**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mah..a me capita che in qualche mobbata tiro giu' 2-3 ostriche,ma in 30 min ne droppo sempre 14 max 17..
livorno non capisco come ne droppi 110 in 2 ore..

phill invece le lotte critiche?

a me e' morto il cavallo della buffer..cioe',mi devo fare un dropper per droppare l'erba? ...

PhiLL l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato l'aumento a 10kk degli aiuti dio drago . Un po' esagerato ;)

Salve eccoci qui con gli aggiornamenti di oggi:

- Riportate le metin a 3 per ogni CH in quanto abbiamo 4 CH ora,e per valorizzare un po di piu il commercio

- Alzato il prezzo degli aiuti dio drago dall'npc da 1kk a 10kk (item che dura 30 minuti,quindi ad oggi plausibile)

- la ricompensa della pagina di uriel delle 4 pda portata a 1 pda (in quanto alcuni la usavano in modo scorretto)

- Tolti i papiri dalla bottegaia. (discussione qui http://oldinfinityme...alla-bottegaia/ )

- Tutti i boss portato respam a 30 minuti (solito discorso ci sono 4 ch ora)

- Tolte le pozioni viola al loghin. (troppi player si facevano pg solo per quelle,ora si droppano dai Boss)

- Lische da 300k a 1 kk (Dato l'elevato aumento di yang visto in circolazione si è deciso di aumentare un po il prezzo)

- Messa una protezione anti bot pesca.

- Aumentato di poco Drop Ostriche.

Per ora è tutto Buon game
Portare le metin da 4 a 3 per ogni ch è una cosa che mi fa riamanere a bocca aperta già che farsi armi ed equi decenti intendo +9 è difficile voi diminuite cosi il modo di fare i soldi
Poi alzato il prezzo da 1kk a 10kk degli aiuti del dio drago ... allora tutti quelli che li hanno presi prima e ci si son fatti le scorte sono dei grand fighi sculati ma va beh (pensateci a ste cose -.-)
La ricompensa di uriel da 4 pda a 1 .... questa me l'aspettavo da tempo tanto capito ormai la solfa è chi ha nerdato per i primi giorni rimane premiato no?-.-
Tolti i papiri dalla botte .... perfetto addio armi+9
Lische da 300k a 1kk ... evviva ...
Complimenti uno degli aggiornamenti veramente piu "stupido" se me lo posso permettere :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.