**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Io vorrei sapere una cosa.... avevo 1 magazzino e mezzo pieno di papiri e ora non ci sono piu, sapete dirmi il perche?

xH3R3TiC4

Mi rispondo sa solo mi hanno svuotato, e sò anche chi è stato, la gente non ha proprio nulla da fare..

SHINSOOO <3 :patt:

Ultima modifica:
Ecco una cosa mentre andavo a cambiare password sul sito faccio tutto compilando tutti i campi mi dice password cambiata con successo ma in realtà rimane sempre quella di prima, consigli su come cambiarla? Riprovando svariate volte mi ha cambiato la psw ad 1 account su 3, riproverò anche sugli altri account..

Cmq i prezzi delle difese, attacco e hp del dio drago non vanno bene a 5kk è veramente troppo, rimettete il prezzo di prima a 1kk per favore T.T

Ecco una cosa mentre andavo a cambiare password sul sito faccio tutto compilando tutti i campi mi dice password cambiata con successo ma in realtà rimane sempre quella di prima, consigli su come cambiarla? Riprovando svariate volte mi ha cambiato la psw ad 1 account su 3, riproverò anche sugli altri account..
Devi chiudere ed aprire un altro client per aggiornare le password( se le hai salvate)

Non cè peggior specie di chi ruba in un gioco agli amici o, comunque, conoscenti in game che sanno i dati perchè la persona si fidava di questi ultimi...

Ma ad ogni modo, io consiglio di non dare mai i dati a nessuno... Anche se è la moglie, fidanzata, fratello, sorella, mamma o papà... Non li darei a loro, quindi figuriamoci ad amici virtuali xD

Vai a sentirlo oggi, l'amico che ho portato in questo server <_<
Già gli sembravano pochi i drop yang, adesso povero shamano che toglie 10 di danno a campanata,e di conseguenza ne subisce 10000 dato che ci sta parecchio tempo a killarli...come farà ad expare senza gli item del dio drago <_<

Già gli sembravano pochi i drop yang, adesso povero shamano che toglie 10 di danno a campanata,e di conseguenza ne subisce 10000 dato che ci sta parecchio tempo a killarli...come farà ad expare senza gli item del dio drago <_<

E quindi? :l

Chiedi all'amico:

Hai mai giocato a metin prima di oggi?

Prego.

Ti hanno svuotato solo 1 account con gli item per up o anche il primo pg?

No solo dropper di papiri ma è stato un mio errore a usare i stessi dati che usavo su un server dove avevano scoperto le password e messe su internet, complimenti a quello che mi ha svuotato se l'è salvati i dati bravo xD, e ho delle idee su chi può essere stato ma vabbe non fa nulla rifarò i papiri :)

No solo dropper di papiri ma è stato un mio errore a usare i stessi dati che usavo su un server dove avevano scoperto le password e messe su internet, complimenti a quello che mi ha svuotato se l'è salvati i dati bravo xD, e ho delle idee su chi può essere stato ma vabbe non fa nulla rifarò i papiri :)

Se vuoi il nome te lo do cosi ti vendichi lol (sto scherzando) :D

Se vuoi il nome te lo do cosi ti vendichi lol (sto scherzando) :D

Ma figurati mi basta il regno che gia sò quindi può essere stato chiunque di quel villo? e io ucciderò chiunque vedo di quel villo, ma comunque phill mi è sparito sul primo pg un leonino+9 ieri sera un mio amico me lo ha passato tramite commercia non è possibile che sia sparito con il riavvio? perche non ho altre spiegazioni.

Ma figurati mi basta il regno che gia sò quindi può essere stato chiunque di quel villo? e io ucciderò chiunque vedo di quel villo, ma comunque phill mi è sparito sul primo pg un leonino+9 ieri sera un mio amico me lo ha passato tramite commercia non è possibile che sia sparito con il riavvio? perche non ho altre spiegazioni.

No non spariscono le cose con i riavvii ;)

Ultima modifica:
Per stasera aggiornamenti:

Con questi aggiornamenti terminiamo la fase "beta" del game play. Non ci saranno più modifiche ne ora , ne in futuro. (parlando di game play)

- Abbassare un po al bosco e bosco rosso corazze 54 e 61
- mettere 70 argille al posto di 100 per la creazione dei metalli, e da cosi non si cambia.
- Alzare drop papiri dai mobs ancora di un po per vedere se l'aggiornamento no papiri dalla bottegaia va a buon fine.
- Sistemare cambio capo gilda che ora richiede livello 80
- Alzare di un pelo drop sfere trasformazione
- Mettere marmi benedizione , drop come orchi, da tutte le metin over 30 (villo2 in su) [DA DISCUTERE E CONFERMARE]
- Ripristinare le metin valle come prima (2 in piu rispetto ora)
- Aumentare ostriche ancora di un pelino al tempio
- Sistemare missione cosce di rana
- Mettere lische a 350k
- Mettere benedizioni a 2kk al posto che a 5kk

Perdonami , ma cosa centra? O_o Se riguarda i papiri, dimmi : nel ita droppi dai cani papiri? Dai selvaggi papiri? Dagli orchi verdi papiri? Oppure inizio da over 50 a dropparli?... E dimmi, qualè la % di droppare un papiro nel ita ? Immagino uguale alla nostra no? 25 papiri al giorno se expi tutto il giorno.

Risponditi in silenzio e shhhhhhhhhhhhh

pffff anche su metin si droppano i papiri in valle ;) anche se e raro ma si droppano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.