DjHardwell
Utente Silver
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh avete abbassato up scudi....Eppure non lo vedo scritto da nessuna parte.
Oddio è bellissimo... però mi sembra di giocare nell'ita con le rate aumentate... Non dico che mi fa cagare perchè è fatto da dio... però è troppo troppo competitivo.

però è troppo troppo competitivo.
Ei il server è abbastanza fiko però non capisco perché lo strega e ammalia oggetto si comprano a pezzi di 1 e anche a 350k che per mettere un bonus c vuole una vita possono anche fallire non è meglio metterli a stock di 25-30 pezzi ognuno? Anche un'altra cosa l'up da +8 a +9 è già basso in più i papiri costano 2kk l'uno e diminuiscono l'up del 10%, non è meglio abbassare il costo a 1kk e aumentare l'up del 10% come tutti gli altri server visto ke per portare un arma da +8 a +9 bisogna chiedere la grazia al Signore lissù?

I papiri non diminuiscono l'up di 10%, dovrò correggere quella traduzione prima che qualcuno abbia un infarto (parlo di noi dello staff) a sentirvelo dire. Ad ogni modo non sono strega e ammalia, ma sono rinforza e incanta e stanno a quel prezzo li 1) perchè è un old e come tale il commercio fra player va favoreggiato 2) seguendo il punto 1, quelle cose si droppano dagli orchi e in covo1. I papiri stessa cosa , se ne droppano dai mobs ad ogni livello, quindi sta dalla bottegaia solo per chi proprio ne ha urgenza.L'up è aumentato di 20% rispetto al progetto iniziale, e in game la grazia divina non cè che uppa. gia ci sono parecchi items +9, fosse stato per me avrei lasciato come il progetto iniziale diceva. Ma vabbe, continuiamo cosi basta che i player si divertano.
Ti ricordo che è un old style, dove la concorrenza e il commercio sono TUTTO. Se ti interessa avere tutto subito non esitare a cercare un altro server, questo mi sa che non fa per te![]()


1) Non ho detto che voglio avere subito tutto.
2)Ho detto che questo server è fico.
3)Ora che mi hai risposto ho le idee più chiare.
4)Non fraintendermi.
5)Tutto sommato è un bel server e a me piace.
6)La gente che s'inkazza subito mi da fastidio ^^ quindi non ti incazzare, nella vita ci si incazza per altre cose più serie, e cmq GRAZIE che mi hai risposto![]()

Perché hai detto così:Se ti interessa avere tutto subito non esitare a cercare un altro server, questo mi sa che non fa per teSono stato tranquillissimo sino l'ultima parola. Perchè avrei dovuto incavolarmi per una tale stupidaggine.![]()

Perché hai detto così:Se ti interessa avere tutto subito non esitare a cercare un altro server, questo mi sa che non fa per te
Io nn ho detto che voglio avere tutto subito anzi questo server a me piace
Grazie,scusami FreshQuello era solo un consiglio xD Ad ogni modo se ti piace, ben venga allora!
))Grazie,scusami Fresh
- - - Updated - - -
Un mio amico ha il computer Mac cè un modo per far partire metin2 senza creare una macchina virtuale??))
Scusami in questo caso,allora io li feci quando c'era 40-35-30 XDNon è abbassato! Anzi! come tutti gli ups iniziali , era 25 20 15, e nella modifica degli up, seguendo i vostri consigli, phill (in mezzo al refine_proto) ha messo per errore per 6 ore il refine (up) degli scudi a 40 35 30 , al posto di 30 25 20. Ovviamente è sistemato da giorni.
Quindi non abbiamo abbassato ANZI, è sempre alto rispetto al progetto iniziale.
Questo non è un aggiornamento MA una sistemazione di un errore nostro.
Emmmm fresh nn credo sia un bug sull'it l'ho sempre utilizzato non vorrei essere ban per una cosa usata da anni.almeno mettere 1 annuncio che lo vieta ._.è famoso anche nell'ita sto bug xD
allora fresh? si potrebbe avere una risposta a questa domanda? credo che la vorrebbero tuttiPosso sapere quando si potranno mettere i libri e papiri sovrapponibili ? Non ce la faccio più, droppo troppi libri e non so dove mettermeli <.< Credo sia lo stesso anche per gli altri![]()

Non li metteranno perchè se poi la gente legge i libri sovrapposti scompaiano tutti e poi si lamenterebbero e lascierebberoallora fresh? si potrebbe avere una risposta a questa domanda? credo che la vorrebbero tutti![]()
![]()

Scusami in questo caso,allora io li feci quando c'era 40-35-30 XD
- - - Updated - - -
Emmmm fresh nn credo sia un bug sull'it l'ho sempre utilizzato non vorrei essere ban per una cosa usata da anni.almeno mettere 1 annuncio che lo vieta ._.
.. A volte persino Dio stesso si stupisce di ciò che dice la gente xDAlmeno date 1 preavviso mettendo 1 annuncio e vedi che chi ha buon senso non usufrisce di ciò.Non credi sia un bug... Ma vi fate di droghe strane voi mi sa xD
Sul ita semplicemente non controllano perchè pensano solo ai dindini €. Senno eri permabannato per bug using. Qui noi siamo attenti e cerchiamo di far rispettare ogni cosa. Se la torre ha 9 piani e te tenendoti una chiave dal secondo passi al 9 dici che non sia un bug?.. Ribadisco.. Mi sa che vi fate di droghe strane xD
Sembra come Dario che è stato permabannato per bestemmie dicendo : "Ho SOLO detto porco*** (metto gli asterischi), quindi non può essere considerata bestemmia".. A volte persino Dio stesso si stupisce di ciò che dice la gente xD
Almeno date 1 preavviso mettendo 1 annuncio e vedi che chi ha buon senso non usufrisce di ciò.
Chi effettua delle azioni che sa in principio che sono contro il regolamento, se ne assuma le responsabilità.