deletata da qualche graziosa persona -.-
Il login è off comunque o.o --- ora no è on lol

Per stasera aggiornamenti:

Con questi aggiornamenti terminiamo la fase "beta" del game play. Non ci saranno più modifiche ne ora , ne in futuro. (parlando di game play)

- Abbassare un po al bosco e bosco rosso corazze 54 e 61
- mettere 70 argille al posto di 100 per la creazione dei metalli, e da cosi non si cambia.
- Alzare drop papiri dai mobs ancora di un po per vedere se l'aggiornamento no papiri dalla bottegaia va a buon fine.
- Sistemare cambio capo gilda che ora richiede livello 80
- Alzare di un pelo drop sfere trasformazione
- Mettere marmi benedizione , drop come orchi, da tutte le metin over 30 (villo2 in su) [DA DISCUTERE E CONFERMARE]
- Ripristinare le metin valle come prima (2 in piu rispetto ora)
- Aumentare ostriche ancora di un pelino al tempio
- Sistemare missione cosce di rana
- Mettere lische a 350k
- Mettere benedizioni a 2kk al posto che a 5kk

Finalmente ottime notizie. :3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.