LiVoRnoReGn4
Utente Platinum
C'è il 15% per +9 non è che ci sia il 70%
è sempre difficile uppare
è sempre difficile uppareFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è sempre difficile uppare<.< a chi cavolo devo segnalare che ci sono 30 persone che hanno un problema con il log in ?? sul forum addirittura non ci sono gm non ti danno risposte e ti chiudono i thread......
C'è il 15% per +9 non è che ci sia il 70%è sempre difficile uppare
Hanno aggiunto item shop e vorrei segnalare che mancano metalli e alcune cose dette nella preview.
Segnalo la presenza di un bot in Valle ch4
Attacca si pozza e usa skill in automatico..nick Cashing
per il momento è bloccato nel muro attaccando di continuo nelle coordinate 721 980

Difficile se la vuoi all'istante, se fai con calma va a +9 facilmente basta continuare a tentare , provi 1,2,3 volte alla 4° va (modo di dire).
Io nelle prove per fare una corazza +9 ho sprecato 40 metalli e ancora non m'era salita.Hanno fatto degli eventi spawn metinFresh ma gli eventi?![]()

sono on da 5 giorni e non ne ho visti di eventi e poi 1 evento in quanto?Hanno fatto degli eventi spawn metin![]()

xD Io ho speso 40 papiri (tutti in 1 volta) per ferro ed è ancora +6 xDFallo no? Prova con 20 metalli a fare una corazza +8 +9 con 15% delle possibilità, basta sapere un po di statistica e calcolo della probabilità per capire che cosi tanto semplice poi non è.. Livorno ha avuto un culo galattico, scusate la parolaIo nelle prove per fare una corazza +9 ho sprecato 40 metalli e ancora non m'era salita.
E poi i metalli mica si droppano come ridere eh ? e poi devi ricordarti che è pur sempre un PRIVATO. Difficile è difficile, ma non dev'essere impossibile, noi non costringiamo la gente a shoppare ANZI, la invogliamo a fare le cose in game.
Preso in visione, ora ci muoviamo
Fallo no? Prova con 20 metalli a fare una corazza +8 +9 con 15% delle possibilità, basta sapere un po di statistica e calcolo della probabilità per capire che cosi tanto semplice poi non è.. Livorno ha avuto un culo galattico, scusate la parolaIo nelle prove per fare una corazza +9 ho sprecato 40 metalli e ancora non m'era salita.
E poi i metalli mica si droppano come ridere eh ? e poi devi ricordarti che è pur sempre un PRIVATO. Difficile è difficile, ma non dev'essere impossibile, noi non costringiamo la gente a shoppare ANZI, la invogliamo a fare le cose in game.
Anche perchè, se il metallo era shoppabile, chi shoppava aveva un enorme vantaggio su chi non lo faceva, potendo uppare senza problemi.
Difatti il metallo non verrà MAI messo shoppabile. Senno gli shoppers saranno avvantaggiati. In game il metallo non è cosi semplice da fare.
PhiLL inoltre ora ha sistemato il bug del zin boing in, e adesso inizia le ricerche di chi ha utilizzato tale bug per permabannarlo.

Che bug?![]()
Che bug?![]()
Beh avete abbassato up scudi....Eppure non lo vedo scritto da nessuna parte.