**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai creatori di Infinity,di certo è difficile rimanere delusi.Infatti....
Game ben fatto,sicuramente un server che avrà successo e futuro.
Anche se a mio parere,exp troppo lenta.Sarò pigro ma nei dedicati adoro divertirmi.E non nerdare.
Ad ogni modo complimenti a tutto lo staff di Infinity sempre presente in game,e buona fortuna per il server.

Dai creatori di Infinity,di certo è difficile rimanere delusi.Infatti....
Game ben fatto,sicuramente un server che avrà successo e futuro.
Anche se a mio parere,exp troppo lenta.Sarò pigro ma nei dedicati adoro divertirmi.E non nerdare.
Ad ogni modo complimenti a tutto lo staff di Infinity sempre presente in game,e buona fortuna per il server.
Come non essere d'accordo, tranne che su un punto. Il server ha avuto successo perchè si chiama Infinity, non certo per bravura e/o competenza dello staff dal momento che a gestire un retro old sono in molti capaci.

E noi , ripeto, continueremo a rimanere attivi per voi ;)

Ad ogni modo, sembra che le macchine siano in fase di preparazione, ergo stanotte ci sarà il cambio molto probabilmente (oltre al ch3 ch4) ;)

Che dirti, trova il server che fa per te che rimanga on, e non parlo solo di ddos.

Phillone Non essere Troppo sicuro delle tue certezze, avvolte si dimostra il contrario!

Come non essere d'accordo, tranne che su un punto. Il server ha avuto successo perchè si chiama Infinity, non certo per bravura e/o competenza dello staff dal momento che a gestire un retro old sono in molti capaci.

Giusto per precisare,i mie complimenti son rivolti alla presenza dello staff in game (Ad ogni modo complimenti a tutto lo staff di Infinity sempre presente in game,e buona fortuna per il server)
Non sono rivolti al successo che il server potrà avere o meno.O alla gestione dello stesso.
(Niente di personale Matayus,è solo per precisare)

Chiedo scusa per l'Ot.

Phillone Non essere Troppo sicuro delle tue certezze, avvolte si dimostra il contrario!

Sicuro delle tue certezze O_o

Secondo me è come dice fresh, la gente si fa di droghe strane.... Comunque inserite i libri arte equitazione ;)

Mi sa che tu non hai capito nulla di quello che ha detto Horatio >_>

Beh credo che però Matayus abbia ragione, se questo server si fosse chiamato " Breaker metin2 " ( nome casuale, non esiste un server che si chiami cosi :asd: ) dubito che avrebbe avuto cosi tanta utenza! Ma resta il fatto che questo sia un gran server :figo:
Ora però, rivolgendomi a Fresh, ho una domanda da fare : L'elmo del 60 ( che da % di blocco ) presente anche sull'italiano sarà implementato a tempo debito oppure non lo metterete proprio ?

Beh credo che però Matayus abbia ragione, se questo server si fosse chiamato " Breaker metin2 " ( nome casuale, non esiste un server che si chiami cosi :asd: ) dubito che avrebbe avuto cosi tanta utenza! Ma resta il fatto che questo sia un gran server :figo:
Ora però, rivolgendomi a Fresh, ho una domanda da fare : L'elmo del 60 ( che da % di blocco ) presente anche sull'italiano sarà implementato a tempo debito oppure non lo metterete proprio ?

Leggi la discussione e vedrai che la tua mente si illuminerà :O

E per il fatto del "nome", rispondo come sempre ho risposto: Il nome ce lo siamo creati lavorando sodo per il server, quindi non tirate fuori come scusa che abbiamo successo solo per il nome ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.