**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I ch3 e ch4 sono off... Prova a riavviare il Pc ed il Router ed accedi in ch1 o ch2, magari si scollega il pg e puoi finalmente entrare... Io ho fatto cosi ! Comunque se non dovesse risolversi con questo metodo non ti rimane che aspettare qualcuno dello staff che metta a posto tutto ... Non so proprio come aiutarti D:

Ultima modifica:
Visto che mi piace come server dopo aver fatto il 250 in un'altro ritorno qua a giocare a scazzo ;D!

Edit:
Ah ma il server è off :asd:

Attualmente è ON il server... CH3 e CH4 off per problemi esterni, però direi che si sta sviluppando molto bene questo server e l'utenza ce ne moltissima!

Ho installato Microsoft .NET Framework 4.5 e ora l'errore è questo:

catturauh.png

Ho fatto il procedimento indicato sul sito della microsoft: Pannello di controllo -> Programmi -> Attivazione o disattivazione delle funzionalità windows e messo la "V" su Microsoft .NET Framework 3.5.1 che tra l'altro era già spuntata.

Quello è l'ultimo problema a cui vorrei ricorrere se cè un altro modo semplice senza la macchina virtuale è meglio,cmq io tra poco devo farmi un pc nuovo cn windows quindi posso giocarci,solo ke volevo giokarci prima!!!

spendere soldi e soldi per un mac.. e non poter nemmeno giocare a metin2, gioco che ogni computer, o quasi, regge. Ehhhh chi capirà mai la Apple..

spendere soldi e soldi per un mac.. e non poter nemmeno giocare a metin2, gioco che ogni computer, o quasi, regge. Ehhhh chi capirà mai la Apple..

Semplicemente, chi prende un Mac lo prende per lavorare e non per giocare, visto che vanno 2000 volte meglio dei winzoz e architetture connesse.

Detto questo , stop OT.

Riavvio in corso, sistemazione definitiva ch3 ch4.

Buona notte e buon game!

Vi prego aiutatemi mi sapete dire come faccio a far partire il game sul mac??
Per Mac OS non vi è bisogno di una vera è proprio guida, basta semplicemente installareVMware Fusion dal sito ufficiale e abilitare l'accelerazione 3D dalle impostazioni del programma.
smile.png

Metin2 su una macchina virtuale di Ubuntu 11.10.
cool.png

Questo procedimento è stato personalmente testato da me su Ubuntu 11.10 Oneiric

-Installare VMware player dal sito ufficiale (necessita della registrazione.Tutto gratuito)

-Installare da terminale il pacchetto driconf (grazie al quale VMware player potrà riconoscerel'accelerazione 3D) con il seguente codice:
apt-get install driconf
Nel caso vi dia errori concernenti i privilegi d'amministratore :
sudo apt-get install driconf
(Vi chiederà la password d'utente per poi procedere con l'installazione)

-Creare una macchina virtuale di Windows (nel mio caso ho utilizzato l'iso di
Windows XP Professional SP3)

-Scaricare ed installare VMware tools ed abilitare l'accelerazione 3D dalle impostazioni della
macchina
(Attenzione! Per il corretto funzionamento bisogna disabilitare l'opzione che rileva automaticamente le impostazioni dal computer Host)
{Sembra difficile , ma in realtà consiste solo nel selezionare un “ Radio Button“ anziché quello di default}

-Scaricare eventuali aggiornamenti da Windows Update

-Scaricare ed installare il Framework 4.0 (Importante al fine di evitare eventuali errori con il
client)

-Scaricare ed installare Metin2

-Enjoy
thumbup.png

P.S.
Se il client si chiude al login , alla scelta del personaggio, o al caricamento, utilizzate un clientfunzionante , scaricandolo dall'apposito thread , o prelevandolo da un sistema windows dove funziona perfettamente (patch scaricate ed installate)

Nel caso trovate difficoltà chiedete pure
wink.png

Se è davvero troppo complicato , su richiesta potrei anche compilare una video-guida...se trovo tempo!

Spero possa esservi stato d'aiuto.

Ultima modifica:
Ok , i ch ora sono UFFICIALMENTE stabili ed inseriti :D

ps: topic aggiornato, aggiunto un po di info basilari e gli aggiornamenti al server a inizio topic sino ad oggi.

Buon game!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.