**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo sapere una cosa...cosa ha di diverso rispetto agli altri server?Sinceramente,di diverso vedo solo l'exp,poi ditemi voi

Phill la tigre so passati 30 min e nn respawna non dovevano essere 10 min °_°?
comunque controlla metin assassino torre davvero oggi altri 15 nnt pda mentre se faccio ombra con dropper 10 ombra 6 pda *-*

Mi sta ridando belle sensazioni sto server *_*
Tralasciando che sono molto sfortunato ,100kk di upp , circa 100 papiri e ho uppato luna a +9 . Sono anni che non sudavo così :asd:
e poi leggi in chiama gente che uppa ferri e lune a +9 con 3 -4 papiri :megaomg:

Poveri bambini dei 4MLP, vogliono tutto senza la minima pazienza...

Le conseguenze di chi nerda troppo..:oddio:

Non è il fatto di non avere pazienza, ma neanche sull'ufficiale su 15 metin ti esce solo il libro, comprendi?
Se non si aspettavano gente che livellava cosi velocemente non è un problema nostro.

Mi sta ridando belle sensazioni sto server *_*
Tralasciando che sono molto sfortunato ,100kk di upp , circa 100 papiri e ho uppato luna a +9 . Sono anni che non sudavo così :asd:
e poi leggi in chiama gente che uppa ferri e lune a +9 con 3 -4 papiri :megaomg:

parli di me vero? :megaomg:

Ultima modifica:
Phillll riavviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sir dai stai calmo, sarà la decima volta che lo scrivi ._.', capisco che possa essere un disagio ma questa protezione nello specifico è per garantirci minore lag /crash/server off in caso di attacchi presenti o futuri dalle medesime linee zombie attaccanti, che tu abbia fatto troppe connessioni al server in breve tempo è stata solo una fatalità, ma facilmente risolvibile se aspetti qualche ora e non assilli lo staff :|

Sir dai stai calmo, sarà la decima volta che lo scrivi ._.', capisco che possa essere un disagio ma questa protezione nello specifico è per garantirci minore lag /crash/server off in caso di attacchi presenti o futuri dalle medesime linee zombie attaccanti, che tu abbia fatto troppe connessioni al server in breve tempo è stata solo una fatalità, ma facilmente risolvibile se aspetti qualche ora e non assilli lo staff :|

Come gli ho gia risposto, lo staff non è a casa, abbiamo anche impegni in real noi... (e non impegni divertenti)

Ultima modifica:
a me non funziona da ieri sera quando scelgo il personaggio,mi esce da solo.
Prima di ieri sera alle 18.00 mi funzionava poi non mi è più funzionato

Soluzioni??

Ultima modifica:
Tra un DDoS e l'altro finirà la banda mensile no? :asd::asd::asd::asd:

Mica cè banda mensile O_o Che vai dicendo Watson!

Per quelli con il server nuovo off , ripeto , stasera con il riavvio si sblocca le connessioni bannate dal firewall a inizio server, probabilmente con l'euforia nell'entrare il firewall ha rilevato più di tot connessioni limite impostate dal firewall. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.