**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server STREPITOSO. Srutturato benissimo non difficilissimo ma neanche troppo facile. Ti fa riassaporare il vecchio stile (ed originale) di metin2, come le soddfisfazioni di portare le skil a g e a p facendo metin. Crearsi un dropper con medio. Insomma tutti i piaceri del vero metin2 sono ritrovabili qui. CONSIGLIO.

- - - Updated - - -

Ultima cosa proporrei di mettere pacchetti per incanta oggetto perchè uno alla volta è snervante ed in più come dicono in molti libri sovrapponibili!

Server STREPITOSO. Srutturato benissimo non difficilissimo ma neanche troppo facile. Ti fa riassaporare il vecchio stile (ed originale) di metin2, come le soddfisfazioni di portare le skil a g e a p facendo metin. Crearsi un dropper con medio. Insomma tutti i piaceri del vero metin2 sono ritrovabili qui. CONSIGLIO.

- - - Updated - - -

Ultima cosa proporrei di mettere pacchetti per incanta oggetto perchè uno alla volta è snervante ed in più come dicono in molti libri sovrapponibili!

io gira bonus stanno bene così.

C'è nessuno che può uppare gentilmente un client aggiornato con un launcher che funzioni col .NET Framework 4.0 perfavore? Ogni volta che faccio partire il gioco mi dice che devo installare la v2.0.50727, ma in windows seven è già installata di default!

Mi complimento ancora con lo staff per aver creato questo magnifico server..
Appena avrò tempo mi unirò a voi, mi mancate!
[DJ]Rey

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.