Fresh sono appena arrivato , dimmi che avete messo i libri arte equitazione . Fammi contento *-*
Mi dispiace, devi continuare a non essere contento

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fresh sono appena arrivato , dimmi che avete messo i libri arte equitazione . Fammi contento *-*

Qualcuno che mi risponda x favore GRAZIE . . .volevo sapere se i gira e rinforza si droppano a pakki da 3-5 o 1 alla volta?? e se ci vogliono ore x droppare una cinquantina rinforza e gira Grazie x le risposte
Qualcuno che mi risponda x favore GRAZIE . . .
C'è il villo blu che scoppia da quanta gente c'è lollll
... Cerchiamo di migliorare di giorno in giorno ... 
Posso sapere quando si potranno mettere i libri e papiri sovrapponibili ? Non ce la faccio più, droppo troppi libri e non so dove mettermeli <.< Credo sia lo stesso anche per gli altri![]()

Fresh sta sera mettete libri arte equi che li aspetto da 3-4 giorni ç_ç

Sembra ben fatto...
Come non essere d'accordo, tranne che su un punto. Il server ha avuto successo perchè si chiama Infinity, non certo per bravura e/o competenza dello staff dal momento che a gestire un retro old sono in molti capaci.Dai creatori di Infinity,di certo è difficile rimanere delusi.Infatti....
Game ben fatto,sicuramente un server che avrà successo e futuro.
Anche se a mio parere,exp troppo lenta.Sarò pigro ma nei dedicati adoro divertirmi.E non nerdare.
Ad ogni modo complimenti a tutto lo staff di Infinity sempre presente in game,e buona fortuna per il server.
E noi , ripeto, continueremo a rimanere attivi per voi![]()
Ad ogni modo, sembra che le macchine siano in fase di preparazione, ergo stanotte ci sarà il cambio molto probabilmente (oltre al ch3 ch4)
Che dirti, trova il server che fa per te che rimanga on, e non parlo solo di ddos.
Come non essere d'accordo, tranne che su un punto. Il server ha avuto successo perchè si chiama Infinity, non certo per bravura e/o competenza dello staff dal momento che a gestire un retro old sono in molti capaci.
alla gestione dello stesso.Phillone Non essere Troppo sicuro delle tue certezze, avvolte si dimostra il contrario!

Come non essere d'accordo, tranne che su un punto. Il server ha avuto successo perchè si chiama Infinity, non certo per bravura e/o competenza dello staff dal momento che a gestire un retro old sono in molti capaci.
) dubito che avrebbe avuto cosi tanta utenza! Ma resta il fatto che questo sia un gran server
Beh credo che però Matayus abbia ragione, se questo server si fosse chiamato " Breaker metin2 " ( nome casuale, non esiste un server che si chiami cosi) dubito che avrebbe avuto cosi tanta utenza! Ma resta il fatto che questo sia un gran server
![]()
Ora però, rivolgendomi a Fresh, ho una domanda da fare : L'elmo del 60 ( che da % di blocco ) presente anche sull'italiano sarà implementato a tempo debito oppure non lo metterete proprio ?