**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Grazie che la gente ti viene contro ... sembri un drogato di metin ... capirai che è successo!!! lo segnali in maniera garbata e poi te ne vai al mare!!! ... c'è gente che da quando ha aperto il server non ha mai sloggato a momenti... dio santo è estate ... ma che avete per la testa?!?!? io ci gioco ... ma è un passa tempo , non la mia vita .... GET A LIFE!

Ora non serve esagerare, ogni persona è libera di fare ciò che vuole della propria vita. A me ha dato fastidio il modo con il quale si è espresso, poteva benissimo segnalarlo come le persone normali visto che SA che noi fixiamo tutto ciò che ci viene detto.

Ora , smettiamola con l'OT.

Una risposta??? Non fate finta di non vedere ;)
Mi dice sempre questo: Se il download non parte riprova più tardi. Puoi chiudere questo lightbox

Scaricalo da un altro host o riprova piu tardi con il nostro host.

Anche deserto.

Monte e deserto per ora segnano 14 metin per mappa. Con il fatto che stasera quasi sicuramente mettiamo 4 ch, direi che vi bastano :D

Monte e deserto per ora segnano 14 metin per mappa. Con il fatto che stasera quasi sicuramente mettiamo 4 ch, direi che vi bastano :D
Potresti aumentarli a 20 a meno ci saranno 80 metin inoltre aumentali in valle che non c'è ne neanche 3

dopo l'aggiornamento faccio "avvio il gioco" e mi esce una finestra con scritto "ERRORE!!!!" e non parte....
scusate se avete gia risposto ad uno stesso problema ma non l'ho visto

dopo l'aggiornamento faccio "avvio il gioco" e mi esce una finestra con scritto "ERRORE!!!!" e non parte....
scusate se avete gia risposto ad uno stesso problema ma non l'ho visto

Sempre le stesse cose:

1) Seguite la guida all'installazione client sul forum
2) Assicuratevi che sia installato in C: \
3) Assicuratevi che dentro la cartella del client ci sia il file metin2client.exe, se non cè darà sempre quell'ERRORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se il punto 3 manca, assicuratevi di disattivare tutti gli antivirus o mettere nelle eccezzioni di questi ultimi, il file metin2client.exe, dopo di chè reinstallatelo.

Scusa ma non ne capisco niente di queste cose... come faccio a scaricarlo da un altro host?? puoi darmi il link?.

Cmq in valle ne devi mettere un bel po che insieme al deserto e al monte sono le mappe piu granti , inoltre potresti diminuire tempo di respam capo orco ?

Il tempo di respawn resterà 10 minuti per tutti i boss. Per la valle comunque ho detto che aumenti si ;)

Scusa ma non ne capisco niente di queste cose... come faccio a scaricarlo da un altro host?? puoi darmi il link?.

Nell'immagine di download, clicchi e ci sono diversi links... Usa uno di quelli, possibilmente diverso da quello che hai gia provato.

Allora vorrei precisare una cosa.
Mi si chiede in game, se e' bannabile farsi tutta la strada per andare al villo 2 degli agli (avendo tolto la pergamena).
Farsi metin e o uccidere la gente diventando crudele.
La risposta e' ovviamente no.
E' un gioco di guerra e di guerra tra regni se uno è + furbo dell'altro sfruttando la possibilita' di : essere + forte e farsi i metin in villi meno affollati tanto di cappello a lui.

x Sir è on

Allora vorrei precisare una cosa.
Mi si chiede in game, se e' bannabile farsi tutta la strada per andare al villo 2 degli agli (avendo tolto la pergamena).
Farsi metin e o uccidere la gente diventando crudele.
La risposta e' ovviamente no.
E' un gioco di guerra e di guerra tra regni se uno è + furbo dell'altro sfruttando la possibilita' di : essere + forte e farsi i metin in villi meno affollati tanto di cappello a lui.

Finalmente si è smentita sta voce.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.