**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè quando gioco ogni tanto mi diventa per 5 secondi il monitor nero e poi mi esce la scritta il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato correttamente? Questo problema me lo danno solo infinitymetin e oldinfinitymetin.. Qualcuno sa come risolvere? (ho già aggiornato i driver della scheda)

Perchè quando gioco ogni tanto mi diventa per 5 secondi il monitor nero e poi mi esce la scritta il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato correttamente? Questo problema me lo danno solo infinitymetin e oldinfinitymetin.. Qualcuno sa come risolvere? (ho già aggiornato i driver della scheda)

A me lo dava anche su metin2.it, ho aggiornato la scheda video abbassato le config di metin2 e poi non l'ha fatto piu. Questo quando avevo il pc vecchio , ora non lo fa piu xD

è successa una cosa simile a me , credo che si sia rotta/manomessa in qualche modo la scheda grafica, se hai un laptop può succedere...

Ultima modifica:
Ancora crash oh! Sempre quando scalo io è 1 maledizione ._.

Ultima modifica:
Ok , la manutenzione è finita completamente. Potete loggare e giocare tranquilli.

Registrazioni nuovamente attive, erano da settare nuovamente i dati del db avendo cambiato macchina.

15qryc9.jpg

Ops l'oasi vuota <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.