**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io dosser, fidati. Mi sto facendo un culo abnorme da ninja mi metto a dossa? D:

In molti sono nelle stesse condizioni, e se il riavvio non è troppo lungo non vedo perchè non farlo.. i 380 player aspetteranno 5 minuti non muoiono, se è per un problema serio se ne faranno una ragione

phill, io ho sempre il client che si chiude anche quando metto un negozio!quando passo un portale, ogni volta.
è frustante ç_ç

ps: messa descrizione pg nel forum del server :D

phill, io ho sempre il client che si chiude anche quando metto un negozio!quando passo un portale, ogni volta.
è frustante ç_ç

ps: messa descrizione pg nel forum del server :D

Proverò a diminuire con patch leggere questo tuo problema, ma ti consiglio di seguire una guida sul forum del primo server ;)

Ora vado a pranzo , a dopo !

• Mi piace
Reazioni: MkJ
Sistemate il nome all'item tintura dei regni (avete scritto tintura die regni) traducete la stringa della mix biologo dei libri male (quanto porti la pietra non esce la scritta italiana)

Quando consegno i denti al biologo e dice che vanno bene esce un 60 all'inizio del testo...

Ps : Phill mi rispondi per favore? (Le pettinature danno davvero res. pg o è un bug grafico?)

Ultima modifica:
Avete fatto un aggiornamento col culo.
I metin 90 droppano solamente libri, nemmeno le armi del 65 o le corazze 66.
Il forziere Boss bosco rosso nemmeno l'ombra, col binocolo l'abbiamo visto.
Tanto scrivo quello che è vero e giusto, tutti mi andranno contro come sempre, sinceramente avete aperto il server troppo presto con un macello di robe da settare bene, e molte di queste le settate senza dirlo ai giocatori, tutto questo mi fa girare un po le palle.

Poveri bambini dei 4MLP, vogliono tutto senza la minima pazienza...

Le conseguenze di chi nerda troppo..:oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.