**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non leggerò mai gli aggiornamenti ò.O Nonostante mi sia registrato e abbia convalidato l'email come è ovvio che sia, mi dice che non ho i permessi per visualizzare la discussione :lol: Soluzioni ? :\

Io non leggerò mai gli aggiornamenti ò.O Nonostante mi sia registrato e abbia convalidato l'email come è ovvio che sia, mi dice che non ho i permessi per visualizzare la discussione :lol: Soluzioni ? :\

Per diventare utente attivo , devi attendere 2 giorni. (questo per evitare che i simpaticoni si registrino solo per spammare server altrui come successo in passato su infinitymetin)

Ultima modifica:
Scusami Phill quando clicco sul tasto ''Avvia gioco'' dell'autopatch mi esce la scritta ''ERRORE!!''

Mi sa che faccio una guida a inizio topic su questa cosa...

Allora:

1) Assicurati che prima di installarlo , l'antivirus sia disattivo. Una volta finita l'installazione metti il file metin2client.exe nelle eccezzioni dell'antivirus per evitare che te lo cancelli di nuovo

2) Assicurati di aver installato il client nel disco C: \

3) Se il file metin2client.exe manca, l'autopatcher darà sempre quell'errore : ERRORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sa che faccio una guida a inizio topic su questa cosa...

Allora:

1) Assicurati che prima di installarlo , l'antivirus sia disattivo. Una volta finita l'installazione metti il file metin2client.exe nelle eccezzioni dell'antivirus per evitare che te lo cancelli di nuovo

2) Assicurati di aver installato il client nel disco C: \

Conviene :sisi:

Comunque aspettiamo tutti il ch3 e 4...c'è troppa gente a fare metin :V

Ma inventati na scusa, un riavvio urgente un problema grave che ne so' :S

- - - Updated - - -

Tanto è ora di pranzo :O

Non per niente, ma preferisco 1 player "incazzato" a 400 "incazzatissimi"... Mi spiego.. Mi dispiace che a te non vada fino a stasera, ma spegnere il server per darti la possibilità di loggare solo a te, è un po un controsenso... Cerca di capire la situazione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.