**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Staff invidiabile,sul vecchio un membro dello staff aveva pg in game e gli venivan regalati item dello shop. A me aveva rubato item,mi erano stati ridati e avevo cambiato password. Due giorni dopo avevo di nuovo perso tutti gli item(probabilmente a causa di quello staffer). Dunque non è uno staff cosi' eccezionale,prende solo utenza per il nome.
E' un old fatto malissimo...Ma può mai avere cosi' tante variabili? Ci avrete messo si e no 2-3 ore per farlo. Su diciamoci le cose per come stanno.

Il nome dello staffer lo conoscono tutti: Demolth e non è stato il primo caso di staffer che ruba o riceve item dello shop in regalo.
Come dice Fresh dico le cose e me ne esco,a meno che non vengo chiamato in causa.

Saluti Lollers.

Che cosa curiosa, io ero convinto di aver lasciato infinity da due anni e ancora mi si nomina per cose inesistenti °-° Boh

PhiLL quando mettete l'anello antiexp (che ti blocca l'exp) oppure uno svuota exp come quello di infinity ? Spero che sta sera col riavvio lo mettiate

quanti pg online ci sono più o meno?
400-450.

Per tutti quelli che dicono il server è difficile, ecco a voi ;)

lf3sZ444dDIeaTtCpuFD.png

Giocando non molte ore al giorno, con la gilda.

E' un privato di metin2 :oddio:

La vita è un altra, non un misero gioco.... Vabbe contenti loro , contenti tutti xD Sta di fatto , che cosi non danneggiano niente.. Perdono solo del tempo davanti al pc.

Noi abbiamo in mano la carta vincente, che sono gli ip , il ddos a inforge che hanno fatto e la legge italiana lol E fidatevi se vi dico, ora inizia il bello ;)

Phillone io di certo non mi metto tempo a dossare..se volessi fare una carognata lo faresi distruggere essendo il cosidetto "figlio di papà" e fidati che di soldi ne ho assai!! xcio evvita di dire cazzate.!! pensi davvero che se fossi stato io mi farebbe davvero paura una denuncia!!! ahahhaha guarda!!! meglio non conoscermi!!! e a dirla tutta infinity mi e sempre stata sul c***!! xcio se me girano le balle non mi serve usare un stupido bug di irc net e usare tutti i pc conessi come una botnet da 20 30gb che cmq non avete una protezione!! le cose le so!!! poi credi a quel che vuoi!! come dico sempre ( mai fare il passo piu lungo della gamba) io amo le sfide e le minacce!!! :-)

Ho appena fallito 14 volte il ferro da +6 a +7, ho prontamente chiuso il client :asd:
100 papiri e 100kk di upp circa . Hai tanta strada da fare ancora :asd:
Ps: ti consiglio quello che ho fatto io : comprare un 30 - 40 papiri . Io ne ho presi 36 in tot e mi è andata al penultimo

Phillone io di certo non mi metto tempo a dossare..se volessi fare una carognata lo faresi distruggere essendo il cosidetto "figlio di papà" e fidati che di soldi ne ho assai!! xcio evvita di dire cazzate.!! pensi davvero che se fossi stato io mi farebbe davvero paura una denuncia!!! ahahhaha guarda!!! meglio non conoscermi!!! e a dirla tutta infinity mi e sempre stata sul c***!! xcio se me girano le balle non mi serve usare un stupido bug di irc net e usare tutti i pc conessi come una botnet da 20 30gb che cmq non avete una protezione!! le cose le so!!! poi credi a quel che vuoi!! come dico sempre ( mai fare il passo piu lungo della gamba) io amo le sfide e le minacce!!! :-)
Ora capisco perchè il mondo vai di M...A

vedi di non :tafazzi: e lasciami giocare in pace se hai un problema con il ga duellate su un hamachi :aiuto: e risolvi li la tua antipatia ^^

Sei figlio di papà ? Dato che hai tanti soldi fatti mandare in una scuola privata che non sai neanche scrivere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.