**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
<.< a chi cavolo devo segnalare che ci sono 30 persone che hanno un problema con il log in ?? sul forum addirittura non ci sono gm non ti danno risposte e ti chiudono i thread......

Segnalo la presenza di un bot in Valle ch4
Attacca si pozza e usa skill in automatico..nick Cashing

per il momento è bloccato nel muro attaccando di continuo nelle coordinate 721 980

Ultima modifica:
Segnalo la presenza di un bot in Valle ch4
Attacca si pozza e usa skill in automatico..nick Cashing

per il momento è bloccato nel muro attaccando di continuo nelle coordinate 721 980

Preso in visione, ora ci muoviamo ;)

Difficile se la vuoi all'istante, se fai con calma va a +9 facilmente basta continuare a tentare , provi 1,2,3 volte alla 4° va (modo di dire).

Fallo no? Prova con 20 metalli a fare una corazza +8 +9 con 15% delle possibilità, basta sapere un po di statistica e calcolo della probabilità per capire che cosi tanto semplice poi non è.. Livorno ha avuto un culo galattico, scusate la parola ;) Io nelle prove per fare una corazza +9 ho sprecato 40 metalli e ancora non m'era salita.

E poi i metalli mica si droppano come ridere eh ? e poi devi ricordarti che è pur sempre un PRIVATO. Difficile è difficile, ma non dev'essere impossibile, noi non costringiamo la gente a shoppare ANZI, la invogliamo a fare le cose in game.

Fallo no? Prova con 20 metalli a fare una corazza +8 +9 con 15% delle possibilità, basta sapere un po di statistica e calcolo della probabilità per capire che cosi tanto semplice poi non è.. Livorno ha avuto un culo galattico, scusate la parola ;) Io nelle prove per fare una corazza +9 ho sprecato 40 metalli e ancora non m'era salita.

E poi i metalli mica si droppano come ridere eh ? e poi devi ricordarti che è pur sempre un PRIVATO. Difficile è difficile, ma non dev'essere impossibile, noi non costringiamo la gente a shoppare ANZI, la invogliamo a fare le cose in game.
xD Io ho speso 40 papiri (tutti in 1 volta) per ferro ed è ancora +6 xD

Preso in visione, ora ci muoviamo ;)

Bhe si ha avuto un gran bel di dietro livorno, io sono al terzo metallo fallito per la battaglia a +9 ma non mi scoraggio per così poco anche se i metalli per trovarli devi sudarteli ed è giusto che sia così.

I metalli devono essere usati per item molto rari o comunque di difficile reperibilita' o rarita'.
Essendo il metallo stesso un item che permette di uppare "all'infinito" senza retrocedere,
Abbiamo deciso di non metterli nell'item shop cercando di migliorare il game play e di non avere 30 corazze del 66 + 9 in 2 giorni e via dicendo.
Li abbiamo comunque lasciati reperibili in game in maniera difficile.
Cosi' facendo gli oggetti tipo battaglie corazze e via dicendo + 8 + 9 , avranno sempre un certo mercato nel game e il metallo stesso rimarra' un item molto richiesto e caro da acquistare.

Anche perchè, se il metallo era shoppabile, chi shoppava aveva un enorme vantaggio su chi non lo faceva, potendo uppare senza problemi.

Difatti il metallo non verrà MAI messo shoppabile. Senno gli shoppers saranno avvantaggiati. In game il metallo non è cosi semplice da fare.

PhiLL inoltre ora ha sistemato il bug del zin boing in, e adesso inizia le ricerche di chi ha utilizzato tale bug per permabannarlo.

Ti permetteva di salire direttamente dal secondo piano della torre portandoti giu le casse misteriose. Aprendole al secondo piano, potevi droppare + mappe buone per salire direttamente all'ottavo piano.
Dicesi bug o scorciatoia.
E' stata sistemata adesso non puoi + portarti fuori dalla torre nessuna vecchia cassa misteriora o mappa per usare questo bug.
E siccome a noi chi tenta di usare hack o bug non ci piace molto ci mettiamo grazie a phill alla ricerca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.