**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io vorrei far notare una cosa allo staff, quando provo a sgildare player off dal sito una volta che finisco la procedura mi dice che quel player non è stato off per una settimana, scusate non capisco io per sgildare qualcuno devo aspettare che rimane off per una settimana? :\

Io vorrei far notare una cosa allo staff, quando provo a sgildare player off dal sito una volta che finisco la procedura mi dice che quel player non è stato off per una settimana, scusate non capisco io per sgildare qualcuno devo aspettare che rimane off per una settimana? :\

no, lo sgildi normalmente, ma se uno rimane off x una settimana e quindi non hai occasione di sgildarlo lo fai dla sito

A quanto pare non ci caga nemmeno :asd: comunque come ****** faccio a vedere questi ****** di aggiornamenti ? sono 2-3 giorni che mi sono registrato sul forum di Old Infinity e mi dice ancora che non posso visualizzare le discussioni -.-"" Quanto altro tempo devo aspettare prima di essere un utente attivo cosi da poter leggere questi benedetti aggiornamenti ? .-.

Q8 Papete
Zeus, a me li faceva vedere subito, sei sicuro di esser su old e non su infinity? <.<

Favorevole al mettere i libri sovrapponibili...

Posso assicurare che per ora 4 ch bastano, è vero che in valle e nei vari villi 2 è strapieno di gente, ma dai metin in carta o in rosso non è pienissimo e mettere alri ch faciliterebbe troppo il gameplay, che dire la gente che gioca sembra divertirsi molto, sembra essere tornati sull'ita, con dropper crudeli in villo2 e valle.
Chiedo allo staff di pubblicare il server anche in altri stati europei, un oldstyle del genere fuori dall'italia verrà apprezzato veramente ma veramente tanto, questo server si merita davvero tanto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.