**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me mancano ancora solo 3 piccole cose, la prima mettere riuscita a 100% delle missioni per allenare il cavallo prima dell'esperto la seconda ridurre tempo consegna miss biologo over 70 a 1 ora e infine togliere i metalli magici che rendono a parer mio gli uppaggi troppo facili soprattutto ad alcune razze piu indicate al drop.

Quoto tutto tranne cavallo, 100% No ma 80% Si

secondo me mancano ancora solo 3 piccole cose, la prima mettere riuscita a 100% delle missioni per allenare il cavallo prima dell'esperto la seconda ridurre tempo consegna miss biologo over 70 a 1 ora e infine togliere i metalli magici che rendono a parer mio gli uppaggi troppo facili soprattutto ad alcune razze piu indicate al drop.
ma che mettere 100% riuscita esperto sudati npo le cose. mado nn vi va mai bene nulla, esperto è liv finale ciuco devi sudartelo.
Phill se semplifichi ancora rimarrò molto deluso asd

Quoto tutto tranne cavallo, 100% No ma 80% Si

Metalli magici non si droppano come ridere. Il cavallo rimarrà cosi, gia abbiamo messo quelle del principiante 100% , l'esperto almeno sudatevelo. Per il biologo, mi dispiace, ma negli old il biologo fa la differenza, il tempo gia è stato abbassato più di quello che era il progetto iniziale del server e rimarrà cosi.

Da ora in poi, la linea guida del game play non verra cambiata. Saranno solo sistemati i vari drops in giro sino a raggiungere l'equilibrio.

Per me va bene tutto tranne una cosa. Ho notato che facendo i metin, droppo solo una tipologia di pietra +4 (antishamana). Allora la mia domanda è la seguente...Ci sono le altr pietre +4 o sono io sfigato che droppo solo antishamy? :lol:

Metalli magici non si droppano come ridere. Il cavallo rimarrà cosi, gia abbiamo messo quelle del principiante 100% , l'esperto almeno sudatevelo. Per il biologo, mi dispiace, ma negli old il biologo fa la differenza, il tempo gia è stato abbassato più di quello che era il progetto iniziale del server e rimarrà cosi.

Da ora in poi, la linea guida del game play non verra cambiata. Saranno solo sistemati i vari drops in giro sino a raggiungere l'equilibrio.
Ecco bravo phill cosi' si fa non puoi stravolgere il gamplay hard *-*

Ultima modifica da un moderatore:
Riavvio in corso

lo avevo detto io . uffy xD

cmq il game e bello eprche si gioca in gruppo e ce un buon mercato ma ce qualcosa che se puo perfezioanre non so cosa ma qualcosa xD cmq ache i metin dropano 2-3 libbri troppo se il metin lo fa 1 si prende 2 libri no 3 pero nn dico di aumenta la rinascita ma mettere quei 3-4 metin in piu nel 2 villo di tutti i regni

vabbè cmq e on?

aggornate post qui newl forum ce agg fino al 17 qui 15 in + quello di stasera

be l epietre +4 io ne ho trovate 2 quelle trafigenti xd

a vcisto che con oldinfinity perderete l 20% di player da infinity metete novita come new armi vostre pure la o alsate livello ecc.. cosi che si giochi in entrambi per le novita e per l'old

Phill se potete aumentare il drop degli occhi di ragno fate una gran cosa perchè ho notato che se ne droppano pochissimi.

no e perfetto cosi perche io in 30 minuti ne ho dropati 12 e li ho venduti a 10kk e secondome tiene buon mercato il basso drop di occhi

SCusate, non trovo da nessuna parte gli aggiornamenti..potreste metterli nella prima pagina? Perchè chi li cerca come me, fa fatica a trovarli :D ! O sennò scrivetemeli qua per favore

- - - Updated - - -

Trovati ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.