**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si droppano la giusta quantità? al 55 ne ho droppati 7 :\
Non sai dropparli ...
Io ieri in 1 oretta ne ho dropp 7 , e altri 29 presi da un amico inglese .
Se lui ne ha fatti 29 vuol dire che li può fare chiunque . Secondo me va lasciato così , perchè se ne girano troppi perdono valore

Si droppano la giusta quantità? al 55 ne ho droppati 7 :\
Inoltre per uppare le armi del 30 minimo ne servono 30 - 40 cmq è una buona idea (a parer mio)

Non sai dropparli ...
Se lui ne ha fatti 29 vuol dire che li può fare chiunque . Secondo me va lasciato così , perchè se ne girano troppi perdono valore

O.O Dove li fa io a livello ne droppo pochissimi

Non sai dropparli ...

Sai non credo che dipende da me il drop dei papiri :asd: e 29 papiri mi sa di fake :asd: al massimo li ha comprati.

Vorrei dire che il server mi piace veramente molto, mi sembra di esser tornato ai bei vecchi tempi di Metin2.it (Virgo per l'esattezza poichè atlantide non c'era all'inizio) penso sia quasi tutto giusto fin'ora.. elenco tutto e magari do' la mia opinione
- Biologo, perfetto
- Torre, ottima (solo preferirei diminuiste il drop di oggettini inutili, creano molta confusione specialmente all'8^ piano!)
- Cavallo ottimo così, date una possibilità di crescere a tutti col medio subito e l'esperto si suda (ma neanche troppo alla fine, apparte missione "Bo" fallita 7 volte [wtf!?] )
- Atlantide, prefissate una data di apertura, lv. 85 sarebbe perfetto però come detto gia da un amico sul forum, che expiamo a fare ora se poi ci raggiungono dato che comunque non possiamo andare troppo avanti. Propongo di prefissare una data e non dite "Quando vorremo noi lo faremo" grazie.
- Catacombe, le metterei dal 92... Data da prefissare come atlantide (direi magari 2 settimane dopo l'apertura di quest'ultima).
- Vorrei ci fossero nuove missioni, qualche missione intrigante per rendere il game più attivo e coinvolgente, create qualcosa di veramente figo da fare invidia al metin2.it!
- Come InfinityMetin vorrei che anche qui ci fosse il Count Kill cosi da invogliare i player a spingere al massimo su equip da guerra=rissa/ pvp

Saluti, Panellaro.

Si potrebbe avere cortesemente una risposta ? :) Nel caso fosse già stata data mi scuso .

Sai non credo che dipende da me il drop dei papiri :asd: e 29 papiri mi sa di fake :asd: al massimo li ha comprati.

Credimi , dipende veramente dalla fortuna..

Durante i test con pg noi gm droppavano differenti quantita di papiri dal 1 al 50.. Io ad esempio ne avevo droppati 3 ( me lo ricordo xD), Fresh 15 ca., Torch 10 ca e via cosi..

Si potrebbe avere cortesemente una risposta ? :) Nel caso fosse già stata data mi scuso .

Quando ci sarà una risposta , la vedrai sul nostro forum.

ho trovato 2 errori trraduzioni se vuoi li posto qua che sul forum infinity manca la sezione segnalazione li posto qua?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.