**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Si in parole povere avete rovinato tutto :|

Metin abbassati di molto.

Lische alzate di troppo.

Pda della missione abbassate, ora chi comincia dopo il riavvio di ieri è svantaggiato.

E chi inizia ora è svantaggiato nell'exp dato che tutti hanno usato vita dio drago ecc. , che erano ad un prezzo accessibile.

Basta di infangare tutto, sto facendo metin e ce ne sono come al solito, le lische costano 500k, le benedizioni io ai livelli 30-40 non sapevo nemmeno esistessero, senza contare che adesso lo spawn degli arcieri per il medio è aumentato di molto rispetto a quando l'ho fatta io.. insomma non dire cazzate(che poi le benedizioni per cui giustamente ti lamenti, probabilmente torneranno al prezzo di prima entro stanotte)

Basta di infangare tutto, sto facendo metin e ce ne sono come al solito, le lische costano 500k, le benedizioni io ai livelli 30-40 non sapevo nemmeno esistessero, senza contare che adesso lo spawn degli arcieri per il medio è aumentato di molto rispetto a quando l'ho fatta io.. insomma non dire cazzate(che poi le benedizioni per cui giustamente ti lamenti, probabilmente torneranno al prezzo di prima entro stanotte)

Amico frizz, sono al 70. Scrivo quello perchè chi inizia ora è troppo svantaggiato.

P.s.

Vieni a farti un giro in valle e vedi quanti metin ci sono :asd:

Prima ne stavano tipo 10-15, ora 5.

Bhè avete fatto bene a ridurre le pda dalla missione..

Ma io dico, pensarci prima??

C'era la missione del liv 9 che dava una ricompensa di quasi 2kk e molti creando vari pg si son fatti parecchi soldi...
C'era sta missione che dava 4 pda,lo stesso..
Lo stesso il fatto degli scudi, la cui % era superiore a inizio server, e molti hanno fatto gli scudi senza problema..

Chi come me, non sapeva dell'esistenza di queste 2 missioni,se la prende nel di dietro rispetto agli altri.

Non siamo partiti tutti dallo stesso livello ;)

Che poi..vendere i libri in mezzo a 5 000 negozi, era già difficile far soldi, adesso quei pochi che si guadagnato si danno al mercante per gli aiuti del drago :oddio:

Ultima modifica:
Bhè avete fatto bene a ridurre le pda dalla missione..

Ma io dico, pensarci prima??

C'era la missione del liv 9 che dava una ricompensa di quasi 2kk e molti creando vari pg si son fatti parecchi soldi...
C'era sta missione che dava 4 pda,lo stesso..
Lo stesso il fatto degli scudi, la cui % era superiore a inizio server, e molti hanno fatto gli scudi senza problema..

Chi come me, non sapeva dell'esistenza di queste 2 missioni,se la prende nel di dietro rispetto agli altri.

Non siamo partiti tutti dallo stesso livello ;)

Che poi..vendere i libri in mezzo a 5 000 negozi, era già difficile far soldi, adesso quei pochi che si guadagnato si danno al mercante per gli aiuti del drago :oddio:

L'up degli scudi per i primi giorni era 25 20 15 , poi quando abbiamo ascoltato le vostre lamentele è andato , PER 6 ORE DOVE IN QUESTE CI SONO STATI 3 UP, a 40 35 30 e subito dopo le 6 ore è stato fixato.

Per le 2 missioni se vuoi far chiudere il server fra 2 settimane te ne metto anche 10 di PDA e 2kkkk ogni missione. E comunque la missione era BUGGATA sino l'altro ieri! Non consegnava il premio!

L'up degli scudi per i primi giorni era 25 20 15 , poi quando abbiamo ascoltato le vostre lamentele è andato , PER 6 ORE DOVE IN QUESTE CI SONO STATI 3 UP, a 40 35 30 e subito dopo le 6 ore è stato fixato.

Parlare ragionando , e non diffamando. Grazie.

Per le 2 missioni se vuoi far chiudere il server fra 2 settimane te ne metto anche 10 di PDA e 2kkkk ogni missione. Non pensavo ci fosse gente malata a rifarsi pg al 40 per prendersi le pda. E comunque la missione era BUGGATA sino ieri!

Ultima spunta: non siete capaci di giocare senza le benedizioni del dio drago, ma da quando in qua si expa con quegli items???? Madonna, maledetta la volta che li ho inseriti...

Puoi anche levarle ma chi ne ha usufruito a prezzo basso i primi giorni è avvantaggiato.

Per i metin, hai controllato?:|

Ultima modifica:
Puoi anche levarle ma chi ne ha usufruito a prezzo basso i primi giorni è avvantaggiato.
Infatti..

Ho capito che dopo 6 ore è stato fixato..ma in quel lasso di tempo c'e gente che ne ha fatti 2-3 a testa..

Non ho detto di aumentare il numero delle pda!! 1 basta e avanza,ma come ho detto prima,è ingiusto rispetto a chi adesso ne prende 1 sola, e chi si è fatto già 2-3 skill a P.

Quelli favoriti per i marmi,di cui parli sul forum, sono gli stessi che hanno fatto 1000 missioni liv 9 shoppandosi l'equip
Inutile che scrivi sul forum il fatto dei 100 marmi, perchè io all'inizio del server con 4k di hp( visto che all'epoca in 45 livelli facevi 12kk expando e non potevi shopparti equip)
non reggevo 2 orchi!!

Non fare di tutta l'erba un fascio..che molti sono stati svantaggiati!

Infatti..

Ho capito che dopo 6 ore è stato fixato..ma in quel lasso di tempo c'e gente che ne ha fatti 2-3 a testa..

Non ho detto di aumentare il numero delle pda!! 1 basta e avanza,ma come ho detto prima,è ingiusto rispetto a chi adesso ne prende 1 sola, e chi si è fatto già 2-3 skill a P.

Quelli favoriti per i marmi,di cui parli sul forum, sono gli stessi che hanno fatto 1000 missioni liv 9 shoppandosi l'equip
Inutile che scrivi sul forum il fatto dei 100 marmi, perchè io all'inizio del server con 4k di hp( visto che all'epoca in 45 livelli facevi 12kk expando e non potevi shopparti equip)
non reggevo 2 orchi!!

Non fare di tutta l'erba un fascio..

No ti ho detto che ci sono stati 3 up e nemmeno per il +9... Mi ascolti o fai finta? Se vuoi ti posto i REFINE_LOG >_>

Te lo ripeto:

Campiamo sugli errori, cosi il server chiude.. Magari te lo ripeto più volte cosi al posto di pensare a TE STESSO, pensi al bene del server.

ODDIO mi dite quale missione da le pda e 2kk? O:
io mi sto spaccando il culo e ho ancora tranello G8 :(
PS: neanche io ho mai comprato i papiri dalla bottegaia , ma il problema è un altro , ora il prezzo di questi salirà alle stelle perchè non c'è la soglia massima che dava il prezzo della bottegaia. Avete detto di aver alzato il drop? non li droppo da ieri sera e sto facendo metin come un malato...boh...
comunque la lisca costa troppo. per il resto è ok, magari facilitate un po la creazione dei metalli magici e aumentate un po il drop dai forzieri...O:

No ti ho detto che ci sono stati 3 up e nemmeno per il +9... Mi ascolti o fai finta? Se vuoi ti posto i REFINE_LOG >_>

Te lo ripeto:

Campiamo sugli errori, cosi il server chiude.. Magari te lo ripeto più volte cosi al posto di pensare a TE STESSO, pensi al bene del server.

ah ok, leggendo velocemente, avevo capito ben altro..(riguardo agli scudi) Sorry ;)

Infatti non ho detto di rimettere tutto come prima >_> sarebbe un grosso sbaglio

Solo che certi errori si potevano evitare!

Ultima modifica:
Avete detto di aver alzato il drop? non li droppo da ieri sera e sto facendo metin come un malato...boh...
comunque la lisca costa troppo. per il resto è ok, magari facilitate un po la creazione dei metalli magici e aumentate un po il drop dai forzieri...O:

Se non è abbastanza alzato, alzeremo ancora. Aumentare la creazione dei metalli magici? Tu sei quello che va controcorrente insomma... Più metalli = più roba +9 dopo pochi giorni = noia = player che smettono = chiusura server.. Se volete questo, io vi accontento.

Comunque:

Stasera si parla con tutto lo staff, per ragionare su queste ultime modifiche. Sarete aggiornati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.