**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Phill ma l'orario del server è trascorso mentre era off? mi spiego meglio, dovevo aspettare le 3 ore per consegnare rametto zelkova, il tempo che il server è stato off le ha contate le ore o no?

Si, credo di si.. Il server era sotto attacco non era spento.

Phill lo svuota exp come quello di infinity quando lo mettete?

Vediamo se riesco stasera ;)

Cmq ragazzi siamo onesti anche infinity è sulla lista dei server che vanno off per doss, non importa la quantità dei gb che arrivano a raggiungere, basta solo che non si aggiunga alla lista nera, ovvero dei server che chiudono per doss O.O.

Cmq con la nascita di sto server (premetto non sto accusando infinity :D ) ho scoperto che esiste davvero gente senza un minimo di cervello ... esseri umani (se cosi possiamo definirli) che non riesco davvero a capire .... bhaaa io spero siano tutti mocciosi di 10 anni col ciuccio ancora, e che con il crescere, cresca anche in proporzione agli anni, il cervello senò siamo davvero ROVINATI!

Cmq ragazzi siamo onesti anche infinity è sulla lista dei server che vanno off per doss, non importa la quantità dei gb che arrivano a raggiungere, basta solo che non si aggiunga alla lista nera, ovvero dei server che chiudono per doss O.O.

No , non chiuderemo mai.. Perchè mai dovremmo chiudere per un ddos fatto da dei bimbi min***** cresciuti xD... A costo di farli ddossare 1 mese, 2 ,3 ,4 si stuferanno? :D

Ad ogni modo attendiamo le macchine e le protezioni nuove ;)

A me da i primi due channel off, mentre il terzo e il quarto sono on, ma su qualsiasi ch tenti di loggare mi da id o password non corretti D:

L'unico server che posso scegliere è 01. InfinityMetin D: non ditemi che devo riscaricare .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.