**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fresh ci sono notizie x risolvere il problema del server off? dico che alcune persone (me incluso) trovano il server old off e invece infinity on... anche riavviando il modem il prbolema persiste

Usa il nostro forum , questa è una discussione di pubblicità.

Ad ogni modo , questa sera si faranno molte modifiche per il game play di un certo livello. Vi farò la lista dopo il riavvio sia qui che sul forum.

Ne approfitto.

----

Comunque avrei 2 piccole proposte >.>

• Rendere i libri sovrapponibili. (Abilità, lingua, trasformazione, ecc.) - Perchè sono davvero tanti e non abbiamo 10 inventari. (poi è molto più comodo)
  • Il Res. Abilità dalla vecchietta mi sembra inutile fino al 30 dato che lo fai in 30 minuti quel livello. Non è meglio dal 40-45?

Vi segnalo un bug, i metin 90 non droppano niente da oggi, non so il motivo ma non droppano neanche le pozze vedete di risolvere al piu presto perchè diventa stressante.

Non so per quale fottuto motivo ho voglia di giocare in questo server nonostante credo che non mi piaccia :| Vabbè...

P.S. : Non fate caso al mio commento, non so nemmeno perché ho scritto sta cosa :oddio:
P.P.S. : Vabbè bona notte a tutti :asd:

PhiLL è un orsacchiotto non può arrabbiarsi :asd:
Comunque fresh il routime o come si chiama da parecchio fastidio , quando lo toglierete ? O almeno quando farete in modo che apparirà meno volte?

PhiLL è un orsacchiotto non può arrabbiarsi :asd:
Comunque fresh il routime o come si chiama da parecchio fastidio , quando lo toglierete ? O almeno quando farete in modo che apparirà meno volte?

Proprio ora, ho finito la patch..

Io sono affetto dal runtime 1 volta su 3 , prima della patch, ora con la patch fatta 1 su 100 cambi mappa non è ancora venuto fuori xD

Ultima modifica:
Facciamo cosi.. Non mi interessa chi è o chi non è. Finitela di flammare. E' palese che chi ddossa sia un bimbo che non ha nulla da fare e si crede un dio per saper schiacciare un bottone o usare 1 comando da shell. Non capiamo il motivo del ddos ai privati di metin2, rosik? Puramente divertimento? Raggiunta dell'eiaculazione? bohhhh Sta di fatto che a noi non reca nessun danno, lui si rischia la prigione mentre noi lo stiamo a guardare assieme ai nostri player.

Faccio pulire da un MOD.

No one read this?????

Facciamo cosi.. Non mi interessa chi è o chi non è. Finitela di flammare. E' palese che chi ddossa sia un bimbo che non ha nulla da fare e si crede un dio per saper schiacciare un bottone o usare 1 comando da shell. Non capiamo il motivo del ddos ai privati di metin2, rosik? Puramente divertimento? Raggiunta dell'eiaculazione? bohhhh Sta di fatto che a noi non reca nessun danno, lui si rischia la prigione mentre noi lo stiamo a guardare assieme ai nostri player.

Faccio pulire da un MOD.

scusa non per essere insistente, ma x quanto riguarda il problema del server che ad alcuni compare off ci state lavorando?
grazie =)

Lo sto aspettando. Si collega all'1, per fare riavvio.

Sbaglio o non logga? P.S. Appena loggato non vedevo le colonne bianche vicino allo stalliere (Chunjo). Non devo aggiornare driver scheda video, me lo fa solo questo client.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.