**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non è una critica per voi di infinity sò che siete uno dei migliori staff,ma credetemi a volte giocherei sull'it solo per questo motivo!

In qualche modo ne veniamo fuori , stiamo gia lavorando ad una ulteriore soluzione che potrebbe essere quella definitiva. Comunque con il potenziale della bot net che hanno , anche metin2.it andrebbe giu.

Io uso kaspersky e mi va.. E kmq al massimo blocca il file .exe e se così fosse neanche gli partirebbe il client a parte l'autopatcher..

Se lo ho chiesto un motivo lo ho, con la versione 2012 richiede di creare delle eccezioni sulla rete per la connessione con le varie porte, se quest'operazione non viene eseguita i CH risultano offline.

Questa sera è davvero impossibile giocare con tutti questi attacchi Ddoss, dite di offrire il miglior servizio di retro in circolazione però non riuscite nemmeno a difendervi dagli attacchi Ddoss. E meno male che non c'è ancora atlantide sennò con ogni attacco il server crashava e respawnava la strega avvantaggiando alcuni player, o nelle più semplici delle ipotesi una scalata che fallisce per lagg e successivamente per crash a me stesso farebbe rosicare un botto. Capisco che state già facendo il possibile però se volete dei player garantiti è meglio che cercate di dare il massimo per la longevità del gioco.

Una domanda: mi spiegate perchè dai metin 90 alcune volte non esce nulla? Zero proprio come se fosse vuoto!

4MLP

Se lo ho chiesto un motivo lo ho, con la versione 2012 richiede di creare delle eccezzioni sulla rete per la connessione con le varie porte, se quest'operazione non viene eseguita i CH risultano offline.

Io ho la versione 2012 e mi va.. Mi viene solo fuori il mess di kaspersky dove dice che il file è sospetto.. Niente più.. Sarà successo qualche errore durante l'aggiornamento del client..

Questa sera è davvero impossibile giocare con tutti questi attacchi Ddoss, dite di offrire il miglior servizio di retro in circolazione però non riuscite nemmeno a difendervi dagli attacchi Ddoss.

4MLP

"Non riuscite nemmeno a difendervi dagli attacchi ddos"

Fatti una ricerca su google va, che pare che non te ne intendi molto. Sparla quando gli argomenti li sai, non solo per bazzecolare. Questi se volessero , butterebbero giu 80% dei siti italiani. (come è stato per inforge)

Ad ogni modo, i 90 sono in fase di sistemazione ci è gia stato segnalato che non droppano bene.

Ultima modifica:
"Non riuscite nemmeno a difendervi dagli attacchi ddos"

Fatti una ricerca su google va, che pare che non te ne intendi molto. Sparla quando gli argomenti li sai, non solo per bazzecolare. Questi se volessero , butterebbero giu 80% dei siti italiani. (come è stato per inforge)

Ad ogni modo, i 90 sono in fase di sistemazione ci è gia stato segnalato che non droppano bene.

Vero in materia sono molto ignorante, mi son informato di cos'è, cosa fa e come proteggersi, ovviamente
il mio lavoro è un altro, questo è il vostro! Aprite un retro server senza aver la certezza piena di riuscir a contrastare un'attacco ddos secondo m'è ha poco senso. Capisco anzi non posso di certo capire le difficoltà che state riscontrando in questo momento e non vi sto incolpando nè criticando il server, non è che dovete essere immuni e non crashare mai, ma almeno assicurare i giocatori a un gameplay quasi fluido.

Grazie avevo già segnalato però dall ultimo riavvio non è stato settato nulla sulle rocce metin 90

Vero in materia sono molto ignorante, mi son informato di cos'è, cosa fa e come proteggersi, ovviamente
il mio lavoro è un altro, questo è il vostro! Aprite un retro server senza aver la certezza piena di riuscir a contrastare un'attacco ddos secondo m'è ha poco senso. Non sto dicendo di essere immuni e non crashare mai, ma almeno assicurare i giocatori a un gameplay quasi fluido.

Grazie avevo già segnalato però dall ultimo riavvio non è stato settato nulla sulle rocce metin 90

povero cucciolo, non puoi nerdare per altri 30minuti?
pena.

Ultima modifica:
il mio lavoro è un altro, questo è il vostro! Aprite un retro server senza aver la certezza piena di riuscir a contrastare un'attacco ddos secondo m'è ha poco senso. Non sto dicendo di essere immuni e non crashare mai, ma almeno assicurare i giocatori a un gameplay quasi fluido.

Ripeto l'affermazione fata poco tempo fa:

Se non sai nulla dell'argomento, non parlare. Abbiamo un tecnico server(che lo fa per lavoro in real) con i fiocchi. E domani continuerà con le sue contromisure.

Ti ho gia detto, se loro volessero butterebbero giu 80% dei siti italiani . Superano il gbit di banda, hanno buttato giu inforge, calypso, 90% dei server italiani e ora ce l'hanno con noi chissa per quale motivo (ho molte idee in mente)

Quindi non venire a parlare di argomenti che non sai , con persone che questi argomenti li sanno.

Stiamo lavorando tutte le notti fin le 5 di mattina, abbi la creanza di startene buono.

Ecco , adesso 10 pagine solo a parlare di chi rosika di chi...

Perfavore basta ç____ç
No vai tranquillo non mi metto mica a conversare con due bimbi che rosicano perchè non sanno giocare e danno del nerd a una persona che nemmeno lo è.
In settimana mi informerò e mi farò spiegare da gente che in materia è specializzata quanto penso e quanto detto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.