**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, ho questo problema con il client:

catturakc.png

Quando avvio l'aplicazione "Infinity metin.exe" (non metin2client.exe) mi dice che dovevo installare la versione di net framework 2.0.50727 però non mi si installa in quanto ho un computer w7 64 bit x86 e la 2.0 di framework me lo segna come 32 bit. S

Ultima modifica da un moderatore:
In teoria è già installato.. ecco lo screen del pannello di controllo:

52486816.png

Ho installato Microsoft .NET Framework 4.5 e ora l'errore è questo:

catturauh.png

Ho fatto il procedimento indicato sul sito della microsoft: Pannello di controllo -> Programmi -> Attivazione o disattivazione delle funzionalità windows e messo la "V" su Microsoft .NET Framework 3.5.1 che tra l'altro era già spuntata.

Ultima modifica da un moderatore:
Fresh una domanda . So che per le missioni esperto si deve aspettare 2 o 3 ore . Ma se ad esempio dopo le 2 ore non va , devo aspettare le 3 ore oppure me la può far fare dopo ad esempio dopo 2 ore e 42 minuti? Ciò che intendo devo aspettare 2 ore o 3 ore fisse oppure anche in mezzo tra le 2 e le 3 ore?

Fresh una domanda . So che per le missioni esperto si deve aspettare 2 o 3 ore . Ma se ad esempio dopo le 2 ore non va , devo aspettare le 3 ore oppure me la può far fare dopo ad esempio 2 ore e 42 minuti? Ciò che intendo devo aspettare 2 ore o 3 ore fisse oppure anche in mezzo tra le 2 e le 3 ore?

o 2 o 3 ;)

Però vi siete proprio impuntati contro di me mi avete bannato da tutte le parti , comunque ok , mi fa piacere !!

Ciccio bello, il regolamento è fatto per essere rispettato. Nessuno ce l'ha con te, sei tu che continui a fare ciò che vuoi nonostante il regolamento parli chiaro.

Però vi siete proprio impuntati contro di me mi avete bannato da tutte le parti , comunque ok , mi fa piacere !!
Tu ti sei fatto permabannare da solo.. Prima hai bestemmiato in chiama e ti hanno permabannato.. Poi sei andato sul forum e hai detto: "A me mi hanno permabannato solo perché ho detto ........ in chiama" E ti sei beccato il ban anche sul forum :oddio:

Tu ti sei fatto permabannare da solo.. Prima hai bestemmiato in chiama e ti hanno permabannato.. Poi sei andato sul forum e hai detto: "A me mi hanno permabannato solo perché ho detto ........ in chiama" E ti sei beccato il ban anche sul forum :oddio:
Nessuno a chiesto il tuo parere ora torna a nerdare , patetico .

Nessuno a chiesto il tuo parere ora torna a nerdare , patetico .

Quel che mi da più fastidio, è questo tuo continuo comportamento da innocente...

PER I PLAYER:

Il riavvio di stasera per l'aggiunta della Pietra Arcobaleno (anello anti exp) si posticipa a domani sera. Questo perchè? Domani ci sarà l'inserimento del ch3 ch4 quindi almeno mezzora di riavvio, e abbiamo deciso di lasciarvi giocare ora cosi da fare un riavvio unico ;)

Buona notte e buon game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.