Stasera si mette il tuo amato anello antiexp![]()
Così non si mette più a cotton fioc

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera si mette il tuo amato anello antiexp![]()

finalmente , phill mi aveva promesso ieri , caccialo :OStasera si mette il tuo amato anello antiexp![]()
Ok , la manutenzione è finita completamente. Potete loggare e giocare tranquilli.

Installa framework 4.0Salve, ho questo problema con il client:
![]()
Quando avvio l'aplicazione "Infinity metin.exe" (non metin2client.exe) mi dice che dovevo installare la versione di net framework 2.0.50727 però non mi si installa in quanto ho un computer w7 64 bit x86 e la 2.0 di framework me lo segna come 32 bit. S
Finalmente metin2 è ritornato *-*non capisco perchè la gente si impressiona per ste cose![]()
volevo sapere...metterete cambia dottrina?
Salve.. ho un problema , non riesco a visualizzare il forum e/o registrarmi , ecco uno screen del problema , grazie in anticipo a chi mi aiuterà![]()
Salve.. ho un problema , non riesco a visualizzare il forum e/o registrarmi , ecco uno screen del problema , grazie in anticipo a chi mi aiuterà![]()
Quel tuo account è stato bannato per bestemmia in forum. (oltre il tuo pg permabannato per bestemmia in chiama)
Fresh una domanda . So che per le missioni esperto si deve aspettare 2 o 3 ore . Ma se ad esempio dopo le 2 ore non va , devo aspettare le 3 ore oppure me la può far fare dopo ad esempio 2 ore e 42 minuti? Ciò che intendo devo aspettare 2 ore o 3 ore fisse oppure anche in mezzo tra le 2 e le 3 ore?

Però vi siete proprio impuntati contro di me mi avete bannato da tutte le parti , comunque ok , mi fa piacere !!
Tu ti sei fatto permabannare da solo.. Prima hai bestemmiato in chiama e ti hanno permabannato.. Poi sei andato sul forum e hai detto: "A me mi hanno permabannato solo perché ho detto ........ in chiama" E ti sei beccato il ban anche sul forumPerò vi siete proprio impuntati contro di me mi avete bannato da tutte le parti , comunque ok , mi fa piacere !!

Nessuno a chiesto il tuo parere ora torna a nerdare , patetico .Tu ti sei fatto permabannare da solo.. Prima hai bestemmiato in chiama e ti hanno permabannato.. Poi sei andato sul forum e hai detto: "A me mi hanno permabannato solo perché ho detto ........ in chiama" E ti sei beccato il ban anche sul forum![]()
Nessuno a chiesto il tuo parere ora torna a nerdare , patetico .

si ma che brutto sto fatto del forum che deve passare 1 giorno prima che vedi tutto -.-
xDsi vabbe. cosi e brutto per noi xroxD