†•Zeus²³†•
Utente Silver
Io non leggerò mai gli aggiornamenti ò.O Nonostante mi sia registrato e abbia convalidato l'email come è ovvio che sia, mi dice che non ho i permessi per visualizzare la discussione
Soluzioni ? 
Soluzioni ? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Soluzioni ? 
Io non leggerò mai gli aggiornamenti ò.O Nonostante mi sia registrato e abbia convalidato l'email come è ovvio che sia, mi dice che non ho i permessi per visualizzare la discussioneSoluzioni ?
![]()
OoookPer diventare utente attivo , devi attendere 2 giorni. (questo per evitare che i simpaticoni si registrino solo per spammare server altrui come successo in passato su infinitymetin)
scusa, ma non lo sapevo... Abbi pietà
Comunque grazie per il chiarimento!Scusate gli altri due ch in piu quando li metterete? e se li metterete?

Abbiamo appena ordinato 2 nuove macchine da 1gbit di banda. Appena arrivano, le montiamo per il ch3 ch4 di Old Infinitymetin![]()
quando arriveranno?
Scusami Phill quando clicco sul tasto ''Avvia gioco'' dell'autopatch mi esce la scritta ''ERRORE!!''
Mi sa che faccio una guida a inizio topic su questa cosa...
Allora:
1) Assicurati che prima di installarlo , l'antivirus sia disattivo. Una volta finita l'installazione metti il file metin2client.exe nelle eccezzioni dell'antivirus per evitare che te lo cancelli di nuovo
2) Assicurati di aver installato il client nel disco C: \

Quello che dicevo io qualche giorno fa..c'è troppa gente a fare metin![]()
oddio mi da errore, come mai?

Si ho fatto tutte te patch vedo server off ma infinity normale on.. solo old off..
93.38.210.70 Grazie Phill![]()

Ma noooo dai che cavoloooo, che pizza :O

Ma inventati na scusa, un riavvio urgente un problema grave che ne so' :S
- - - Updated - - -
Tanto è ora di pranzo :O
Ma inventati na scusa, un riavvio urgente un problema grave che ne so' :S
- - - Updated - - -
Tanto è ora di pranzo :O