No è on
Buon game !
leggi sopra ç_ç
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No è on
Buon game !
era on una volta ^^

E tornerà on... Appena finiscono di farsi le seguccie con la bot net, evidentemente sono rimasti ancora un po di ormoni attivi nel loro corpicino inutile.![]()
non capisco, a me viene proprio scritto off nella scelta del ch.. qualche staffer mi può dare una mano?
edti: confero, ancora adesso mi da off entrambi i ch, e invece Infinity on
E tornerà on... Appena finiscono di farsi le seguccie con la bot net, evidentemente sono rimasti ancora un po di ormoni attivi nel loro corpicino inutile.[non è una critica per voi di infinity sò che siete uno dei migliori staff,ma credetemi a volte giocherei sull'it solo per questo motivo!
Che tipologia d'antivirus utilizzi? Su due piedi mi viene da dire Kaspersky.
non è una critica per voi di infinity sò che siete uno dei migliori staff,ma credetemi a volte giocherei sull'it solo per questo motivo!
Io uso kaspersky e mi va.. E kmq al massimo blocca il file .exe e se così fosse neanche gli partirebbe il client a parte l'autopatcher..
Se lo ho chiesto un motivo lo ho, con la versione 2012 richiede di creare delle eccezzioni sulla rete per la connessione con le varie porte, se quest'operazione non viene eseguita i CH risultano offline.
Questa sera è davvero impossibile giocare con tutti questi attacchi Ddoss, dite di offrire il miglior servizio di retro in circolazione però non riuscite nemmeno a difendervi dagli attacchi Ddoss.
4MLP
"Non riuscite nemmeno a difendervi dagli attacchi ddos"
Fatti una ricerca su google va, che pare che non te ne intendi molto. Sparla quando gli argomenti li sai, non solo per bazzecolare. Questi se volessero , butterebbero giu 80% dei siti italiani. (come è stato per inforge)
Ad ogni modo, i 90 sono in fase di sistemazione ci è gia stato segnalato che non droppano bene.
Vero in materia sono molto ignorante, mi son informato di cos'è, cosa fa e come proteggersi, ovviamente
il mio lavoro è un altro, questo è il vostro! Aprite un retro server senza aver la certezza piena di riuscir a contrastare un'attacco ddos secondo m'è ha poco senso. Non sto dicendo di essere immuni e non crashare mai, ma almeno assicurare i giocatori a un gameplay quasi fluido.
Grazie avevo già segnalato però dall ultimo riavvio non è stato settato nulla sulle rocce metin 90
povero cucciolo, non puoi nerdare per altri 30minuti?
pena.

Vero in materia sono molto ignorante, mi son informato di cos'è, cosa fa e come proteggersi, ovviamente
il mio lavoro è un altro, questo è il vostro! Aprite un retro server senza aver la certezza piena di riuscir a contrastare un'attacco ddos secondo m'è ha poco senso. Non sto dicendo di essere immuni e non crashare mai, ma almeno assicurare i giocatori a un gameplay quasi fluido.
Grazie avevo già segnalato però dall ultimo riavvio non è stato settato nulla sulle rocce metin 90
povero cucciolo, non puoi nerdare per altri 30minuti?
pena.

Vedendo dal rosik che c'è in game ci piace questa storia, anche perchè non sai chi sono in game e cosa faccio nella vita e soprattutto quanto ho giocato. Continuate pure che a noi ci piace <3povero cucciolo, non puoi nerdare per altri 30minuti?
pena.
Vedendo dal rosik che c'è in game ci piace questa storia, anche perchè non sai chi sono in game e cosa faccio nella vita e soprattutto quanto ho giocato. Continuate pure che a noi ci piace <3
Vedendo dal rosik che c'è in game ci piace questa storia, anche perchè non sai chi sono in game e cosa faccio nella vita e soprattutto quanto ho giocato. Continuate pure che a noi ci piace <3
No vai tranquillo non mi metto mica a conversare con due bimbi che rosicano perchè non sanno giocare e danno del nerd a una persona che nemmeno lo è.Ecco , adesso 10 pagine solo a parlare di chi rosika di chi...
Perfavore basta ç____ç