Se aspetti ho l'aberello di euro appena piantato .....Phill hai 3000 euro da spendere? cosi li puoi bloccare definifivamente.
Spero tu stia acherzando asd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se aspetti ho l'aberello di euro appena piantato .....Phill hai 3000 euro da spendere? cosi li puoi bloccare definifivamente.

vedi di non :tafazzi: e lasciami giocare in pace se hai un problema con il ga duellate su un hamachi :aiuto: e risolvi li la tua antipatia ^^
duellate su un hamachi

Nessuno che ti caga per aiutarti col medio pff
credo che bressD era ironico -_-'

cmq è pieno di gente, sta diventando anche impossibile exp in valle, quando metterete altri ch?
A giorni , o domani o dopodomani.
La butto li non intendendomene, non sarebbe possibile i 4 ch hostarli da diversi hoster, in modo che se ddossano li mandano off solo singolarmente? rispondimi pure con un facepalm se ho detto una cazzata <.<
La butto li non intendendomene, non sarebbe possibile i 4 ch hostarli da diversi hoster, in modo che se ddossano li mandano off solo singolarmente? rispondimi pure con un facepalm se ho detto una cazzata <.<
Lascia fare il lavoro a chi sa farlo, ovvero il nostro tecnico server![]()
![]()
Appena arrivano le macchine vedrete
Phill lo svuota exp come quello di infinity quando lo mettete?A giorni , o domani o dopodomani.
Vedremo...appena mi torna la voglia vado a fare il 55 *ç*
Server on comunque

Lo so ma la voglia di giocare è off
Ho fallito 14 volte da +6 a +7, sto ancora "soffrendo" D:

Brutte esperienze ahah