MyNameIsEarl
Utente Gold
Volevo sapere una cosa...cosa ha di diverso rispetto agli altri server?Sinceramente,di diverso vedo solo l'exp,poi ditemi voi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo sapere una cosa...cosa ha di diverso rispetto agli altri server?Sinceramente,di diverso vedo solo l'exp,poi ditemi voi
Phill la tigre so passati 30 min e nn respawna non dovevano essere 10 min °_°?
comunque controlla metin assassino torre davvero oggi altri 15 nnt pda mentre se faccio ombra con dropper 10 ombra 6 pda *-*

Poveri bambini dei 4MLP, vogliono tutto senza la minima pazienza...
Le conseguenze di chi nerda troppo..![]()
Mah, il game play? Lo staff?, L'assistenza? Il fatto che non siamo qui per farci soldi?...
Se non ti piace e non hai critiche costruttive da fare, non serve che commenti xD
Mi sta ridando belle sensazioni sto server *_*
Tralasciando che sono molto sfortunato ,100kk di upp , circa 100 papiri e ho uppato luna a +9 . Sono anni che non sudavo così
e poi leggi in chiama gente che uppa ferri e lune a +9 con 3 -4 papiri

Sir dai stai calmo, sarà la decima volta che lo scrivi ._.', capisco che possa essere un disagio ma questa protezione nello specifico è per garantirci minore lag /crash/server off in caso di attacchi presenti o futuri dalle medesime linee zombie attaccanti, che tu abbia fatto troppe connessioni al server in breve tempo è stata solo una fatalità, ma facilmente risolvibile se aspetti qualche ora e non assilli lo staffPhillll riavviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sir dai stai calmo, sarà la decima volta che lo scrivi ._.', capisco che possa essere un disagio ma questa protezione nello specifico è per garantirci minore lag /crash/server off in caso di attacchi presenti o futuri dalle medesime linee zombie attaccanti, che tu abbia fatto troppe connessioni al server in breve tempo è stata solo una fatalità, ma facilmente risolvibile se aspetti qualche ora e non assilli lo staff![]()
ho detto in chiama tu sei rosso :Oparli di me vero?![]()
Quindi non funziona ancora il server?
a me non funziona da ieri sera quando scelgo il personaggio,mi esce da solo.
Prima di ieri sera alle 18.00 mi funzionava poi non mi è più funzionato
Soluzioni??

Ok grazieProva ad aspettare stanotte che riavviamo le connessioni del firewall![]()
xke a me da i ch off

Tra un DDoS e l'altro finirà la banda mensile no?![]()
Che vai dicendo Watson!
M3 ...dio bo non l'avevo mai sentita, che tipaccio sto top 1Killer4Major canta - YouTube
Killer4Major che canta