**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No amore <3
Sono appena tornato dal lavoro quello che tu non avrai mai perchè già uno che scrive "lo detto" chissà che curriculum avrà :sisi:
bhe sempre meglio che stare a 40 anni su un server di metin (già mi immagino avrai 80 anni e manco 1 famiglia , che tristezza , e l'unica cosa che non ti fa pensare alla tua insignificante vita è metin dove poi spendi tutti i tuoi soldi per diventare "powa") ç_ç

bhe sempre meglio che stare a 40 anni su un server di metin (già mi immagino avrai 80 anni e manco 1 famiglia , che tristezza , e l'unica cosa che non ti fa pensare alla tua insignificante vita è metin dove poi spendi tutti i tuoi soldi per diventare "powa") ç_ç

80 anni? 40 anni? famiglia? ma di che parli amico? qua il problematico sei te

No ho 18 anni, HO un lavoro che se te lo spiego ti mangi le unghie dal rosic.
Tra l'altro su tutti i titoli on-line che ho giocato non ho mai speso 1 euro poichè sono materiali virtuali.
Continua a rosicare insieme a tutti i tuoi compari, più rosicate più CI PIACE! <3

4MLP

Ma secondo te tutta la gente che ha un lavoro deve essere un nonno??? OMG ... quanto sei infantile

Ultima modifica:
80 anni? 40 anni? famiglia? ma di che parli amico? qua il problematico sei te
se non capisci un semplice discorso sei grave ç_ç (80 anni è un modo di dire come del resto 40 ç_ç) se vuoi chiamami più tardi che ti aiuto a capire l'italiano (lingua molto importante in questo paese)

Ma secondo te tutta la gente che ha un lavoro deve essere un nonno??? OMG ... quanto sei infantile

Un altro tizio che non capisce un modo di dire ç_ç

No ho 18 anni, HO un lavoro che se te lo spiego ti mangi le unghie dal rosic.
Tra l'altro su tutti i titoli on-line che ho giocato non ho mai speso 1 euro poichè sono materiali virtuali.
Continua a rosicare insieme a tutti i tuoi compari, più rosicate più CI PIACE! <3

4MLP

Ma non ti conosco neanche perché mai dovrei rosicare ... inoltre dubito fortemente che senza neanche 1 laurea hai chi sa che gran lavoro

se non capisci un semplice discorso sei grave ç_ç (80 anni è un modo di dire come del resto 40 ç_ç) se vuoi chiamami più tardi che ti aiuto a capire l'italiano (lingua molto importante in questo paese)

Un altro tizio che non capisce un modo di dire ç_ç
Vendetta aka LukaTheBest9 ti ricordo che giochi su oldinfinity e sei di shinsoo e ti chiami Vendetta, sicuro di voler ancora scrivere le tue baggianate? O vuoi proprio che ti faccia ragequittare il server?

Ultima modifica da un moderatore:
PhiLL mettilo al più presto grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.