Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sono accorto solo adesso della descrizione dei papiri consacrati, che danno 10% in meno nell'up, se così fosse, c'è un misero 20% per un'arma del 30 per il +7?![]()
Mi sono accorto solo adesso della descrizione dei papiri consacrati, che danno 10% in meno nell'up, se così fosse, c'è un misero 20% per un'arma del 30 per il +7?![]()

perchè da errore? ma mi segna on? O.O fino alle 19 ero loggato
non funziona neanche il forum
ha avuto l'auth un attimo di "stallo" per chi loggava 
Cos'ha questo client che non va ?ma un client come dio comanda no e?

richiedo dato che non ho ricevuto risposta dallo staff ... ma gli eventi?![]()

phill si droppa dai mille dal 70 o 75? ci ho passato 3 orette scarse e ho droppato scarpe estasi +0 *.*
ps: sono al 70
Si droppa dal 70 al 88 dai mille.

Phill player giornalieri ON? (tanto x curiosità)![]()

Phill capisco che sia un old ma con sto percentuali non farò mai una luna+9è veramente piu facile farla sull'it almeno +8
Ultima cosa ... ma perchè dite che dura sempre 3 min sto riavvio quando ne dura 10 minimo?
L'up è cosi e resta cosi, se quello dell'ita è più facile vai nel ita e uppa li.Phill capisco che sia un old ma con sto percentuali non farò mai una luna+9è veramente piu facile farla sull'it almeno +8
Ultima cosa ... ma perchè dite che dura sempre 3 min sto riavvio quando ne dura 10 minimo?

Siamo arrivati a 500, spero di salire ancora
Quando diciamo durata 5 minuti e dura 30 secondi non dite niente ah?
ho assistito a 3 riavvii tutti con esiti negativi in fatto di puntualità
@MKJ 30% a +7 e 25%+8 dice tutto .... tutte ste armi del 30+9 che girano? sarà ma a me non pare sto gran numero non nego che ci sono <.<
ho assistito a 3 riavvii tutti con esiti negativi in fatto di puntualità
@MKJ 30% a +7 e 25%+8 dice tutto .... tutte ste armi del 30+9 che girano? sarà ma a me non pare sto gran numero non nego che ci sono <.<
Phill sono semplici domande non ti sto ne insultando ne altro , rispondi cortesemente se non vuoi beh non so che dire lolIo a persone come te non so come rispondere, meglio che non lo faccio...
io stesso ho fatto ferro +9 il secondo giorno di apertura, ne feci altri 3(venduti) e poi 2 lune(una di un amico e una mia che uso in torre)