**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo bug. Dal teleporter portatile non si può andare al villo2. Risolvete grazie.
Ma voi chiamate bug anche quando per mangiare la minestra vi portano la forchetta al posto del cucchiaio???????

Non è un bug l ho tolto io perché i regni approfittavano per fare i metin degli altri... Se volete andare al villo2 vostro usate il teleporter vecchietto

Ma voi chiamate bug anche quando per mangiare la minestra vi portano la forchetta al posto del cucchiaio???????

Non è un bug l ho tolto io perché i regni approfittavano per fare i metin degli altri... Se volete andare al villo2 vostro usate il teleporter vecchietto

Sono arrivate le tue cose?
I player hanno sempre ragione fino a che non partono gli insulti

Beh comunque non ci si mette molto ad arrivare al villo2 di un altro regno, basta che si va con il teleporter al villo1 e ci si fa due passi fino al villo2..
O togliete anche i villi1 degli altri regni raggiungibili con il teleporter, così da far fare più strada, oppure boh.. rimettete i villi2.

Perchè avendo i villi a portata di mano, succederà di nuovo come ieri sera, eventi in ogni regno e visto che non si sono svolti contemporaneamente, il regno di Jinno è prevalso in tutti e tre gli "Eventi", in ogni regno.

Ha ragione razza di nabbi. Per esempio quelli di Jinno invadevano i villi 2 di Shinsoo e Chunjo per fare i metin. (Se leggete sul forum l'ha anche scritto [GA]IlSanto)

----

Comunque avrei 2 piccole proposte >.>

• Rendere i libri sovrapponibili. (Abilità, lingua, trasformazione, ecc.) - Perchè sono davvero tanti e non abbiamo 10 inventari. (poi è molto più comodo)
  • Il Res. Abilità dalla vecchietta mi sembra inutile fino al 30 dato che lo fai in 30 minuti quel livello. Non è meglio dal 40-45?

Alla 129 esima pagina della discussione te ne sei accorto? :oddio:
130esima e comunque se i commenti sono tutti così costruttivi ci credo che siete arrivati fino alla 130.
E' un old style, uguale al metin2 iT fate 2 conti su quale convenga di più e smettetela di uppare il thread per gentile richiesta dell'infinitymetin staff, tanto sono un gruppo di palloni gonfiati e non ascolteranno alcuna vostra proposta.
Saluti.

130esima e comunque se i commenti sono tutti così costruttivi ci credo che siete arrivati fino alla 130.
E' un old style, uguale al metin2 iT fate 2 conti su quale convenga di più e smettetela di uppare il thread per gentile richiesta dell'infinitymetin staff, tanto sono un gruppo di palloni gonfiati e non ascolteranno alcuna vostra proposta.
Saluti.

Ti sbagli , le mie e quelle di altre persone le hanno ascoltate :)

Saluti.

Ma se Piccolo Lucio ti prende in giro :asd:

Ha ragione razza di nabbi. Per esempio quelli di Jinno invadevano i villi 2 di Shinsoo e Chunjo per fare i metin. (Se leggete sul forum l'ha anche scritto [GA]IlSanto)
[/FONT]
----

Comunque avrei 2 piccole proposte >.>

• Rendere i libri sovrapponibili. (Abilità, lingua, trasformazione, ecc.) - Perchè sono davvero tanti e non abbiamo 10 inventari. (poi è molto più comodo)
  • Il Res. Abilità dalla vecchietta mi sembra inutile fino al 30 dato che lo fai in 30 minuti quel livello. Non è meglio dal 40-45?

La uppo un pochino <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.