StaffInfinityMetin
Utente Platinum
Riavvio in corso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo me mancano ancora solo 3 piccole cose, la prima mettere riuscita a 100% delle missioni per allenare il cavallo prima dell'esperto la seconda ridurre tempo consegna miss biologo over 70 a 1 ora e infine togliere i metalli magici che rendono a parer mio gli uppaggi troppo facili soprattutto ad alcune razze piu indicate al drop.
ma che mettere 100% riuscita esperto sudati npo le cose. mado nn vi va mai bene nulla, esperto è liv finale ciuco devi sudartelo.secondo me mancano ancora solo 3 piccole cose, la prima mettere riuscita a 100% delle missioni per allenare il cavallo prima dell'esperto la seconda ridurre tempo consegna miss biologo over 70 a 1 ora e infine togliere i metalli magici che rendono a parer mio gli uppaggi troppo facili soprattutto ad alcune razze piu indicate al drop.
Quoto tutto tranne cavallo, 100% No ma 80% Si
ma che mettere 100% riuscita esperto sudati npo le cose. mado nn vi va mai bene nulla, esperto è liv finale ciuco devi sudartelo.
Phill se semplifichi ancora rimarrò molto deluso asd
Per me va bene tutto tranne una cosa. Ho notato che facendo i metin, droppo solo una tipologia di pietra +4 (antishamana). Allora la mia domanda è la seguente...Ci sono le altr pietre +4 o sono io sfigato che droppo solo antishamy?![]()

Ecco bravo phill cosi' si fa non puoi stravolgere il gamplay hard *-*Metalli magici non si droppano come ridere. Il cavallo rimarrà cosi, gia abbiamo messo quelle del principiante 100% , l'esperto almeno sudatevelo. Per il biologo, mi dispiace, ma negli old il biologo fa la differenza, il tempo gia è stato abbassato più di quello che era il progetto iniziale del server e rimarrà cosi.
Da ora in poi, la linea guida del game play non verra cambiata. Saranno solo sistemati i vari drops in giro sino a raggiungere l'equilibrio.
Riavvio in corso
Phill se potete aumentare il drop degli occhi di ragno fate una gran cosa perchè ho notato che se ne droppano pochissimi.
di occhi di ragno ne faccio a camionate O.O
riavvio finito?
Ne fai a camionate? Io non ne vedo l'ombra... Riproverò....

! O sennò scrivetemeli qua per favore
SCusate, non trovo da nessuna parte gli aggiornamenti..potreste metterli nella prima pagina? Perchè chi li cerca come me, fa fatica a trovarli! O sennò scrivetemeli qua per favore
- - - Updated - - -
Trovati![]()
Gli aggiornamenti o sono una pagina prima, o sono nel nostro forum... Sempre...
Sisi' scusami..però non avevano detto che facevano un'aggiornamento il 16 sera? non è stato fatto?