**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il tecnico server ha risposto:

Le protezioni sono IDENTICHE al server 1. Non ci sono altre modifiche, mi dispiace ma non so come aiutarlo qui da noi è tutto in regola...

asd.. allora raga mispiace ma devo salutarvi ç_ç non o idea del perchè infinity vada e questo no.. bo

fenix gia riprovato a scaricare???????disattivare FIREWALL antivirus boh.,,

si, il client è a posto, infatti fino a ieri sera andava tutto bene! giusto dopo i doss non mi fa + collegare! boooo

- - - Updated - - -

Io chiedo per sicurezza... anche se li vedi off hai provato a loggare? Perchè molti modem cambiano l'incapsulazione..

si, anche provando mi da errore collegamento

si, il client è a posto, infatti fino a ieri sera andava tutto bene! giusto dopo i doss non mi fa + collegare! boooo

- - - Updated - - -

si, anche provando mi da errore collegamento

Allora sei stato "bannato" dal firewall per troppe connessioni al client. Appena il tecnico ha un po di tempo e il server va in riavvio, ti cerca in quella lista ban connessioni e ti sblocca.

ragazzi volevo chiedervi se qualcuno può spiegarmi come resettare correttamente la vodafone station, perchè può darsi ke il mio problema sia causato dal fatto ke non faccio x bene il reset del modem! Scrivetemi in pm così non spammiamo qui =)

Avete fatto un aggiornamento col culo.
I metin 90 droppano solamente libri, nemmeno le armi del 65 o le corazze 66.
Il forziere Boss bosco rosso nemmeno l'ombra, col binocolo l'abbiamo visto.
Tanto scrivo quello che è vero e giusto, tutti mi andranno contro come sempre, sinceramente avete aperto il server troppo presto con un macello di robe da settare bene, e molte di queste le settate senza dirlo ai giocatori, tutto questo mi fa girare un po le palle.

Tanto scrivo quello che è vero e giusto, tutti mi andranno contro come sempre, sinceramente avete aperto il server troppo presto con un macello di robe da settare bene, e molte di queste le settate senza dirlo ai giocatori, tutto questo mi fa girare un po le palle.

O ma tu l'educazione l'hai dimenticata a casa?

Non sei capace di segnalare e basta? Cosi da poter fixare ?

Razza di bambino cresciuto impaziente madonna santa, la gente come te fa girare le palle in una maniera esorbitante. Adesso controllo e fixo.

Se ti esprimi in questa maniera mi sembra ovvio che tutti ti vadano contro.

Dai su , solo perchè per oggi non puoi far metin 90 devi fare sta scenata? E poi lo dici in modo cosi arrogante? Come se la mamma non da la caramella a suo figlio???

Dai su, perfavore va... Fai fin ridere.

Grazie che la gente ti viene contro ... sembri un drogato di metin ... capirai che è successo!!! lo segnali in maniera garbata e poi te ne vai al mare!!! ... c'è gente che da quando ha aperto il server non ha mai sloggato a momenti... dio santo è estate ... ma che avete per la testa?!?!? io ci gioco ... ma è un passa tempo , non la mia vita .... GET A LIFE!

Grazie che la gente ti viene contro ... sembri un drogato di metin ... capirai che è successo!!! lo segnali in maniera garbata e poi te ne vai al mare!!! ... c'è gente che da quando ha aperto il server non ha mai sloggato a momenti... dio santo è estate ... ma che avete per la testa?!?!? io ci gioco ... ma è un passa tempo , non la mia vita .... GET A LIFE!

:owned: =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.