**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi si era sbuggato il pg, ora mi si è ribbuggato. Ma è possibile? Bha non se riesce a giocare qua.
Si Bugga ogni minuto assurdo.

raga sapete dirmi perchè su old mi dice nome account o pasword sono sbagliati e invece se loggo con gli stessi dati su infinity riesco a giocare ??

Riapro poichè dopo aver sbuggato il pg, passati 30 minuti mi è crashato il game e mi sono ritrovato buggato nuovamente. Allora premetto che ho una connessione adsl ma che a volte si disconnette per pochi secondi, non mi ha cmq mai dato nessuno tipo di problema a livello di bug pg. Posso risolverlo in questo server? Perchè se ogni 30 minuti di gioco ne devo aspettare altrettanti per sbuggare il pg non posso giocare su questo server.
Aspetto risposte.

Saluti, IriF.

Riapro poichè dopo aver sbuggato il pg, passati 30 minuti mi è crashato il game e mi sono ritrovato buggato nuovamente. Allora premetto che ho una connessione adsl ma che a volte si disconnette per pochi secondi, non mi ha cmq mai dato nessuno tipo di problema a livello di bug pg. Posso risolverlo in questo server? Perchè se ogni 30 minuti di gioco ne devo aspettare altrettanti per sbuggare il pg non posso giocare su questo server.
Aspetto risposte.

Saluti, IriF.

Guarda, ho avuto questo problema solo con un altro utente che dopo essersi sbuggato per 4 volte non gli è piu successo. Ti dirò, non ne siamo a conoscenza nemmeno noi del perchè ciò avviene a soli utenti mirati xD Che ora , con te, sono 2 precisamente xD

Provi nuovamente a sbuggarsi, se continua contatto GA PhiLL e vediamo cosa fare ;)

Appena loggate, ricordate di avviare il client da zero per fare la patch automatica (da infinitymetin.exe) senno i 2 ch nuovi non li vedrete.

La patch sarà attiva fra poco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.