**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono accorto solo adesso della descrizione dei papiri consacrati, che danno 10% in meno nell'up, se così fosse, c'è un misero 20% per un'arma del 30 per il +7? :\

richiedo dato che non ho ricevuto risposta dallo staff ... ma gli eventi?:\

Siamo in fase sistemazione del server dal giorno dell'apertura per raggiungere quello che più vi piace, di eventi ne abbiamo fatti gia 4 nonostante il nostro enorme impegno in real in questi giorni. Quindi risponderò in questo modo: ti occorrono ora? :boh:

PER I PLAYER

Stiamo per riavviare per le seguenti implementazioni:

- Sistemazioni drop bosco rosso e bosco normale
- Sistemazioni drop millewar
- Inserimento dei drop del libro arte equitazione (scoprirete voi dove)
- Sistemate alcune traduzioni

Per domani la patch per:

- Sistemazione traduzione papiro consacrato (quel -10% non è esatto, non cè nessuna differenza di up)
- Sistemazione traduzione Lama Ferro rosso 15% velocità attacco
- Sistemazione traduzione Lama Mezzuomo 15% velocità attacco

Per oggi è tutto, saluti dallo staff

phill si droppa dai mille dal 70 o 75? ci ho passato 3 orette scarse e ho droppato scarpe estasi +0 *.*
ps: sono al 70

Phill capisco che sia un old ma con sto percentuali non farò mai una luna+9 :\ è veramente piu facile farla sull'it almeno +8 :)
Ultima cosa ... ma perchè dite che dura sempre 3 min sto riavvio quando ne dura 10 minimo?

Phill player giornalieri ON? (tanto x curiosità) ;)

Siamo arrivati a 500, spero di salire ancora ;)

Phill capisco che sia un old ma con sto percentuali non farò mai una luna+9 :\ è veramente piu facile farla sull'it almeno +8 :)
Ultima cosa ... ma perchè dite che dura sempre 3 min sto riavvio quando ne dura 10 minimo?

Quando diciamo durata 5 minuti e dura 30 secondi non dite niente ah? Mettete sempre il becco quando non va bene a voi ;) L'up è cosi e resta cosi, se quello dell'ita è più facile vai nel ita e uppa li.

spiegami allora come girano tutti queste armi 30 +9 :-)

Siamo arrivati a 500, spero di salire ancora ;)

Quando diciamo durata 5 minuti e dura 30 secondi non dite niente ah?

ho assistito a 3 riavvii tutti con esiti negativi in fatto di puntualità
@MKJ 30% a +7 e 25%+8 dice tutto .... tutte ste armi del 30+9 che girano? sarà ma a me non pare sto gran numero non nego che ci sono <.<

ho assistito a 3 riavvii tutti con esiti negativi in fatto di puntualità
@MKJ 30% a +7 e 25%+8 dice tutto .... tutte ste armi del 30+9 che girano? sarà ma a me non pare sto gran numero non nego che ci sono <.<

io stesso ho fatto ferro +9 il secondo giorno di apertura, ne feci altri 3(venduti) e poi 2 lune(una di un amico e una mia che uso in torre)

Sta di fatto che nulla cambierà, se non ti sta bene il fatto che diciamo 3 minuti e ne stiamo 5, la prossima volta faccio scrivere "RIAVVIO FRA 5 MINUTI PER 4 ORE", cosi almeno sono sicuro che non vengono qui a contarmi i secondi.

Old on , comunque. Riavvio finito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.