Anche a me lo faPhiLL ho un problema . Ho loggato in ch3 e ora è off . Riprovo ad aprire client ma mi da sempre account collegato . Riavvio pc , apro client su ch2 :il tuo account è già collegato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me lo faPhiLL ho un problema . Ho loggato in ch3 e ora è off . Riprovo ad aprire client ma mi da sempre account collegato . Riavvio pc , apro client su ch2 :il tuo account è già collegato
Se il launcher non è packato puoi provare con wineC'è un modo per far partire il server sul mac? Perché se si può entro all'istantese qualcuno lo sa lo scriva
))
Comunque il ch3 ed il ch4 si sa quando saranno nuovamente disponibili... ?
buon game!perche a me quando apro il client mi esce ERRORE!!! , in quarantena pero non c'è niente
Vale e nerdi troppooooooooooooooo.. e la devi smette ahahaha <3Ma come sei on?! Mentre ero nel ch3, mi ha espulso e da quel momento mi da errore di collegamento...
macchina virtualeVi prego aiutatemi mi sapete dire come faccio a far partire il game sul mac??
Quello è l'ultimo problema a cui vorrei ricorrere se cè un altro modo semplice senza la macchina virtuale è meglio,cmq io tra poco devo farmi un pc nuovo cn windows quindi posso giocarci,solo ke volevo giokarci prima!!!macchina virtuale
Quello è l'ultimo problema a cui vorrei ricorrere se cè un altro modo semplice senza la macchina virtuale è meglio,cmq io tra poco devo farmi un pc nuovo cn windows quindi posso giocarci,solo ke volevo giokarci prima!!!
spendere soldi e soldi per un mac.. e non poter nemmeno giocare a metin2, gioco che ogni computer, o quasi, regge. Ehhhh chi capirà mai la Apple..
Per Mac OS non vi è bisogno di una vera è proprio guida, basta semplicemente installareVMware Fusion dal sito ufficiale e abilitare l'accelerazione 3D dalle impostazioni del programma.Vi prego aiutatemi mi sapete dire come faccio a far partire il game sul mac??