**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho assistito a 3 riavvii tutti con esiti negativi in fatto di puntualità
@MKJ 30% a +7 e 25%+8 dice tutto .... tutte ste armi del 30+9 che girano? sarà ma a me non pare sto gran numero non nego che ci sono <.<
scusa ma che vi vuole a fare un'arma 30 +9 ?Io ho preso 40 papiri e l'ho uppata . Stessa cosa se devo uppare altra roba . Basta solo impegnarsi quelle 2 ore a fare soldi o droppare

Phill ma ti sei incavolato renditi conto o.o
Io non sono venuto qua per farti irritare solo per sapere del ritardo ... c'è modo e modo di rispondere ma il tuo è proprio da scorbutico o.o datti una calmata consiglio mio o.o

Phill ma ti sei incavolato renditi conto o.o
Io non sono venuto qua per farti irritare solo per sapere del ritardo ... c'è modo e modo di rispondere ma il tuo è proprio da scorbutico o.o datti una calmata consiglio mio o.o

Non sono scorbutico , anzi .. Sono tranquillissimo. Venire su inforge a lamentarsi dei 2 minuti di ritardo del riavvio è esagerato, e parecchio.

ma nerd o cosa non mi sto lamentando stavo chiedendo madonna vabbe non ci si riesce

Mah, non so :

ma perchè dite che dura sempre 3 min sto riavvio quando ne dura 10 minimo?

I riavvii fatti durano un minimo di 30 secondi e un massimo di 5 minuti a seconda delle cose da fare. A 10 minuti non ci siamo MAI arrivati.

Ad ogni modo, ribadisco, venire su inforge e far presente che non rispettiamo il tempo di riavvio, avendo 2 minuti di lasco, mi sembra eccessivo... Poi vabbe, ogni persona è fatta diversa dalle altre.

Con questo io vi do la buona notte, a domani !

Mah, non so :

I riavvii fatti durano un minimo di 30 secondi e un massimo di 5 minuti a seconda delle cose da fare. A 10 minuti non ci siamo MAI arrivati.

Ad ogni modo, ribadisco, venire su inforge e far presente che non rispettiamo il tempo di riavvio, avendo 2 minuti di lasco, mi sembra eccessivo... Poi vabbe, ogni persona è fatta diversa dalle altre.

Con questo io vi do la buona notte, a domani !

Io a questi che hanno sempre e solo da lamentarsi manco risponderei.

Ultima modifica:
una domanda..
ma anello o guanto una volta messi, non si possono più togliere?

p.s quelli che si trovano nei forzieri da 2 h

Ultima modifica:
@PhiLLoNe, diamine, ma armaiolo da' o no 10% di upp in più? Ho provato ad upparci 35+ armi tra lune e ferri, e nemmeno una +9..

E si che lo da ah , senno che senso avrebbe xD Poi fatti 2 calcoli, 30 25 20 fabbro normale 40 35 30 armaiolo... a +9 comunque rimane un po difficile.

Ho appena fatto 2 calcoli, con 30 armi (io ne ho uppate di più) se vogliamo proprio essere pignoli pignoli, in pratica ti fai minimo 1 arma+9..

Ora o ho tanta, ma tanta sfortuna oppure ho tanta sfortuna :\

Io non riesco ad uppare un co****** di falco..sti papiri che danno 10% in meno non mi vanno a genio :nono: ...se uppo da fabbro e fallisce devo ridropparlo (Peggio che andar di notte)..non so come fare. :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.