Server on comunque
Phill ma l'orario del server è trascorso mentre era off? mi spiego meglio, dovevo aspettare le 3 ore per consegnare rametto zelkova, il tempo che il server è stato off le ha contate le ore o no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Server on comunque
Phill ma l'orario del server è trascorso mentre era off? mi spiego meglio, dovevo aspettare le 3 ore per consegnare rametto zelkova, il tempo che il server è stato off le ha contate le ore o no?
Phill lo svuota exp come quello di infinity quando lo mettete?

PhiLL rispondimi per lo svuota exp come quello di infinity , quando lo implementerete ? ç_çAnche io soffrivo nell'ita *.*Brutte esperienze ahah
Anche io soffrivo nell'ita *.*Brutte esperienze ahah
PhiLL rispondimi per lo svuota exp come quello di infinity , quando lo implementerete ? ç_ç

Mi ha risposto dopo u.u Comunque dato che mi sono sgildato da pochè non ho pensato che non potevo più donare , quindi sono bloccatoEh minchi... 30% almeno 3 volte doveva andarci a +7
- - - Updated - - -
Ti ha risposto![]()

Mi ha risposto dopo u.u Comunque dato che mi sono sgildato da pochè non ho pensato che non potevo più donare , quindi sono bloccato![]()
me so fatto killare 8-10 volte dai mob del mio liv non perdo exp <.< . Provo con quelli più altiFatti killare dai mob, rialzandoti perdi exp.
*trollface*

Lascia fare il lavoro a chi sa farlo, ovvero il nostro tecnico server![]()
![]()
Appena arrivano le macchine vedrete
E vabbe, che si puo fare... Aspettare che finiscano di rosikare...
Intanto attendo le macchine nuove.
) ho scoperto che esiste davvero gente senza un minimo di cervello ... esseri umani (se cosi possiamo definirli) che non riesco davvero a capire .... bhaaa io spero siano tutti mocciosi di 10 anni col ciuccio ancora, e che con il crescere, cresca anche in proporzione agli anni, il cervello senò siamo davvero ROVINATI!Ma il server old è off nn ho capito? xD
Cmq ragazzi siamo onesti anche infinity è sulla lista dei server che vanno off per doss, non importa la quantità dei gb che arrivano a raggiungere, basta solo che non si aggiunga alla lista nera, ovvero dei server che chiudono per doss O.O.

A me da i primi due channel off, mentre il terzo e il quarto sono on, ma su qualsiasi ch tenti di loggare mi da id o password non corretti D:
stai sbagliando server <.<A me da i primi due channel off, mentre il terzo e il quarto sono on, ma su qualsiasi ch tenti di loggare mi da id o password non corretti D: